PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



Gianfranco
22-02-05, 11:57
Salve a tutti ragazzi....scusate ma ultimamente non posso stare troppo in rete....volevo chiedervi se sono gradito tra le vostre fila...io come tutti sapete sono un aennino convinto...e un finiano doc....mi iscriverò ai conservatori di Pol in maniera autonoma ma convinta. Sicuro che le mie idee di destra moderata , europea e dmocratica possano trovare spazio nel partito conservatore. I miei valori fondamentali sono la famiglia , la patria e l'uomo come individuo pensante e fulcro di uno stato di diritto. Darò il mio contributo nel limite del possibile. Auguri ancora.;)

india9001
22-02-05, 12:02
In Origine postato da Gianfranco
Salve a tutti ragazzi....scusate ma ultimamente non posso stare troppo in rete....volevo chiedervi se sono gradito tra le vostre fila...io come tutti sapete sono un aennino convinto...e un finiano doc....mi iscriverò ai conservatori di Pol in maniera autonoma ma convinta. Sicuro che le mie idee di destra moderata , europea e dmocratica possano trovare spazio nel partito conservatore. I miei valori fondamentali sono la famiglia , la patria e l'uomo come individuo pensante e fulcro di uno stato di diritto. Darò il mio contributo nel limite del possibile. Auguri ancora.;)

SEI IL BENVENUTO!!!

Grande ROCCO... scelta saggia! ;)

Intervieni quando vuoi nelle nostre commissioni di studio per la redazione di un documento ke andrà poi a formare il futuro MANIFESTO CONSERVATORE.. t aspetto

A presto carissimo

Templares
22-02-05, 12:38
In Origine postato da Gianfranco
Salve a tutti ragazzi....scusate ma ultimamente non posso stare troppo in rete....volevo chiedervi se sono gradito tra le vostre fila...io come tutti sapete sono un aennino convinto...e un finiano doc....mi iscriverò ai conservatori di Pol in maniera autonoma ma convinta. Sicuro che le mie idee di destra moderata , europea e dmocratica possano trovare spazio nel partito conservatore. I miei valori fondamentali sono la famiglia , la patria e l'uomo come individuo pensante e fulcro di uno stato di diritto. Darò il mio contributo nel limite del possibile. Auguri ancora.;)

Ovvio che sei graditissimo. Sono felice che tu abbia accolto il nostro invito, sicuro del grande aiuto che puoi dare alla nostra crescita.
Ciao e benvenuto.