PDA

Visualizza Versione Completa : Obiettivo settimanale



Templares
01-03-05, 13:21
L'obiettivo settimanale, ragazzi, è di terminare il lavoro delle commissioni. Sarà una settimana impegnativa da un punto di vista lavorativo. Spero però che l'obiettivo possa essere raggiunto, visto che le commissioni non hanno alcuna finalità enciclopedica ma semplicemente programmatica e contenutistica.

Buon lavoro a tutti.

UgoDePayens
01-03-05, 15:59
Giorgio ieri mi ha fatto presente che ha degli impegni improrogabili molto significativi in questo periodo, direi che potremmo lasciargli ancora qualche tempo...
Il fine deve comunque essere quello di arrivare al termine dei lavori nel più breve tempo possibile, sono d'accordo.

Italianhawk83
01-03-05, 17:03
Ringrazio Michele per aver anticipato la mia richiesta anche se cercherò di essere il più attivo possibile.

ps.
Fatevi vivi nella prima commissione nella quale ho postato la relazione analitica che attendevate.

Templares
01-03-05, 17:18
In Origine postato da Italianhawk83
Ringrazio Michele per aver anticipato la mia richiesta anche se cercherò di essere il più attivo possibile.

ps.
Fatevi vivi nella prima commissione nella quale ho postato la relazione analitica che attendevate.

Ok, vado a dare un'occhiata.
P.S. Ovvio che in casi di particolare necessità vale il regime delle deroghe. Giorgio prenditi il tempo necessario.