PDA

Visualizza Versione Completa : Parlamento di POL: passa la proposta conservatrice



UgoDePayens
26-02-05, 15:23
Questa la legge ordinaria che è stata approvata a maggioranza dall'Assemblea della camera. Il sottoscritto ne era relatore.


DDL N.2/05 Legge sul giuramento

art 1: al momento rispettivo insediamento, il Presidente di POL, il Vice Presidente di POL, il Presidente del Congresso, il Vice Presidente dello stesso ed tutto il Governo (Primo Ministro incluso) dovranno sottoscrivere nominalmente uno per uno il testo del giuramento di cui all'art.2

art 2: il giuramento previsto dovrà contenere esclusivamente la seguente formula : "Io sottoscritto (nome del forumista), in qualità di (carica per la quale sta tenendo giuramento), giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato".

art 3
chiunque si rifiuti di prestare giuramento decadrà dalla carica.

Il Presidente del Congresso
O'ReiLink (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=101072&perpage=20&pagenumber=3)

Penso sia giusto, come Parlamentare conservatore, rendervi conto della mia attività. ovviamente sono qui anche per discutere eventuali vostre proposte, di cui potrò farmi portavoce.

Templares
26-02-05, 16:04
In Origine postato da UgoDePayens
Questa la legge ordinaria che è stata approvata a maggioranza dall'Assemblea della camera. Il sottoscritto ne era relatore.


DDL N.2/05 Legge sul giuramento

art 1: al momento rispettivo insediamento, il Presidente di POL, il Vice Presidente di POL, il Presidente del Congresso, il Vice Presidente dello stesso ed tutto il Governo (Primo Ministro incluso) dovranno sottoscrivere nominalmente uno per uno il testo del giuramento di cui all'art.2

art 2: il giuramento previsto dovrà contenere esclusivamente la seguente formula : "Io sottoscritto (nome del forumista), in qualità di (carica per la quale sta tenendo giuramento), giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato".

art 3
chiunque si rifiuti di prestare giuramento decadrà dalla carica.

Il Presidente del Congresso
O'ReiLink (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=101072&perpage=20&pagenumber=3)

Penso sia giusto, come Parlamentare conservatore, rendervi conto della mia attività. ovviamente sono qui anche per discutere eventuali vostre proposte, di cui potrò farmi portavoce.

Ottimo risultato Michele. Stai facendo un ottimo lavoro.
Chiunque abbia proposte per Pol utilizzi questa discussione per avanzarle al nostro rappresentante al Parlamento UgodePayens.

Gianfranco
27-02-05, 13:06
Sono felice che sia passata ma non ho per nulla fiducia dei fascisti...è gentaglia...non durerà molto. E' gente che non ha il senso delle istituzione e del rispetto reciproco.:(

Templares
27-02-05, 14:37
In Origine postato da Gianfranco
Sono felice che sia passata ma non ho per nulla fiducia dei fascisti...è gentaglia...non durerà molto. E' gente che non ha il senso delle istituzione e del rispetto reciproco.:(

Ritengo stranissimo che sia stato consentito il rimpasto del governo.
Comunque anche secondo me, non dureranno molto.
Spero che il gruppo centro-destra avanzi una mozione di sfiducia (sperando nell'appoggio delle altre forze di opposizione), per ridare finalmente la parola agli elettori.

P.S. Gianfranco sentirti parlare dei "fascisti" in tali termini mi da una gioia immensa, anche considerando il fatto che fin a poco tempo fa eri il leader di un movimento dietro cui si nascondevano molti fascistoni che non avevano il coraggio di uscire allo scoperto. Avevano sostanzialmente trasformato la tua idea iniziale della Destra Nazionale Riformista, riuscendo nell intento di metterti in minoranza, e far avanzare dubbi anche su di te.
Sono felice della tua scelta di discostarti da loro, e orgoglioso del tuo lavoro e dell'impegno assunto di rappresentare i conservatori nel Parlamento di Pol insieme al nostro presidente UgodePayens.

Gianfranco
27-02-05, 19:06
Per me è un onore....tutti sapete la mia provata fede finiana e di destra...ma come sempre dico...i pilastri della mia destra sono: democrazia , moderna ed europea. Condivido il 98% delle idee dei conservatori e qui su Pol mi trovo perfettamente a mio agio tra di voi.

L'esperienza di DNR è fallita...mi sono fatto fregare...lo ammetto...ma credo di aver fatto un atto moralmente onesto e politicamente lungimirante....la dimostrazione che io ero nel giusto stà nella fine che ha fatto DNR...è sparita....spariti tutti...prima se ne parlava e DNR era un soggetto ben definito...ora praticamente è totalmente e tacitamente fusa nella Dr.

Ps. Io alla prossima riunione del congresso presenterò una mozione di sfiducia...sicuramente...volevo solo una mano da voi nel capire verso chi va presentata...verso il Governo o verso il neo presidente di Pol?? Fatemi sapere....è chiaro che chiedo il vostro sostegno in nome della democrazia per Pol. Mandiamo a casa questi veri e puri fascisti! Saluti

Gianfranco
27-02-05, 20:43
Ps. Ugu...cmq ho contattato già parte della sinistra...concordano con la mozione di sfiducia...se tu sei d'accordo la presenterò io alla prossima riunione controfirmata anche da te....visto che servono due congressiti per la sfiducia.

UgoDePayens
28-02-05, 17:27
Uhm, attenzione: per me questo governo fascista ormai non ha più motivi di esistere, ma detto questo non mi sembra logico di andare a elezioni anticipate così tout court.

Io direi di proporre piuttosto una sfiducia "tecnica" che porti a un rimpasto del Governo Cristiano-bis, non più fascista e post-fascista ma di unità nazionale, per dare il via alle riforme.
Dovremmo parlarne con cristiano...