PDA

Visualizza Versione Completa : hattrickiano: avete mai perso aste perchè rispondevate a pvt o a 3ad di pol?



-----
16-02-05, 15:13
hattrickiano: avete mai perso aste perchè rispondevate a pvt o a 3ad di pol?

-----
16-02-05, 15:14
si, un sacco di volte. ora per esempio.

Nirvana
16-02-05, 19:26
no, quando acquistavo le seghe non mi disturbava mai nessuno.......

Alessandro.83
16-02-05, 23:10
In Origine Postato da Nirvana
no, quando acquistavo le seghe non mi disturbava mai nessuno....... :lol :lol :lol

Alessandro.83
16-02-05, 23:12
Io no, in compenso ne ho perse parecchie perchè me ne sono scordato. :( :D

Però ho notato una strana tendenza, in Hattrick, di ribattere alle aste proprio negli ultimi attimi di vita della stessa. Oh, cazzo, certi giocatori da 2.000 arrivano a 50.000 euro con 'sto sistema del cazzo. :mad:

marcejap
17-02-05, 08:58
In Origine Postato da Aledex
Io no, in compenso ne ho perse parecchie perchè me ne sono scordato. :( :D

Però ho notato una strana tendenza, in Hattrick, di ribattere alle aste proprio negli ultimi attimi di vita della stessa. Oh, cazzo, certi giocatori da 2.000 arrivano a 50.000 euro con 'sto sistema del cazzo. :mad:


Certo, se il giocatore è buono...

Conviene andare sul mercato in ore antelucane, quando la maggioranza dei giocatori europei dorme il sonno del giusto. Io ho fatto ottimi acquisti in piena notte, con la sola concorrenza di alcuni argentini

marcejap
17-02-05, 08:59
In Origine Postato da durrutibus
hattrickiano: avete mai perso aste perchè rispondevate a pvt o a 3ad di pol?


No, però l'ho perse perchè dovevo servire dei clienti al bancone...

ErTigre
17-02-05, 12:03
In Origine Postato da marcejap
No, però l'ho perse perchè dovevo servire dei clienti al bancone...
....'sti stronzi:D :D

Alessandro.83
17-02-05, 12:30
In Origine Postato da marcejap
Certo, se il giocatore è buono...

Conviene andare sul mercato in ore antelucane, quando la maggioranza dei giocatori europei dorme il sonno del giusto. Io ho fatto ottimi acquisti in piena notte, con la sola concorrenza di alcuni argentini Si, ma se l'asta scade alle 10 del mattino successivo ti ritrovi con un sonno incredibile e senza aver battuto chiodo. :D

Alessandro.83
17-02-05, 12:31
In Origine Postato da marcejap
No, però l'ho perse perchè dovevo servire dei clienti al bancone... Lì scatta d'obbligo il sale nel cappuccino o le pulci nel letto. :cool: :D

marcejap
17-02-05, 15:48
In Origine Postato da ErTigre
....'sti stronzi:D :D


:D :D

marcejap
17-02-05, 15:49
In Origine Postato da Aledex
Si, ma se l'asta scade alle 10 del mattino successivo ti ritrovi con un sonno incredibile e senza aver battuto chiodo. :D


Eh, e te seleziona quelle che scadono alle 3... :-0003g

marcejap
17-02-05, 15:50
In Origine Postato da Aledex
Lì scatta d'obbligo il sale nel cappuccino o le pulci nel letto. :cool: :D


:lol Sii, rappresaglia! :-0003g

locke (POL)
17-02-05, 17:21
Per il momento no, mi è sempre successo che me li fregassero per mancanza di soldi, ho provato a partecipare ad aste che scadevano la notte senza presenziare, ma non cambiava molto.

Cordiali Saluti

Alessandro.83
17-02-05, 18:01
In Origine Postato da marcejap
Eh, e te seleziona quelle che scadono alle 3... :-0003g Oh, mica sono così Hattrick-dipendente da tirare fino alle 3 del mattino. Ma per chi minchia mi hai preso? :D :D :D

Alessandro.83
17-02-05, 18:03
In Origine Postato da marcejap
:lol Sii, rappresaglia! :-0003g E la sveglia messa "per errore" alle quattro del mattino come la vedi? :cool: :D

Per non parlare, poi, delle lucertole nel comodino o delle rane nel cesso... Ne so un'infinità, ti serve qualche consulenza? :cool: :D

marcejap
17-02-05, 18:07
In Origine Postato da Aledex
Oh, mica sono così Hattrick-dipendente da tirare fino alle 3 del mattino. Ma per chi minchia mi hai preso? :D :D :D


Beh, sai, sono abituato a pensare alla notte come turno di lavoro... :-0003g

Alessandro.83
17-02-05, 20:19
In Origine Postato da marcejap
Beh, sai, sono abituato a pensare alla notte come turno di lavoro... :-0003g Generalmente la notte dormo, non sto lì a fare le aste, dovrei essere diventato completamente Hattrick-dipendente. :D :cool:

benelos
18-02-05, 01:51
Ho perso le aste solo per mancanza di soldi, oppure quando gioco al rialzo per alzare il prezzo di un bidone che ho messo sul mercato...:D

-----
18-02-05, 13:15
In Origine Postato da marcejap
No, però l'ho perse perchè dovevo servire dei clienti al bancone...

vabbè, perse per lavoro un fottio... normalmente quando un cliente si presenta mentre sto combattendo per una punta buona o peggio per un portiere di 17 anni lo fulmino collo sguardo ed è meglio per lui che firmi il contratto.......

Alessandro.83
20-02-05, 02:02
In Origine Postato da durrutibus
normalmente quando un cliente si presenta mentre sto combattendo per una punta buona o peggio per un portiere di 17 anni lo fulmino collo sguardo ed è meglio per lui che firmi il contratto....... :lol :lol :lol

Te sei malato di Hattrick... Vatti a far disintossicare... :D