PDA

Visualizza Versione Completa : Un percorso...



Gianfranco
02-03-05, 10:47
Ragazzi io vorrei dire una cosa....io non credo sia presto per parlare di un leader e di un candidato a Premier....io credo si debba fare un percorso.....farci conoscere e far conoscere il nostro leader...non possiamo presentarci 2 settimane prima delle elezioni con una lista e un candidato alla presidenza....noi non siamo un cartello elettorale...ma un partito strutturato con potenzialità enormi. Dobbiamo partire da ora con una struttura chiara e un leader(che poi magari sarà anche candidato alla presidenza ma questo si vedrà) che porti avanti il nostro progetto e si presenti agli occhi di tutti come nostro rappresentante...in maniera tale che in campagna elettorale la scelta del candidato sia scontata e naturale.

Almeno cominciamo a pensarci....non improvvisiamo....anche perchè sappiamo tutti che questa legislatura non arriverà a fine mandato.

UgoDePayens
02-03-05, 11:30
Cominciamo sì! ;)

Il lavoro delle commissioni, ribadisco, nei nostri piani sarà vagliato da un congresso, il primo ufficiale del Movimento Conservatore.
Alla fine dii questo Congresso (ovvero dopo aver deliberato i contenuti da mettere sul sito per cominciare il lavoro "extra-POL") si passerà all'elezione democratica del nuovo Segretario, che sarà come già detto un "primus inter pares", ma che penso sarà chiaro che sarà il nostro candidato per le prossime elezioni...

Templares
02-03-05, 12:41
In Origine postato da UgoDePayens
Cominciamo sì! ;)

Il lavoro delle commissioni, ribadisco, nei nostri piani sarà vagliato da un congresso, il primo ufficiale del Movimento Conservatore.
Alla fine dii questo Congresso (ovvero dopo aver deliberato i contenuti da mettere sul sito per cominciare il lavoro "extra-POL") si passerà all'elezione democratica del nuovo Segretario, che sarà come già detto un "primus inter pares", ma che penso sarà chiaro che sarà il nostro candidato per le prossime elezioni...


Il Congresso sarà la prossima tappa, credo che nella prossima settimana si stabilirà la data (attendiamo semplicemente la fine dei lavori delle commissioni).

Auspico inoltre che in Congresso sia deliberata la "Costituzione in Associazione" del gruppo.