PDA

Visualizza Versione Completa : Attualita'



india9001
19-02-05, 14:12
Cari falchi, in questo thread potremmo raccogliere tutte le discussioni che nasceranno dal commento ai fatti di attualità che ogni minuto ci giungono da tutti gli organi di informazione; possiamo parlare di tutto e il contrario di tutto in modo tale da lasciare liberi gli altri thread da discussioni O.T. e in modo da rendere sempre più il nostro canale ORDINATO e INTELLIGENTE ;)

Templares
19-02-05, 14:16
In Origine postato da india9001
Cari falchi, in questo thread potremmo raccogliere tutte le discussioni che nasceranno dal commento ai fatti di attualità che ogni minuto ci giungono da tutti gli organi di informazione; possiamo parlare di tutto e il contrario di tutto in modo tale da lasciare liberi gli altri thread da discussioni O.T. e in modo da rendere sempre più il nostro canale ORDINATO e INTELLIGENTE ;)

Io ci sto. Se diventa una discussione interessante la posso mettere in rilievo.

india9001
19-02-05, 14:23
Ma possibile ke in questo Paese non possa esistere una giustizia con un minimo di raziocinio e di conoscenza del funzionamento della Res Publica??? Mah..

E' notizia di ieri ke il MITICO Ten.Col. "ULTIMO" dei CC e il Direttore del SISMI Mario Mori sono stati rinviati a giudizio per i fatti successivi all'arresto della "belva", del n° 1 di "cosa nostra".. SALVATORE RIINA.

Li si accusa di aver posticipato una perquisizione nel "covo" (villa con piscina) di Totò Riina per favorire la cosca di Corleone.

Ora:
se questo fosse anke vero, io non ci vedo nulla d tanto vergognoso! E vi spiego perché..

un Maestro nel mondo dell'INTELLIGENCE insegna che in questo mondo (sporco sicuramente.. ma necessario) deve esistere una LEGALITA' SOSTANZIALE da quella EFFETTIVA ke ogni giorno ci accompagna nella vita pubblica.
Questa forma di legittimazione, non scritta ma reale, deve essere ad uso e consumo dei vertici istituzionali che con coscienza sappiano utilizzarla per portare del BENE all'intero Sistema.

Se il SISMI per giungere alla cattura di Riina, sia dovuto scendere a una sorta di compromesso con la Mafia, in modo tale ke lo tradissero, BEN VENGA... il mondo (insegnano i Romani) funziona col DO UT DES.

Se i "signori" delle procure, che si beano di essere il Deus ex machina della Giustizia, con la loro aria di sufficienza e con la loro presunzione d essere il "verbo" e di conoscere tutto e tutti, di sapere come si può giungere alla vittoria... se cominciassero a svegliarsi e a uscire dai loro salotti, allora capirebbero che la fuori il mondo è una guerra... e ke meno male ke per vincerla abbiamo uomini valorosi come il CAPITANO ULTIMO.

La cosa ke più mi manda in bestia, è quando all'estero sento dire del mio PAESE, della mia ITALIA, ke è una REPUBBLICA DELLE BANANE.... ma con questi giudici, con questi magistrati, con questi politici, con questa gente incompetente incapace di sostenere la propria intelligence e il proprio apparato di sicurezza, colpendo duramente i VERI criminali (e mi riferisco anche al "caso Daki"), anche io mi troverò a dire, piangendo... ke siamo la Repubblica delle Banane.

Templares
20-02-05, 12:38
In Origine postato da india9001
Ma possibile ke in questo Paese non possa esistere una giustizia con un minimo di raziocinio e di conoscenza del funzionamento della Res Publica??? Mah..

E' notizia di ieri ke il MITICO Ten.Col. "ULTIMO" dei CC e il Direttore del SISMI Mario Mori sono stati rinviati a giudizio per i fatti successivi all'arresto della "belva", del n° 1 di "cosa nostra".. SALVATORE RIINA.

Li si accusa di aver posticipato una perquisizione nel "covo" (villa con piscina) di Totò Riina per favorire la cosca di Corleone.

Ora:
se questo fosse anke vero, io non ci vedo nulla d tanto vergognoso! E vi spiego perché..

un Maestro nel mondo dell'INTELLIGENCE insegna che in questo mondo (sporco sicuramente.. ma necessario) deve esistere una LEGALITA' SOSTANZIALE da quella EFFETTIVA ke ogni giorno ci accompagna nella vita pubblica.
Questa forma di legittimazione, non scritta ma reale, deve essere ad uso e consumo dei vertici istituzionali che con coscienza sappiano utilizzarla per portare del BENE all'intero Sistema.

Se il SISMI per giungere alla cattura di Riina, sia dovuto scendere a una sorta di compromesso con la Mafia, in modo tale ke lo tradissero, BEN VENGA... il mondo (insegnano i Romani) funziona col DO UT DES.

Se i "signori" delle procure, che si beano di essere il Deus ex machina della Giustizia, con la loro aria di sufficienza e con la loro presunzione d essere il "verbo" e di conoscere tutto e tutti, di sapere come si può giungere alla vittoria... se cominciassero a svegliarsi e a uscire dai loro salotti, allora capirebbero che la fuori il mondo è una guerra... e ke meno male ke per vincerla abbiamo uomini valorosi come il CAPITANO ULTIMO.

La cosa ke più mi manda in bestia, è quando all'estero sento dire del mio PAESE, della mia ITALIA, ke è una REPUBBLICA DELLE BANANE.... ma con questi giudici, con questi magistrati, con questi politici, con questa gente incompetente incapace di sostenere la propria intelligence e il proprio apparato di sicurezza, colpendo duramente i VERI criminali (e mi riferisco anche al "caso Daki"), anche io mi troverò a dire, piangendo... ke siamo la Repubblica delle Banane.



Il problema è che quelli che stanno dietro le scrivanie non capiscono un tubo di giustizia (te lo dice uno che studia Giurisprudenza). Ho sempre odiato le formalità ( gli appligli burocratici), con cui si riesce a mettere alla gogna persino uomini valorosi e assolutamenti "onesti", veri e propri eroi nazionali come il capitano Ultimo.
La giustizia italiana è alla deriva, questo ne è l'ennesimo esempio. Il nostro paese è nelle mani di un apparato giudiziario (per la stragrande maggioranza) incapace, in mala fede e nemico dei cittadini.
Questa è la cruda verità. Il resto sono chiacchiere e "sinistre" giustificazioni.

india9001
20-02-05, 15:42
In Origine postato da templares
Il problema è che quelli che stanno dietro le scrivanie non capiscono un tubo di giustizia (te lo dice uno che studia Giurisprudenza). Ho sempre odiato le formalità ( gli appligli burocratici), con cui si riesce a mettere alla gogna persino uomini valorosi e assolutamenti "onesti", veri e propri eroi nazionali come il capitano Ultimo.
La giustizia italiana è alla deriva, questo ne è l'ennesimo esempio. Il nostro paese è nelle mani di un apparato giudiziario (per la stragrande maggioranza) incapace, in mala fede e nemico dei cittadini.
Questa è la cruda verità. Il resto sono chiacchiere e "sinistre" giustificazioni.

Esattamente caro amico.
Il guaio, a mio giudizio, è ke si è voluto, a suo tempo, creare una concezione di tipo lobbistico della cerchia dei giuristi ke, in un Paese "sui generis" come il nostro, ha prodotto i danni ke vediamo oggi... una giurisprudenza inefficace, dei giuristi attaccati alle loro concezioni giustizialiste e prive di reale senso dello Stato.. nn nel senso di rispetto alle Istituzioni, ma d capacità di conoscenza dell'apparato di funzionamento della Repubblica.. purtroppo... avendo fatto entrare cani e porci senza un'attenta SELEZIONE, oggi nei tribunali troviamo gente ke, se conservano grandi capacità dialettiche nei salotti bene delle varie città, sono in realtà mediocri dal punto di vista professionale e per un motivo molto semplice: a tutt'oggi si continua a classificare certi tipi di "modus operandi" e di contesti sotto il profilo politico..

se hai incarichi di rilievo nelle FF.AA. sei un fascista (o quando ti va bene uno di Destra... ke per molti significa essere malati)
se lavori nei Servizi sei per forza un criminale, generalmente mafioso
se sei avvocato sei di destra, se sei magistrato sei di sinistra.

Quando finirà questa buffonata??? Quando smetteremo di essere la Repubblica delle Banane??

Ai posteri l'ardua sentenza..

Templares
21-02-05, 14:04
Cronaca


21-02-2005

Verona, 4 morti in un conflitto a fuoco: due erano poliziotti

Quattro persone, tra cui due agenti della polizia di Stato di Verona, sono morti in un conflitto a fuoco avvenuto nella città scaligera. Secondo una prima ricostruzione, la polizia ha notato un uomo che stava rapinando una prostituta.
A questo punto sembrerebbe che gli agenti siano intervenuti e il malvivente abbia reagito sparando contro la vettura della polizia. Gli agenti hanno risposto al fuoco. Nel conflitto hanno perso la vita i due poliziotti, il malvivente, forse italiano, e la donna.
I due poliziotti deceduti sono: Davide Turazza, 36 anni di Verona, fratello di Massimiliano Turazza agente di polizia morto in un conflitto a fuoco dieci anni fa. L'altro agente morto è Giuseppe Cimarrosti, 26 anni originario di Bari. Il pregiudicato ucciso si chiama Andrea Arrigoni, un bergamasco anche lui di 26 anni. La donna è una trentenne di nazionalità ucraina.

da Tiscali Notizie.

india9001
21-02-05, 14:21
In Origine postato da templares
Cronaca


21-02-2005

Verona, 4 morti in un conflitto a fuoco: due erano poliziotti

Quattro persone, tra cui due agenti della polizia di Stato di Verona, sono morti in un conflitto a fuoco avvenuto nella città scaligera. Secondo una prima ricostruzione, la polizia ha notato un uomo che stava rapinando una prostituta.
A questo punto sembrerebbe che gli agenti siano intervenuti e il malvivente abbia reagito sparando contro la vettura della polizia. Gli agenti hanno risposto al fuoco. Nel conflitto hanno perso la vita i due poliziotti, il malvivente, forse italiano, e la donna.
I due poliziotti deceduti sono: Davide Turazza, 36 anni di Verona, fratello di Massimiliano Turazza agente di polizia morto in un conflitto a fuoco dieci anni fa. L'altro agente morto è Giuseppe Cimarrosti, 26 anni originario di Bari. Il pregiudicato ucciso si chiama Andrea Arrigoni, un bergamasco anche lui di 26 anni. La donna è una trentenne di nazionalità ucraina.

da Tiscali Notizie.

Sì, ho sentito, brutta storia...

Templares
21-02-05, 17:37
In Origine postato da india9001
Sì, ho sentito, brutta storia...

L'assassino peraltro era titolare di un'agenzia di investigazione privata, e pertanto aveva regolare porto d'armi ( e qui mi meraviglio), non ritirato nonostante la denuncia di maltrattamento della sua ex donna (credo moglie ma non ne sono sicuro).
Che storia squallida.

india9001
22-02-05, 15:41
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=149661

Italianhawk83
25-02-05, 15:41
Pur se in colpevole ritardo, invito tutti gli amici conservatori ad unirsi al simbolico raccoglimento per la scomparsa di Don Giussani, figura esemplare di una larga porzione di cattolicesimo militante (nella quale personalmente non mi riconosco pur apprezzandone coerenza ed impegno).

Ciao DON GIUS!

http://www.liceoberchet.it/storia/images/gita.jpg

Italianhawk83
25-02-05, 15:47
Vi invito al contempo ad elevare al Cielo una preghiera per il Santo Padre che lotta tenacemente contro avverse condizioni di salute che non ne minano tuttavia la straordinaria forza spirituale.

http://www.spse.com.ar/obispado/Papa.jpg

india9001
25-02-05, 16:03
..t prego Amico mio, nn morire.....

india9001
01-03-05, 11:44
Cari falchi, il 24 febbraio c.m. è stato effettuato il roll out del nuovo KC767, una versione militarizzata del celebre B767, ke avrò compiti "TT", vale a dire di aerocisterna e di trasporto cargo truppe.

Cliente di lancio di questo progetto, è stato con orgoglio la nostra Aeronautica Militare che, ancora una volta, non potendo attendere la lenta burocrazia europea, si è rivolta al fedele alleato statunitense che gli ha confezionato un programma d'acquisto coi fiocchi.

-Ecco qualke info
http://www.boeing.com/news/releases/2005/q1/nr_050224m.html
-altra info "istituzionale"
http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/Default.asp?idnot=11605&idsez=2&idarg=&idente=1398

-Il programma KC767
http://www.boeing.com/defense-space/military/tanker/flash.html

http://www.boeing.com/news/releases/2005/photoreleases/DVD-935-1.jpg

india9001
03-03-05, 00:06
Cari amici, non è mia consuetudine seguire il pur fortunato programma Mi manda Raitre, ma questa volta sono stato attratto da un caso.... che polemicamente voglio definire RACCAPRICCIANTE.

Un cittadino italiano (un professore dall'aspetto e i modi assolutamenti cortesi ed eleganti) parte da Parigi per il Senegal con la compagnia AirHorizon..

A bordo c'è un clandestino senegalese in fase d rimpatrio, scortato da due poliziotti della Polizia Nazionale.

L'uomo si dimena, urla che vuole morire, urla frasi emotivamente coinvolgenti (post 11 settembre), i poliziotti lo picchiano ripetutamente per farlo star calmo... l'aeromobile decolla....

Durante il viaggio le cose nn migliorano, anzi..
un cittadino italiano chiede (in modo pacatissimo) al comandante di poter scendere perché nn riesce più a resistere la situazione decisamente calda in cabina; il comandante, ben conscio d quello ke succedeva, decide di far sbarcare clandestino e poliziotti anziche dei cittadini ke ne avevano fatto rikiesta.

Con uno stratagemma da film, i poliziotti (ke avevano detto ke l'italiano l'avrebbe pagata) fanno avvicinare il passeggero alla porta e lo sbarcano d peso, ARRESTANDOLO

Il professore viene trattato da terrorista, viene denudato e sbattuto in cella per ora (insieme ad altre 6 persone in una stanza 2x3... e poi c lamentiamo delle nostre..)

Il cittadino italiano kiede, come ben 2 TRATTATI gli danno diritto, di chiamare la PROPRIA AMBASCIATA, ma questo diritto gli viene NEGATO tuttora inspiegabilmente.

Il Cittadino italiano, verrà processato in maggio per aver aizzato i passeggeri ad una rivolta e per interruzione d procedimento di rimpatrio....

La Farnesina si è messa in moto... mi auguro ke dimostri d avere (come dice il mio imbianchino) i controcoglioni per far pagare severamente alla Francia questo comportamento non soltanto ULTRAANTIEUROPEO, ma anche oltre lo stato di diritto.
VERGOGNATEVI "cugini" francesi..

NON HO PAROLE... :mad:

italoconservatore
03-03-05, 11:01
naturalmente questo caso passera' sotto silenzio su molti mass media, alcuni in particolare, visto che non è funzionale alla causa anti berlusconi.

Anzi, non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite. Purtroppo molti di noi hanno "complessi di inferiorita'" verso i grandi Paesi europei, ed e' il risultato del fatto che la sinistra per farsi accettare a pieno titolo, e far dimenticare il passato antioccidentale, ha dovuto mettersi in ginocchio di fronte ai "padroni" francotedeschi.

Noi naturalmente questo complesso non lo abbiamo e non possiamo che definire quanto accaduto altro che un gesto criminale. Sarebbe ora che i francesi capissero che i tempi del csx loro schiavo sono finiti, e che pretendiamo il massimo rispetto.

india9001
03-03-05, 11:21
In Origine postato da Italosloveno
naturalmente questo caso passera' sotto silenzio su molti mass media, alcuni in particolare, visto che non è funzionale alla causa anti berlusconi.

Anzi, non oso immaginare cosa sarebbe successo a parti invertite. Purtroppo molti di noi hanno "complessi di inferiorita'" verso i grandi Paesi europei, ed e' il risultato del fatto che la sinistra per farsi accettare a pieno titolo, e far dimenticare il passato antioccidentale, ha dovuto mettersi in ginocchio di fronte ai "padroni" francotedeschi.

Noi naturalmente questo complesso non lo abbiamo e non possiamo che definire quanto accaduto altro che un gesto criminale. Sarebbe ora che i francesi capissero che i tempi del csx loro schiavo sono finiti, e che pretendiamo il massimo rispetto.

EH... LA GRANDEUR :mad:

india9001
04-03-05, 19:58
Signori... GIULIANA SGRENA é libera... i SERVIZI SEGRETI ITALIANI CONFERMANO!!! CE L'ABBIAMO FATTA!!! CE LA RIPORTIAMO A CASA!!!

Templares
05-03-05, 11:46
In Origine postato da india9001
Signori... GIULIANA SGRENA é libera... i SERVIZI SEGRETI ITALIANI CONFERMANO!!! CE L'ABBIAMO FATTA!!! CE LA RIPORTIAMO A CASA!!!

Caro Giulio purtroppo c'è poco da gioire, Sgrena libera si ma i servizi segreti piangono un loro fratello.
Brutta storia:( :(

india9001
05-03-05, 13:08
In Origine postato da templares
Caro Giulio purtroppo c'è poco da gioire, Sgrena libera si ma i servizi segreti piangono un loro fratello.
Brutta storia:( :(

Guarda io nn ho parole.... prima ho gioito poi sono andato a casa di un'amica accendo la TV e sento la notizia.... sono veramente scioccato.

Un EROE, uno di quelli VERI, d quelli ke nn sono sotto le luci della ribalta, quelle persone che io veramente stimo e so essere Grandi, se n'è andato.. piangiamo il sacrificio di quell'agente...

Italianhawk83
19-03-05, 22:27
AAA cercasi sostegno contro il "sinistro" antiproibizionismo nel forum della CDL, grazie.

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=155339

Templares
20-03-05, 13:13
In Origine postato da Italianhawk83
AAA cercasi sostegno contro il "sinistro" antiproibizionismo nel forum della CDL, grazie.

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=155339

Ti ho risposto li Giorgio.
Ciao

UgoDePayens
21-03-05, 11:58
Penso sia il caso di dire la nostra anche sul "caso" dei giorni scorsi: la possibilità che le truppe italiane lascino l'Irak a partire da Settembre.
Voi che dite?

Italianhawk83
21-03-05, 14:35
Grazie Salva, concordo Michele.

A tal proposito: uscita del Cavaliere intempestiva ma segnale importante sebbene il sottoscritto - come credo tutta ACN - discordi radicalmente da progetti ispirati dall' "umor di piazza" (vedi la presunta inclinazione popolare verso celeri soluzioni pro-ritiro) e quindi di natura sostanzialmnte elettoralistica.

UgoDePayens
21-03-05, 16:15
Io penso che il cavaliere abbia voluto mandare un segnale anche ai partiti islamici moderati irakeni: "se di qui a Settembre mostrate di trovare un accordo e di essere in grado di non creare problemi, noi togliamo quello che per alcuni di voi sta diventanto un disturbo").
Non a caso il giorno prima c'era stata la prima riunione dell'Assemblea nazionale... la prima democraticamente eletta.
Oltretutto dire: "non ce ne andiamo finché non si è ristabilita la sicurezza" e dire: "ce ne andiamo quando c'è la sicurezza" secondo me è esattamente la stessa cosa, no? ;)

Conterio
21-03-05, 17:57
In Origine postato da Italosloveno
naturalmente questo caso passera' sotto silenzio su molti mass media, alcuni in particolare, visto che non è funzionale alla causa anti berlusconi.


Infatti, è passato sotto silenzio, in quanto ne vengo a conoscenza oggi, per averlo letto sul Vs. Forum....

Una vera vergogna !

Grazie a Voi !!

Saluti

Italianhawk83
21-03-05, 21:23
http://www.terra.com.br/istoe/1778/fotos/eua_01.jpg

Salviamo Terri Schiavo: NO all'aborto, No all'eutanasia!

"...Nessun movimento è degno di questo nome se non si parte dal riconoscimento del diritto alla vita..." (Giovanni Paolo II)

UgoDePayens
21-03-05, 22:16
PETIZIONE AL SANTO PADRE, PAPA GIOVANNI PAOLO II E AI VESCOVI DEL
PORTOGALLO

Beatissimo Padre, Eminentissimo Cardinal Primate, Eccellenze
Reverendissime, siamo profondamente indignati e costernati di fronte
ai recenti articoli della stampa riguardanti un progetto atto a
trasformare il Santuario della Madonna di Fatima in un
complesso "inter-confessionale", aprendo questo sacro luogo
Cattolico al culto di seguaci di altre religioni non-Cattoliche di
tutti i tipi e ai seguaci di religioni non-Cristiane tra cui
Mussulmani, Ebrei, Buddisti, Indù ed altri.
Siamo anche costernati che la recente "smentita" del Rettore Guerra
in realtà confermi il nuovo programma inter-confessionale a Fatima.
In qualità di membri fedeli della Chiesa Cattolica e devoti figli
della Beata Vergine Maria, desideriamo affermare chiaramente ed
inequivocabilmente la nostra assoluta opposizione a questo insensato
ed oltraggioso progetto. Noi lo condanniamo in quanto contrario alle
Sacre Scritture ed alla Tradizione e al Messaggio che la Madre di
Dio ha consegnato al mondo, a Fatima. Ci rivolgiamo a Voi, Santo
Padre, e alle guide della Chiesa in Portogallo, implorandoVi e
chiedendoVi:
1. Di porre fine immediatamente ad ogni progetto o tentativo di
rendere il Santuario della Madonna un complesso cosiddetto "inter-
confessionale".
2. Di ordinare a coloro che sono impegnati a progettare ed a
raccogliere fondi per un tale complesso di cessare immediatamente e
desistere senza indugio dal portare a compimento una tale empia
opera che non può che condurre ad altro che a scandali e divisione
tra i fedeli.
3. Di affermare che il Santuario della Madonna rimarrà sempre ed
unicamente un sacro luogo Cattolico e di dichiarare che i servizi di
culto di natura non-Cattolica non sono permessi né accettabili nei
luoghi del Santuario.
4. Di investigare i rapporti di cattiva gestione e di sospetta
eresia giunti nei confronti del Rettore del Santuario, mons. Luciano
Guerra, identificato dalla stampa come la mente principale dietro
questo progetto oltraggioso.
InviatoVi rispettosamente ed umilmente nei Santi Nomi di Gesù, Maria
e Giuseppe,
io sottoscritto/a aderisco a questa petizione.

Nome e Cognome:
.................................................. ...........
.................................................. ....
Indirizzo: .................................................. ........
.................................................. ...
Città: .................................................. ............
.................... Provincia: .................
C.A.P.:.................... Nazione ...............................
Telefono:....................................... E-
mail: .................................................. .........

UgoDePayens
21-03-05, 22:17
In Origine postato da Italianhawk83
http://www.terra.com.br/istoe/1778/fotos/eua_01.jpg

Salviamo Terri Schiavo: NO all'aborto, No all'eutanasia!

"...Nessun movimento è degno di questo nome se non si parte dal riconoscimento del diritto alla vita..." (Giovanni Paolo II)

Quello di Terri Schiavo sarebbe un omicidio bell'e buono...

india9001
18-04-05, 19:08
In questi minuti il Presidente del Consiglio dei Ministri sta salendo al colle per rassegnare le dimissioni al Presidente delle Repubblica e, contestualmente, per formare un nuovo esecutivo... il BERLUSCONI BIS.

E' un momento difficile, che spero potrà risolversi nel migliore dei modi nel medio termine.. mi sto riferendo alla "battaglia" di MAGGIO 2006.

FALCHI, esprimete un vostro parere..

india9001
18-04-05, 21:46
INCREDIBILE MA VERO!!!

Silvio nn si è dimesso! E' uscito dal Colle ancora come premier..... quest'uomo è pauroso... sorprende giorno dopo giorno.

Certo è ke, sta facendo un gioco di forza.. vedremo chi cederà per primo, o meglio, come sfrutteranno i vari personaggi le situazioni che si andranno a delineare.


Ahh... la politica!