PDA

Visualizza Versione Completa : Star Comics - critiche



yota71
22-02-05, 23:58
La star comics con questa sera ai miei occhi ha raggiunto il ridicolo, in un forum ha obbligato l'amministrazione a far chiudere tutti i 3D (critici e NON) su di loro.
Oltre ad'essere molto scortesi (e lo dico come esperienza personale da negoziante) visti i ritardi, le dimenticanze e i disguidi che che nel corso di questi 3 anni mi sono successi (un'esempio per tutti: mi hanno mandato 100 copie di One piece al posto di 50 copie di one piece e 50 di inuyasha, di conseguenza per ricevere le mie 50 copie di inuyasha ho dovuto aspettare la settimana dopo.)
Aggiungiamo inoltre che quando arrivava merce fallata o rovinata dalla star la loro risposta era "noi l'abbiamo spedita integra, se a voi è arrivata rovinata a noi non interessa, quindi tenetevela"(logicamente il pacco Non era stato rovinato da me ma dal corriere) per farmela cambiare ci ho dovuto letteralmente litigare.
Aggiungendo l'aumento smodato dei prezzi (come avevo gia detto in passato 0,50 cent su tutte e dico tutte le testate giapponesi, quelle che prima erano a 2,60).
Una casa che NON accetta critiche è una casa che non vuole crescere, una casa editrice che non vuole crescere è una casa editrice destinata a morire, resta da vedere quando ancora durerà la star.

Ai posteri l'arduo giudizio.

yota71
23-02-05, 00:03
Il 3d resterà in rilievo per una settimana come forma di protesta verso la star comics :)