PDA

Visualizza Versione Completa : LONDRA... dove mangiare?



india9001
18-02-05, 12:21
Carissimi, un problema che ricorre sempre a noi italiani viziati dalla nostra ultra mega galattica cucina, è quello di trovare dei luoghi "consoni" al nostro alto livello culinario... ke soddisfino le nostre fauci.

Se in molti posti è possibile assaporare piatti locali e comunque differenti dallo stile mediterraneo del nostro Bel Paese, in altri assolutamente è una tragedia... ;)

Ovviamente sto ingigantendo il problema per fare lo spiritoso... :p

Voglio chiedervi, cmq, un consiglio su dove andare a mangiare nella capitale britannica... Londra, infatti, essendo un crogiuolo di razze ed etnie (melting pot!) offre le più disparate cucine del mondo ma troppo spesso si rivelano delle fregature solenni anke a livello qualità prezzo.

Avete un locale in particolare dove mi consigliate d andare??? Della serie.... c'è un bistrot in quel vicoletto vicino a Trafalgar square dove si mangia una bistecca da urlo e ti kiedeno 30pounds!

Grazie a tutti in anticipo.

CIAO!!

GiM

Il_Grigio
18-02-05, 12:49
Io ho mangiato spesso al "Chelsea Kitchen", in King's road.
Si spendono circa 10 pounds e si mangia piuttosto bene, poi è in centro quindi ti muovi poi dove vuoi...:cool:

Sennò vai di jacket potato e via....:D :D

yota71
18-02-05, 14:26
Evita i fast food :D

benfy
18-02-05, 14:38
i più economici sono i fish and chip se hai un intestino tenue non indifferente

Nirvana
18-02-05, 15:30
Io ho mangiato da Fiori (se non sbaglio si chiamava così, era di fronte alla discoteca Ippodrome) ed ho preso una mazzata memorabile......

india9001
18-02-05, 16:09
In Origine Postato da benfy
i più economici sono i fish and chip se hai un intestino tenue non indifferente

No guarda... l'ultima volta ke sono stato in UK, trascorrendoci 21 giorni, mi sono fatto quasi 21 giorni di fish&chips.. nn t dico quando sono tornato in Italia come avevo il fegato..

:eek:

benfy
18-02-05, 16:12
immagino.......

benfy
18-02-05, 20:29
se era a settembre potevi andare qua


http://www.yorkfestivaloffoodanddrink.com/



:D :D :D

nordista
22-02-05, 04:14
Non vado mai a mangiare in posti che non servano cucina italiana, francese o continentale. A Londra ho trovato che le migliori sono:
Il River Cafe' per quella italiana, il Petrus per quella francese (ottima la scelta dei vini) e il The Restaurant al Ritz per la cucina internazionale-continentale, ottimo luogo anche per passare un po' di tempo, per il brinch, o per fare dei buoni incontri.

-N-