PDA

Visualizza Versione Completa : Quale fumetto della Bonelli preferite?



Alessandro.83
12-02-05, 14:22
Scelta multipla obbligatoria. :cool:

yota71
12-02-05, 14:27
Nick Raider e Jonathan Steele non sono più bonelli :)

Alessandro.83
12-02-05, 15:24
In Origine Postato da yota71
Nick Raider e Jonathan Steele non sono più bonelli :) Non lo sapevo, hai fatto bene a modificare il sondaggio. ;)

Mr
18-02-05, 19:19
Il primo Dylan Dog ed il primissimo Nathan Never.
Legs Weaver l'ho letto una volta sola ed è una cazzata di proporzioni impressionanti.

yota71
18-02-05, 19:24
In Origine Postato da Mr
Il primo Dylan Dog ed il primissimo Nathan Never.
Legs Weaver l'ho letto una volta sola ed è una cazzata di proporzioni impressionanti.

Legs è stato creato principalmente per tette all'aria (almeno una volta in ogni episodio Legs e May appaiono nude con tette e culo all'aria) soft lesbo (se non si fosse capito may e Legs sono lesbiche, ma non disdegnano anche altre donne) :D

Jaki
18-02-05, 22:09
:( uhm.. mi sa che non ne conosco uno che uno :rolleyes:

yota71
18-02-05, 22:13
In Origine Postato da Jaki
:( uhm.. mi sa che non ne conosco uno che uno :rolleyes:

Non è mai tardi per cominciare, recati alla fumetteria più vicina e compra qualcosa :)

mcandry
19-02-05, 14:26
io voto per napoleone

:-00005

Nirvana
19-02-05, 14:30
Non li leggo assiduamente ma preferisco Martin Mystere

SirDy
20-02-05, 12:45
Mister No
Dylan Dog
Nick Raider
Julia

Cristianu
23-02-05, 23:35
per curiosità, secondo i moderatori qual'è il fumetto della Bonelli che in questo periodo è più "bello"? :)

yota71
24-02-05, 00:59
In questi giorni nessuno in particolare, io sinceramente sono anni che non leggo più bonelli, ai tempi ho letto Dyd e NN.

Cristianu
24-02-05, 01:02
In Origine Postato da yota71
In questi giorni nessuno in particolare, io sinceramente sono anni che non leggo più bonelli, ai tempi ho letto Dyd e NN.

;)

remedios
25-02-05, 10:29
julia

Il_Grigio
25-02-05, 11:53
DD fino al numero 100, poi ho ceduto.
Nathan Never fino a qualche anno fa (scaduto pure quello)
Bvzm, quello che è durato di più...

derby
01-03-05, 11:40
Dylan Dog è il mio preferito in assoluto, in particolare quando i disegnatori sono Montanari e Grassani

Livio
04-03-05, 14:29
Non sono un amante dei fumetti. Ma spesso e volentieri leggo Tex, l'ho ritengo eccezzionale.

demian
20-03-05, 15:25
nathan never....
dylan dog....
dampyr....

Fenris
20-03-05, 16:35
Nessuno. Ho letto ed apprezzato per anni Dylan Dog, finchè non si son fati prendere la mano dal successo e non si sono sentiti in dovere di mettersi in cattedra per dare lezioni di vita, di morale civile e politica e di costume ai loro lettori, tra l'altro in un modo che definire retorico e pacchiano sarebbe un eufemismo al quadrato. Contemporaneamente, le storie diventavano sempre più insulse. Al che ho smesso di comprarlo.

Mi piaceva invece Martin Mystere, ma non ho mai iniziato a comprarlo perchè, leggendone episodi sparsi, mi son reso conto che ci sono continui riferimenti ad episodi passati che sono necessari per lo svolgimento della storia, e poichè non avevo nessuna intenzione di comprare tutta la collezione arretrata, ho lasciato perdere.

marcejap
22-03-05, 09:49
I primi numeri del Buon Vecchio Zio Marty erano un vero mito.

Anche i primi Mister No erano fantastici.

Poi sono calati terribilmente.

Una delle serie più belle era "Zona X", poi chiusa per mancanza di vendite, ma secondo me eccezionale, una grande idea.

http://www.terrediconfine.net/fumetti/images/bonelli/zonax.jpg

demian
22-03-05, 21:46
cazzarola....
zona x....

da quanto....

l'ultimonumero che ho letto l'ho comprato una vita fa....

yota71
22-03-05, 22:03
In Origine Postato da demian
cazzarola....
zona x....

da quanto....

l'ultimonumero che ho letto l'ho comprato una vita fa....

é Una vita che la Zona X non esce più

Il_Grigio
22-03-05, 23:39
In Origine Postato da yota71
é Una vita che la Zona X non esce più Ed è un peccato...:rolleyes:

demian
24-03-05, 16:57
In Origine Postato da yota71
é Una vita che la Zona X non esce più

lo so....
solo che non pensavo ci fosse qualcuno che ancora lo ricordi....

io leggevo la stirpe di elan e robinson hart....

jesus1982
26-03-05, 13:13
W Dylan Dog e W Tiziano Sclavi (che spero ritorni un giorno a scrivere autentici capolavori come ha sempre fatto).

Mi piace anche Tex Willer, peccato che spesso gli albi sono collegati e per seguire una storia devi beccare l'abo giusto e poi seguirne 3 o 4.

enrique lister
27-03-05, 01:45
Martyn Mystere e Mister No i più belli.

Tex lo compra tuttora mio padre e gli do una sbirciata talvolta.

Da ragazzino leggevo Zagor: bello fino al numero 300 circa, poi è davvero scaduto.

Dylan Dog non mi dispiace ma non mi ha mai coinvolto.

I nuovi non li conosco.

Ultimo (POL)
29-03-05, 22:28
Il preferito in assoluto è Dylan Dog....
continuo imperterrito a collezionare gli albi anche se ho un po' mollato i vari almanacchi e "dylandogoni"....
all'epoca mi è piaciuto molto Martyn Mistere, in particolare una serie sui misteri italiani, ma non ho mai sopportato gli albi a puntate...
comunque da non sottovalutare anche dampyr e napoleone...

United Royalist
08-05-05, 10:32
Anche a me piace Dylan dog.

Dottor Zoidberg
09-05-05, 11:15
Dylan Dog. Ma mi piace anche Gea

Conte Jean
20-05-05, 11:37
Martin Mystere, anche se non lo compro più da un paio d'anni.
Zona X era eccezionale, ma la Bonelli negli ultimi anni si è buttata in un mare di nuovi fumetti a mio parere di scarsa qualità e più modaioli, tipo Brendon e Julia e Dampyr... Da allora ho smesso di acquistare Bonelli e mi sono dedicato a completare la collezione di MM e a qualche manga d'autore jap.

Saluti

Tomás de Torquemada
25-05-05, 23:17
Acquisto regolarmente (serie ordinaria + i vari speciali):

Dylan Dog
Martin Mystère
Julia
Brendon
Dampyr
Napoleone
Magico Vento

... e di ciascuno ho collezione quasi completa (e in via di completamento).

Quanto a Dylan, concordo in linea di massima con le osservazinoi di Fenris (anche se continuo ad acquistarlo e leggerlo)... Adesso il migliore è, di solito, Dampyr.

Tomás de Torquemada
25-05-05, 23:18
In Origine Postato da Conte Jean
Martin Mystere, anche se non lo compro più da un paio d'anni.
Zona X era eccezionale, ma la Bonelli negli ultimi anni si è buttata in un mare di nuovi fumetti a mio parere di scarsa qualità e più modaioli, tipo Brendon e Julia e Dampyr... Da allora ho smesso di acquistare Bonelli e mi sono dedicato a completare la collezione di MM e a qualche manga d'autore jap.

Saluti

Di Zona X mi è piaciuta molto la primissima versione... Dopo poco più di una decina di numeri hanno pensato male di cambiare tutto e - scelta assai rara per me - di lì a poco ho smesso di acquistarla.

hessler
30-05-05, 20:52
tex willer
comandante mark
zagor
mister no
li leggevo e li compravo, finanze permettendo, fino ad alcuni anni fa

, spariti i disegnatori storici, le serie, vuoi x stanchezza o mancanza di idee sono scadute. ho saputo addirittura che la bonelli chiudera' definitivamente la serie mister no per scarsita' di vendite...peccato:(

yota71
31-05-05, 10:32
In Origine Postato da hessler
tex willer
comandante mark
zagor
mister no
li leggevo e li compravo, finanze permettendo, fino ad alcuni anni fa

, spariti i disegnatori storici, le serie, vuoi x stanchezza o mancanza di idee sono scadute. ho saputo addirittura che la bonelli chiudera' definitivamente la serie mister no per scarsita' di vendite...peccato:(

La Bonelli si sta apprestando a chiudere molte serie, la prima è stata Jonathan Steele, la seconda è stata Nick Raider, la terza sarà Mister No, la quarta probabilmente Legs Weaver.

jesus1982
03-06-05, 18:42
In Origine Postato da yota71
La Bonelli si sta apprestando a chiudere molte serie, la prima è stata Jonathan Steele, la seconda è stata Nick Raider, la terza sarà Mister No, la quarta probabilmente Legs Weaver.

Spero che Dylan Dog e Tex resistano... :rolleyes:

Copperhead
02-07-05, 04:15
Dampyr

ErTigre
04-07-05, 08:12
Tex
NiK Raider
Julia
Leo Pul
Brad Barron

Kowalsky
15-07-05, 16:00
Tex, Dylan dog gli è alla pari nei momenti migliori (Ritorno al crepuscolo, finchè morte non vi separi, ghost hotel...)

Kowalsky

Talib
15-08-05, 10:46
Una curiosità: ma sono l'unico che ha votato il Comandante Mark?

Quando ero più piccolo mi appassionava tantissimo :)

cornelio
17-08-05, 14:52
In ordine di preferenza:

1)Dampyr
2)Napoleone
3)Dylan Dog
4)Brendon
5)Magico Vento
6)Martin Mystère

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv

GIL-GALAD
29-08-05, 22:35
TEX

Satyricon
01-09-05, 10:34
Dylan Dog è l'unico che leggo con regolarità.

Mi piacciono anche Dampyr e Martin Mystere

dylandog
10-09-05, 15:25
DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG DYLAN DOG

Giordy (POL)
12-10-05, 17:17
Napoleone

Max72
15-10-05, 01:55
Dylan Dog ed i primi Nathan never.

nemesis (POL)
15-02-06, 23:40
MISTER NO-Dylan DOG

zagor, legs weaver

Airbus
21-02-06, 23:03
Votato Dylan Dog


cmq


Una delle serie più belle era "Zona X", poi chiusa per mancanza di vendite, ma secondo me eccezionale, una grande idea.


confermo, ne avevo venduti molti, ma ho tenuto l'episodio "Pendolare del tempo" bellissimo

Jean Fourier
29-04-06, 14:04
Tex prima di tutti. In passato ho provato a comprare Dylan Dog, ma dopo un pò diventa pesante e poco idoneo a una lettura d'evasione.

il proletario
29-04-06, 17:36
l'incommensurabil, invincibile, eterno, incredibile, giusto, duro TEX e un po' di DYLAN.......

alexeievic
30-04-06, 08:06
ho quasi tutti i numeri di zona x... e dell'almanacco del mistero..... ovviamente ho votato martin... anche se ho letto solo dopo che era possibile la risposta multipla........ in quel caso avrei votato anche il mitico TEX...

Margiani
30-04-06, 16:02
Tex Willer

Margiani
30-04-06, 16:04
Tex Willer
http://img134.imageshack.us/img134/1176/nn0211105ac.jpg (http://imageshack.us)

il proletario
30-04-06, 20:58
http://img134.imageshack.us/img134/1176/nn0211105ac.jpg (http://img134.imageshack.us/img134/1176/nn0211105ac.jpg)

che gallo tex.....

teuthonic
04-05-06, 14:30
sicuramente dilan dog, ho votato lui nel sondagio

Scientist
07-05-06, 00:19
Il mitico Martin Mystere (con cui condivido l'enciclopedica cultura ;) ) ed il bellissimo Dampyr!

Independent
08-05-06, 11:31
Ce ne sono diversi piacevoli da leggere ma ho votato SOLO TEX!

Sigurd Rachman
25-05-06, 15:43
Ricordo di quando feci ammutolire un idiota che sosteneva che Dylan Dog fosse un fumetto violento dicendogli che in Tex c'erano almeno il triplo di morti e senza una lacrima versata.
Comunque anche se è un pò calato dei qualità vale sempre la pena di leggerlo Dylan Dog. L'ultimo numero con i controattributi è il numero 151 IL LAGO NEL CIELO, vi prego di leggerlo se vi capita

Kowalsky
25-05-06, 17:38
qualcuno sa quando comincia la terza ristampa di dylan dog?

Sigurd Rachman
26-05-06, 20:34
La quarta semmai!

Kowalsky
27-05-06, 19:45
La quarta semmai!


???

calcoli anche le versioni cartonate?

comunque fa lo stesso

Thule77
12-08-06, 17:04
tex

Palazzoni
14-08-06, 23:32
http://www.ubcfumetti.com/international/bonsp_kp1.jpg

La rosa di Pisa
20-09-06, 00:50
Ricordo di quando feci ammutolire un idiota che sosteneva che Dylan Dog fosse un fumetto violento dicendogli che in Tex c'erano almeno il triplo di morti e senza una lacrima versata.
Comunque anche se è un pò calato dei qualità vale sempre la pena di leggerlo Dylan Dog. L'ultimo numero con i controattributi è il numero 151 IL LAGO NEL CIELO, vi prego di leggerlo se vi capita


Anch'io ho votato Dyd e l'albo che porto nel cuore è "L'eterna illusione" mi pare che sia il n°173.... ma nn ci giurerei!:confused:

BellaCiao
05-10-06, 15:03
Dylan Dog.
Albo preferito: "Terrore dall'infinito" n°61, ottobre 1991

http://www.dylandogonline.com/cover/dd_061.jpg

Razhid
09-10-06, 17:38
tra i vecchi Martin Mystère
tra i più recenti Dampyr

waylander
12-10-06, 18:14
Tex e Mister No

Giovanni Diamanti
13-12-06, 19:07
dylan doooooooooooooooog!

Defender
01-01-07, 23:11
Spero che Dylan Dog e Tex resistano...:rolleyes:Tex Willer e Dylan Dog SONO la Bonelli... non possono cessare.
Leggo (dal primissimo numero) Tex, dal 102 in poi Nathan Never e molto spesso Magico Vento. :)
http://img134.imageshack.us/img134/1176/nn0211105ac.jpg

Neptune (POL)
20-02-07, 15:44
Tex, lo leggo dal numero 200.

Adl122
04-03-07, 18:33
Dylan Dog.

Parmigianino
04-03-07, 23:44
molto indeciso tra dylan e martin

WillyI
14-03-07, 12:42
Dylan dog all'inizio, ma poi è diventato un pò troppo moralista... direi fino al numero 50. Nathan Never mi ha deluso, l'ambientazione cyberpunk non basta, secondo me è carente nella trama.

michelep
15-03-07, 15:45
sempre fedele a dylan dog

Bidus
25-03-07, 12:26
sempre fedele a dylan dog


...e anche a Stirner immagino

Bidus
25-03-07, 12:36
Zagor perché lottava per la giustizia e la pacifica convivenza tra i popoli indiani e i bianchi e poi perché Cico era davvero divertente, ma parlo sopratutto dello Zagor di Nolitta, da come è scaduto ora è meglio che chiudano la serie prima che faccia la fine di mister no che era diventato tutt'altra cosa rispetto agli inizi.

Kowalsky
25-03-07, 23:45
Dylan dog all'inizio, ma poi è diventato un pò troppo moralista... direi fino al numero 50. Nathan Never mi ha deluso, l'ambientazione cyberpunk non basta, secondo me è carente nella trama.

il problema del moralismo di dylan dog è un falso problema secondo me. mi spiego, secondo me la morale era evidente anche nei primi numeri (gli uccisori, per dire un caso evidente), il problema attuale è che di fronte a storie spesso traballanti e ripetitive ci si sente in dovere anche di mandarli a quel paese loro e la loro morale.

alessandro63
29-03-07, 21:43
Anche per me !

Ronnie
11-06-07, 00:35
Ho tutti i tex, in varie serie ma con la principale quasi completa e comunque completata dalle altre. Il 50% è presente in più di due serie di ristampa, il 25% in due, un 10% c'è solo in una delle serie.

Ho una intera cantina di Tex:)

McGregor
13-06-07, 15:55
E' lotta tra Tex e Dylan Dog, ma io voto Tex

Mattia_99 (POL)
03-08-07, 21:02
Sicuramente Tex!

JohnPollock
04-08-07, 17:40
Jerry Drake, detto Mister No. Senza dubbio.

Lupus in Fabula
14-08-07, 16:44
Dampyr, anche se sono tentato di abbandonarlo, perchè comincia a diventare ripetitivo e gli autori sono un po' a corto di idee.
Sporadicamente Dylan Dog (la serie continuativa non riuscirei a leggerla, meglio qualche storia qui e là) e occasionalmente Natan Never (quando me li prestano).

Corto
22-08-07, 13:51
qualitativamente credo che il migliore fosse napoleone e il dylan dog di tiziano sclavi.
ma il primo amore tra quelli nella lista è stato TEX, ed è a lui che sono più affezionato

Dimension7
25-08-07, 17:42
Dylan Dog, e parecchi Tex che leggevo a casa di mio zio. Gli altri non ne ho mai letto nessuno.

famedoro
27-08-07, 10:47
martin mystere... prima compravo anche nathan never... ma... obiettivamente da grande lettore di fantascienza è troooooppoooooo una scopiazzatura...

Defender
27-08-07, 22:30
martin mystere... prima compravo anche nathan never... ma... obiettivamente da grande lettore di fantascienza è troooooppoooooo una scopiazzatura...O un omaggio?
:D

Corto
27-08-07, 23:26
martin mystere... prima compravo anche nathan never... ma... obiettivamente da grande lettore di fantascienza è troooooppoooooo una scopiazzatura...martyn mystère l' ho letto a lungo anche io, ma ora ho smesso...anche se le storie uniche da 164 pagine sono meglio che gli albi di prima da 98 ...

Kowalsky
06-11-07, 00:24
nell'ultimo anno ho scoperto magico vento

Rexal
06-11-07, 10:22
NN
LW e MM

tutti abbandonati ormai perchè non avevano più molto da dire. Concordo su Zona X, molto bello.

ulfenor
24-11-07, 00:37
In preferenza:

martin mydtere
nathan never
dampyr
gea
khor

mcandry
24-11-07, 00:47
io adoravo napoleone ma purtroppo... :ue

Ulfila
16-12-07, 17:11
Claro che Tex Willer. Belli gli altri, ma lui è il mito!

..::ARIO::..
31-01-08, 13:27
Adoravo Martin Mystere, ma dal 2000 in poi è diventato illeggibile. Anche col nuovo formato non è cambiato molto. Non parliamo dei disegni.
Tex è l'unico che, pur cambiando, riesce a mantenere una qualità più che discreta.
DyD è troppo moralista (anche nei vecchi numeri), anche se le storie sono belle.
Anche Legs è divertente, anch se ho letto solo un paio di numeri.
Nathan Never, invece non mi piace molto.
Ultimamente mi piace abbastanza Dampyr, anche se non è eccezionale.

MaRcO88
04-02-08, 16:55
I primi numeri del Buon Vecchio Zio Marty erano un vero mito.

Anche i primi Mister No erano fantastici.

Poi sono calati terribilmente.

Una delle serie più belle era "Zona X", poi chiusa per mancanza di vendite, ma secondo me eccezionale, una grande idea.

http://www.terrediconfine.net/fumetti/images/bonelli/zonax.jpg (http://www.terrediconfine.net/fumetti/images/bonelli/zonax.jpg)

questa era davvero stupenda, sopratutto la serie della stirpe di elan!
cmq al momento preferisco julia e dampyr, gli altri sono comunque un gradino sotto.

angus
10-02-08, 16:11
julia..ma a breve vorrei iniziare demian leo pulp brendon napoleone e dampyr

Albornoz Egidio
10-02-08, 20:00
Dylan Dog...soprattutto quello degli inizi

Solid Snake
22-02-08, 22:11
Jonathan Steele al primo post, e Nathan Never al secondo.

pilino
06-04-08, 08:53
zagor, sicuramente

Traumer
17-08-08, 15:36
Dylan Dog primo fra tutti e poi anche il grande Tex Willer

Tacitus
17-08-08, 20:20
Napoleone e dylan dog