PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao.



LIBERAMENTE
02-03-05, 17:31
Ciao ragazzi. Questo è l'ultimo messaggio che scriverò su Pol. Ho già mandato i miei saluti agli amici del forum liberalismo e libertarismo. Non mi restate che voi. Voglio salutare tutti, augurarvi un futuro grandioso e di realizzare il vostro sogno di costituire un partito conservatore. Voglio che sappiate che vi seguirò con grande attenzione e che confido nella vostra passione e nel vostro amore per la politica.
Un abbraccio a Ugo, Italosloveno, Italianhawk,Ilovethestates e a tutti i forumisti conservatori.

Saluti liberali

LIBERAMENTE

UgoDePayens
02-03-05, 17:42
? Ma che è successo?
Come mai questo fuggi fuggi di volti noti, e di persone amiche soprattutto?

Gianfranco
02-03-05, 17:58
In Origine postato da LIBERAMENTE
Ciao ragazzi. Questo è l'ultimo messaggio che scriverò su Pol. Ho già mandato i miei saluti agli amici del forum liberalismo e libertarismo. Non mi restate che voi. Voglio salutare tutti, augurarvi un futuro grandioso e di realizzare il vostro sogno di costituire un partito conservatore. Voglio che sappiate che vi seguirò con grande attenzione e che confido nella vostra passione e nel vostro amore per la politica.
Un abbraccio a Ugo, Italosloveno, Italianhawk,Ilovethestates e a tutti i forumisti conservatori.

Saluti liberali

LIBERAMENTE


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Templares
02-03-05, 18:07
In Origine postato da Gianfranco
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ragazzi io sono scioccato........... Sono andato ora a parlare con lui , stava facendo palestra. Non capisco il motivo della sua scelta...... Negli ultimi giorni era un po strano ma che arrivasse ad abbandonare Politica-Online.........
Bo vi tengo informati...........

UgoDePayens
03-03-05, 12:28
Novità qui?

Liberalix
03-03-05, 18:05
cacchiolina effettivamente è scioccante che LIBERAMENTE faccia palestra :eek: :D

ciaoooo LIB....aripensace.....

03-03-05, 20:42
In Origine postato da UgoDePayens
? Ma che è successo?
Come mai questo fuggi fuggi di volti noti, e di persone amiche soprattutto?



Sempre la bisogna chiedere.