PDA

Visualizza Versione Completa : Che idea!!!



G. Oberdan
16-02-05, 23:07
Da anni oramai frequento politica on line, ma devo dire che solo da oggi scopro questo forum. Forse perchè sono stato troppo abitudinario o forse perchè ultimamente sono sempre di fretta.
La verità è che anche a me era venuta l'idea di aprire un forum del genere ma poi ho scoperto "il Milione".
Sarà allora mio preciso impegno, con il permesso del moderatore, intervenire spesso su queste pagine per ampliare la discussione tra di noi. Ovviamente mi pioace viaggiare e conoscere tutto ciò che ci sia da sapere su altre culture, storie, popoli e tradizioni.
Sono uno di quelli che ama aprire l'atlante geografico a caso e sognare a occhi aperti sulla cartina di turno.
Con queste parole mi presento a voi e spero che i miei prossimi interventi vi siano graditi...

Ciao!!!!

Guglielmo Oberdan

G. Oberdan
16-02-05, 23:09
leggo ora il nick del moderatore.
In effetti Guglielmo Oberdan e gli Asburgici certo non furono molto amici, ma penso che possiamo fare una tregua vero? Che dici moderatore?!;)

asburgico
17-02-05, 01:19
Benvenuto, questo è un forum apolitico. I tuoi interventi saranno sempre ben accetti! :)

Fenris
17-02-05, 02:47
In Origine Postato da G. Oberdan
Sono uno di quelli che ama aprire l'atlante geografico a caso e sognare a occhi aperti sulla cartina di turno.


Uh... non sai QUANTE volte e da QUANTO tempo lo faccio anch'io!

P.S. Il forum l'hai scoperto solo ora perchè ha appena aperto.

nordista
17-02-05, 06:46
In Origine Postato da G. Oberdan
Da anni oramai frequento politica on line, ma devo dire che solo da oggi scopro questo forum. Forse perchè sono stato troppo abitudinario o forse perchè ultimamente sono sempre di fretta.
La verità è che anche a me era venuta l'idea di aprire un forum del genere ma poi ho scoperto "il Milione".
Sarà allora mio preciso impegno, con il permesso del moderatore, intervenire spesso su queste pagine per ampliare la discussione tra di noi. Ovviamente mi pioace viaggiare e conoscere tutto ciò che ci sia da sapere su altre culture, storie, popoli e tradizioni.
Sono uno di quelli che ama aprire l'atlante geografico a caso e sognare a occhi aperti sulla cartina di turno.
Con queste parole mi presento a voi e spero che i miei prossimi interventi vi siano graditi...

Ciao!!!!

Guglielmo Oberdan

Una volta ho preso il mappamondo, ho chiuso gli occhi e pensato di trasferirmi dove avrei messo il dito:eccomi qui.
No, scherzo, ma ci sono abbastanza vicino, era il Costa Rica.

-N-

asburgico
17-02-05, 08:27
In Origine Postato da nordista
Una volta ho preso il mappamondo, ho chiuso gli occhi e pensato di trasferirmi dove avrei messo il dito:eccomi qui.
No, scherzo, ma ci sono abbastanza vicino, era il Costa Rica.

-N-

Beh era già un buon segno, pensa se avessi indicato la Costa Povera. (battutona).

Il_Grigio
17-02-05, 11:13
In Origine Postato da asburgico
Beh era già un buon segno, pensa se avessi indicato la Costa Povera. (battutona).
Questa va salvata per i posteri, da brividi....:cool: :D

G. Oberdan
17-02-05, 13:58
LANCIO IL SONDAGGIO....

Pablo
17-02-05, 17:43
In Origine Postato da asburgico
Beh era già un buon segno, pensa se avessi indicato la Costa Povera. (battutona).

:lol :lol oserei dire "battuttaccia"

Pablo
17-02-05, 17:45
In Origine Postato da G. Oberdan
.....
Sono uno di quelli che ama aprire l'atlante geografico a caso e sognare a occhi aperti sulla cartina di turno....



io lo sto già facendo con mio figlio che ha tre anni.

Ogni sera, grazie anche all'aiuto di documentari sugli animali, facciamo sempre un nuovo viaggio e con il suo mega atlante per piccoli andiamo alla scoperta del mondo ;)