PDA

Visualizza Versione Completa : E' ufficiale: "Il feto non e' una persona"



italoconservatore
18-02-05, 19:42
Francia: il feto non e' una persona

Sua morte non e' un omicidio, stabilisce tribunale Metz (ANSA) - PARIGI, 18 FEB - La giustizia francese conferma che il feto non e' una persona e che la sua morte non puo' essere qualificata come omicidio. Questa la sentenza d'appello del tribunale di Metz che ha riconosciuto un omicidio colposo a carico di un camionista all'origine di un incidente stradale costato la vita a una donna incinta. Il marito, che chiedeva la condanna per duplice omicidio, quello della moglie e quello del nascituro, ha fatto sapere di voler arrivare fino in Cassazione.

http://www.ansa.it//main/notizie/awnplus/mondo/news/2005-02-18_4101857.html
---

Con una battuta amara potremmo chiederci se questo giudice, prima di nascere, non fosse un qualche strano animale marino.

In realta' il problema e' serio e grave, e questo e' il risultato osceno di una cultura laicista oltre ogni decenza.

Penso che i conservatori debbano condannare e contrastare con decisione queste assurdita' degne dei nazisti ma che continuano ad avere un seguito anche nel nostro Paese.

La mia solidarieta' a quel povero marito che, dopo aver subito un cosi' grave lutto, scopre anche che il suo piccolo figlio era in realta' un banale oggetto.

Templares
19-02-05, 12:28
In Origine postato da Italosloveno
Francia: il feto non e' una persona

Sua morte non e' un omicidio, stabilisce tribunale Metz (ANSA) - PARIGI, 18 FEB - La giustizia francese conferma che il feto non e' una persona e che la sua morte non puo' essere qualificata come omicidio. Questa la sentenza d'appello del tribunale di Metz che ha riconosciuto un omicidio colposo a carico di un camionista all'origine di un incidente stradale costato la vita a una donna incinta. Il marito, che chiedeva la condanna per duplice omicidio, quello della moglie e quello del nascituro, ha fatto sapere di voler arrivare fino in Cassazione.

http://www.ansa.it//main/notizie/awnplus/mondo/news/2005-02-18_4101857.html
---

Con una battuta amara potremmo chiederci se questo giudice, prima di nascere, non fosse un qualche strano animale marino.

In realta' il problema e' serio e grave, e questo e' il risultato osceno di una cultura laicista oltre ogni decenza.

Penso che i conservatori debbano condannare e contrastare con decisione queste assurdita' degne dei nazisti ma che continuano ad avere un seguito anche nel nostro Paese.

La mia solidarieta' a quel povero marito che, dopo aver subito un cosi' grave lutto, scopre anche che il suo piccolo figlio era in realta' un banale oggetto.



Non posso che aggiungermi allo sdegno da te manifestato. Una sentenza meschina, immorale e anti-cristiana.
Povero uomo che in quell'incidente ha perso tutto, dignità e fiducia nella giustizia comprese.

ilovethestates
19-02-05, 15:21
In Origine postato da Italosloveno
Francia: il feto non e' una persona

Sua morte non e' un omicidio, stabilisce tribunale Metz (ANSA) - PARIGI, 18 FEB - La giustizia francese conferma che il feto non e' una persona e che la sua morte non puo' essere qualificata come omicidio. Questa la sentenza d'appello del tribunale di Metz che ha riconosciuto un omicidio colposo a carico di un camionista all'origine di un incidente stradale costato la vita a una donna incinta. Il marito, che chiedeva la condanna per duplice omicidio, quello della moglie e quello del nascituro, ha fatto sapere di voler arrivare fino in Cassazione.

http://www.ansa.it//main/notizie/awnplus/mondo/news/2005-02-18_4101857.html
---

Con una battuta amara potremmo chiederci se questo giudice, prima di nascere, non fosse un qualche strano animale marino.

In realta' il problema e' serio e grave, e questo e' il risultato osceno di una cultura laicista oltre ogni decenza.

Penso che i conservatori debbano condannare e contrastare con decisione queste assurdita' degne dei nazisti ma che continuano ad avere un seguito anche nel nostro Paese.

La mia solidarieta' a quel povero marito che, dopo aver subito un cosi' grave lutto, scopre anche che il suo piccolo figlio era in realta' un banale oggetto.

spero tanto che al referendum l'italia non si allinei ai "cugini" e voti per l'abolizione dell'articolo 1 della legge sulla procreazione assistita...

Mr. Hyde
23-02-05, 13:42
No, non e' persona. Il fatto che abbia un battito cardiaco etc etc etc sono solo coincidenze circostanziali...:rolleyes: :mad: Assassini!

Liberale
24-02-05, 16:04
Finalmente una buona notizia.

Templares
24-02-05, 17:55
In Origine postato da Liberale
Finalmente una buona notizia.

Che hanno fatto fuori madre e bambino ti sembra una buona notizia? Scommetto che il marito ha brindato appena l'ha saputo.
Se ritieni la sentenza "una buona notizia", qui cadi male.

italoconservatore
24-02-05, 19:24
In Origine postato da Liberale
Finalmente una buona notizia.

:eek:

penso che dopo questa brutta battuta sia tua dovere spiegarci in cosa consiste la "buona notizia". Nella madre morta? nel bambino morto prima ancora di nascere? nel giudice che dice al padre di non preoccuparsi troppo, in fondo la madre e' si' morta ma ci sono io che ti dico che tuo figlio morto tanto era un oggetto di plastica?

italoconservatore
24-02-05, 19:25
In Origine postato da Mr. Hyde
No, non e' persona. Il fatto che abbia un battito cardiaco etc etc etc sono solo coincidenze circostanziali...:rolleyes: :mad: Assassini!

eh certo, ma quel giudice puo' ben dirlo, tanto lui e' gia' nato, che gli frega!!

C'e' una straordinaria battuta di Ronald Reagan in merito a questo, qualcuno la ricorda?

ilovethestates
24-02-05, 21:05
In Origine postato da Italosloveno
eh certo, ma quel giudice puo' ben dirlo, tanto lui e' gia' nato, che gli frega!!

C'e' una straordinaria battuta di Ronald Reagan in merito a questo, qualcuno la ricorda?

io no... sono troppo giovane (sic) per ricordarmi le battute di regan!!! però è uno dei mie presidenti preferiti, dopo DUBYA ovviamente... me la puoi dire???

krentak the Arising!
24-02-05, 23:09
In Origine postato da Italosloveno
C'e' una straordinaria battuta di Ronald Reagan in merito a questo, qualcuno la ricorda?

I've noticed that everybody that is for abortion has already been born.

Italianhawk83
25-02-05, 15:56
VERGOGNA!!!

E che questi infami accadimenti corroborrino la nostra battaglia contro la pericolosissima deriva laicista e relativistica promossa da sinistri e radicali!

ilovethestates
25-02-05, 21:22
In Origine postato da krentak
I've noticed that everybody that is for abortion has already been born.

ronald is always the best...

italoconservatore
26-02-05, 13:06
In Origine postato da krentak
I've noticed that everybody that is for abortion has already been born.

eccola, davvero straordinaria; dovrebbe essere d'ufficio il nostro slogan nella battaglia antireferendaria e piu' in generale per la nostra tesi antiabortista.

ilovethestates
26-02-05, 15:01
In Origine postato da Italosloveno
eccola, davvero straordinaria; dovrebbe essere d'ufficio il nostro slogan nella battaglia antireferendaria e piu' in generale per la nostra tesi antiabortista.

ditto!!!!!

TheTexan
27-02-05, 18:08
In Origine postato da Italosloveno
Francia: il feto non e' una persona

Sua morte non e' un omicidio, stabilisce tribunale Metz (ANSA) - PARIGI, 18 FEB - La giustizia francese conferma che il feto non e' [....]
cosi' grave lutto, scopre anche che il suo piccolo figlio era in realta' un banale oggetto.

Ecco la differenza tra lo schifo che c'e' in Europa e qui. Qualche giorno fa uno ha strangolato una donna incinta (settimo mese) e l'altro figlio di 7 anni. Ora e' accusato di triplice omicidio. E inoltre, qualsiasi altro atto violento verso la madre incinta varra' doppio in quanto viene ritenuto che il crimine sia commesso su entrambi (madre e bimbo in pancia).

Io non sono contrario all'aborto prima del terzo mese, li' che decida la madre, pero' quella sentenza e' troppo anche per me che concedo una certa liberta' di scelta.