PDA

Visualizza Versione Completa : L'uomo Mascherato



Roberto Mime
13-02-05, 17:35
Signori, permettetemi di presentarmi,
Sono un dirigente di azienda farmaceutica che ama investire in arte e non solo. Pensino signori che nel mio caveau dispongo del preziosissimo ed inestimabile numero 1 de "L'Uomo Mascherato". Loro lo conoscono? Potrebbe essere lo spunto e l'inizio di una proficua relazione tra loro e il sottoscritto.

Con rispetto

Roberto Mime - dirigente

Roberto Mime
20-02-05, 15:34
Non ha riscosso molto entusiasmo questo mio thread, forse non si ravvisano spunti di dibattito? :confused:

Roberto Mime - dirigente

yota71
20-02-05, 15:52
In Origine Postato da Roberto Mime
Non ha riscosso molto entusiasmo questo mio thread, forse non si ravvisano spunti di dibattito? :confused:

Roberto Mime - dirigente

Forse perchè non tutti possono permettersi di spendere un patrimonio in un fumetto :D

Roberto Mime
20-02-05, 16:33
In Origine Postato da yota71
Forse perchè non tutti possono permettersi di spendere un patrimonio in un fumetto :D

Ma non era questo il forum degli estimatori?
Di che dobbiamo parlare allora? Delle strisce pubblicate sui quotidiani o su Famiglia Cristiana?

Roberto Mime - dirigente

yota71
20-02-05, 16:54
In Origine Postato da Roberto Mime
Ma non era questo il forum degli estimatori?
Di che dobbiamo parlare allora? Delle strisce pubblicate sui quotidiani o su Famiglia Cristiana?

Roberto Mime - dirigente

Di fumetti ce ne sono tanti, non esiste solo l'uomo mascherato, non sto qui a farti l'elenco sarebbe infinito :rolleyes:

Roberto Mime
20-02-05, 18:00
Certo li conosco anch'io quelli che hanno fatto la storia ovviamente, da Mandrake a Nembo Kid (l'ex Superman) fino a Flash Gordon, ma non credo sia il caso di sfoggiare la propria conoscenza nel campo. Non stiamo mica facendo una gara?
Trovo certe risposte veramente scortesi.

Roberto Mime - dirigente

Il_Grigio
21-02-05, 03:03
Aaaah gran cosa i "numeri uno" credo di averne qualcuno interessante....:cool:

yota71
21-02-05, 03:07
In Origine Postato da Roberto Mime
Certo li conosco anch'io quelli che hanno fatto la storia ovviamente, da Mandrake a Nembo Kid (l'ex Superman) fino a Flash Gordon, ma non credo sia il caso di sfoggiare la propria conoscenza nel campo. Non stiamo mica facendo una gara?
Trovo certe risposte veramente scortesi.

Roberto Mime - dirigente ù

Io invece trovo il suo modo di porsi molto scortese :rolleyes:

Il_Grigio
21-02-05, 12:35
In Origine Postato da yota71
ù

Io invece trovo il suo modo di porsi molto scortese :rolleyes: Non senti anche tu questo profumo di clone? :cool: :D

yota71
21-02-05, 13:41
In Origine Postato da Il_Grigio
Non senti anche tu questo profumo di clone? :cool: :D

Forse, ma il suo modo di porsi è chiaramente polemico, c'è modo e modo di porsi :D

Puma (POL)
21-02-05, 17:21
In Origine Postato da Il_Grigio
Non senti anche tu questo profumo di clone? :cool: :D

Semplicemente siete muniti di paranoie maliziose ed infondate: prima me, poi remedios ed ora Roberto Mime.
Che la piantiate di fare Buffy o, meglio, Buffony giocando alle cacce ai cloni e alle streghe, che poi per appiccare il rogo ci si brucia.

:cool:

Il_Grigio
23-02-05, 11:21
In Origine Postato da Puma#
Semplicemente siete muniti di paranoie maliziose ed infondate: prima me, poi remedios ed ora Roberto Mime.
Che la piantiate di fare Buffy o, meglio, Buffony giocando alle cacce ai cloni e alle streghe, che poi per appiccare il rogo ci si brucia.

:cool:
Perchè mai dovrei rinunciare ad un sano divertimento? Specie poi quando il profilo da adito ai dubbi più consistenti....:cool:

I-DAVE
25-02-05, 15:23
In Origine Postato da Roberto Mime
Ma non era questo il forum degli estimatori?
Di che dobbiamo parlare allora? Delle strisce pubblicate sui quotidiani o su Famiglia Cristiana?

Roberto Mime - dirigente

Trovo che Get Fuzzy su MetroMilano sia un prodotto fumettistico eccellente. Le "strips" sono fumetti.

DaV