PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si ricorda?



Fenris
12-02-05, 17:53
...Ve lo ricordate? Sto scaricando tutti i 50 episodi della serie. :)

http://www.cartonionline.com/musica/il_fantastico_mondo_di_paul/il_fantastico-mondo_di_paul.jpeg

Liquid Sky
12-02-05, 17:56
:-00C

Dove li trovo?

Fenris
12-02-05, 18:06
In Origine Postato da Flora
:-00C

Dove li trovo?

Ne trovi alcuni su DC++, su Winmx si trovano praticamente tutti, ma ci sono le solite code interminabili da fare, armati di santa pazienza.

yota71
12-02-05, 18:07
In Origine Postato da Flora
:-00C

Dove li trovo?

Dovrei controllare nei miei archivi, non mi ricordo se ho la serie completa in mpg :confused:

Io Robert
13-02-05, 01:45
In Origine Postato da Fenris
...Ve lo ricordate? Sto scaricando tutti i 50 episodi della serie. :)

http://www.cartonionline.com/musica/il_fantastico_mondo_di_paul/il_fantastico-mondo_di_paul.jpeg
me li ricordo ma proprio vaghissimamente.

yota71
13-02-05, 01:47
In Origine Postato da Io Robert
me li ricordo ma proprio vaghissimamente.

Impossibile dimenticare lo jojo magico che con un tocco del martello divantava d'oro, con quello jojo Paul ha tagliato una delle corna di Bel Satan, indimenticabile anche l'orsetto, il cane con la tuta rossa e il berretto ecc. :)

Io Robert
13-02-05, 01:55
No , sai cos'è?
è che molti cartoni e forse quelli di miglior qualità , andavano in onda su canali locali privati che (da me) si vedevano male e malissimo :( , ecco perchè mi è rimasto solo un vago ricordo.:rolleyes:

enrique lister
13-02-05, 16:07
Sì certo.
Obiettivamente era un cartone piuttosto originale, però anche inquietante. Per questo non mi ha mai appassionato.

yota71
13-02-05, 19:09
In Origine Postato da enrique lister
Sì certo.
Obiettivamente era un cartone piuttosto originale, però anche inquietante. Per questo non mi ha mai appassionato.

Il Fantastico Mondo di Paul inquietante? in che senso?

enrique lister
13-02-05, 20:54
boh, non saprei spiegarti.
A parte il fatto che è passato molto tempo e me lo ricordo poco, però da piccolo lo trovavo un po' inquietante

yota71
13-02-05, 20:57
In Origine Postato da enrique lister
boh, non saprei spiegarti.
A parte il fatto che è passato molto tempo e me lo ricordo poco, però da piccolo lo trovavo un po' inquietante

Era divetentissimo oltre ad'essere curatissimo per un cartone del tempo ;)