PDA

Visualizza Versione Completa : un viaggio del c . . . . !



nordista
17-02-05, 06:36
Viaggiare e' bello, a meno che uno non ci sia costretto. Domani, giovedi ore 11:00 pm, partenza volo no-stop per Taipei.
Arrivo ora locale 6:45 am di sabato. Partenza per il ritorno, pure no-stop, domenica 11:00 pm. arrivo ora locale 6:45 pm (prima di essere partito). Lunedi arriva un collaboratore-amico da Padova, altrimenti avrei potuto vedere di piu' dell'aeroporto. E dire che non mi piace volare.

-N-

asburgico
17-02-05, 08:27
In Origine Postato da nordista
Viaggiare e' bello, a meno che uno non ci sia costretto. Domani, giovedi ore 11:00 pm, partenza volo no-stop per Taipei.
Arrivo ora locale 6:45 am di sabato. Partenza per il ritorno, pure no-stop, domenica 11:00 pm. arrivo ora locale 6:45 pm (prima di essere partito). Lunedi arriva un collaboratore-amico da Padova, altrimenti avrei potuto vedere di piu' dell'aeroporto. E dire che non mi piace volare.

-N-

Occhio alla Sars!

nordista
17-02-05, 09:01
In Origine Postato da asburgico
Occhio alla Sars!

No mangio niente (mi porto Grana e altre cose nutrienti), non tocco niente (tanto le taiwanesi non mi piacciono), tengo i guanti e la sciarpa attorno alla gola (ogni tanto tossisco e saranno loro ad aver paura). Bel viaggio, eh (pero magari ci guadagno uno dei migliori affari della mia vita). Shit.

-N-

Il_Grigio
17-02-05, 11:16
Sonniferi, e volano via le ore....:cool:

Mr
17-02-05, 12:10
In Origine Postato da nordista
No mangio niente (mi porto Grana e altre cose nutrienti), non tocco niente (tanto le taiwanesi non mi piacciono), tengo i guanti e la sciarpa attorno alla gola (ogni tanto tossisco e saranno loro ad aver paura). Bel viaggio, eh (pero magari ci guadagno uno dei migliori affari della mia vita). Shit.

-N-

Serve un portaborse?

nordista
18-02-05, 00:50
In Origine Postato da Il_Grigio
Sonniferi, e volano via le ore....:cool:

dormire e un po' come morire.......

uiliam sex-pir

-N-

nordista
18-02-05, 00:54
In Origine Postato da Mr
Serve un portaborse?


Mi prenderei volentieri il Sonstronzo : ma solo per lasciarlo la. :D

-N-


ps=un viaggio come questo ti scazzeresti di sicuro, perfino la gente che incontrero' (solo per business) e' piu' obsoleta
di una Trabant ( ma fumano allo stesso modo).

-N-

Alberich
18-02-05, 01:45
In Origine Postato da nordista
No mangio niente (mi porto Grana e altre cose nutrienti), non tocco niente (tanto le taiwanesi non mi piacciono), tengo i guanti e la sciarpa attorno alla gola (ogni tanto tossisco e saranno loro ad aver paura). Bel viaggio, eh (pero magari ci guadagno uno dei migliori affari della mia vita). Shit.

-N- avete davvero paura della sars? alla fine quanti morti aveva fatto? mille?:rolleyes: