PDA

Visualizza Versione Completa : La migliore casa editrice di Comics



yota71
14-02-05, 18:59
- Play Press (DC Comics)
- Panini Comics (Marvel Comics/Image Comics)
- Magic Press (Linea Vertigo DC)
- Dream Colours (Lexy)
- Italy Comics (Dreamwave/Udon)
- Free books
- Indy Press (Image/Case Minori)
- Star Comics (Image/Case minori)
- Altro

Motivate le vostre decisioni.

Grazie

Orazio Coclite
15-02-05, 21:41
Indubbiamente la Magic Press, per l'opera meritoria di pubblicazione in Italia dei capolavori targati Vertigo (che posseggo in originale a partire da Sandman # 1 e la mini di Black Orchid e fino a metà '90) e Dark Horse.
Anche se quando sento parlare di comics piuttosto che Vertigo o Fantagraphics io penso al fumetto superomistico classico (Marvel, DC, Image).

Salùt.

yota71
15-02-05, 21:46
In Origine Postato da Orazio Coclite
Indubbiamente la Magic Press, per l'opera meritoria di pubblicazione in Italia dei capolavori targati Vertigo (che posseggo in originale a partire da Sandman # 1 e la mini di Black Orchid e fino a metà '90) e Dark Horse.
Anche se quando sento parlare di comics piuttosto che Vertigo o Fantagraphics io penso al fumetto superomistico classico (Marvel, DC, Image).

Salùt.

Comics effettivamente è una parola generica e generalizzata, ma con quella si identifica tutto il mercato dei fumetti americani (comics appunto)

Sgiar
16-02-05, 22:21
Secondo me la Star Comics, perchè offre un'amplia scelta di generi:)

Invece vorrei dare fuoco alla Jade, che ha interrotto X:mad:

yota71
16-02-05, 23:07
In Origine Postato da Sgiar
Secondo me la Star Comics, perchè offre un'amplia scelta di generi:)

Invece vorrei dare fuoco alla Jade, che ha interrotto X:mad:

X-1999 adesso lo pubblica la Panini.

Sgiar
16-02-05, 23:11
In Origine Postato da yota71
X-1999 adesso lo pubblica la Panini.

Lo so Yota:)
Il fatto è che avevo X sino al numero 12 ed ogni volumetto costava 6.500 lire. Mi hanno fatto spendere dei soldi per nulla:(

yota71
16-02-05, 23:13
In Origine Postato da Sgiar
Lo so Yota:)
Il fatto è che avevo X sino al numero 12 ed ogni volumetto costava 6.500 lire. Mi hanno fatto spendere dei soldi per nulla:(

"Butta via" x della Jade (o ediperiodici) e comincia quello della panini (se non l'hai gia cominciato) l'adattamento è 20 volte meglio :)

Peccato sia fermo perchè a pari con il giappone :(

Il_Grigio
16-02-05, 23:35
In Origine Postato da Orazio Coclite
Indubbiamente la Magic Press, per l'opera meritoria di pubblicazione in Italia dei capolavori targati Vertigo e Dark Horse.
Condivido...:cool: