PDA

Visualizza Versione Completa : 35 - Giovani monarchici



Cipriano (POL)
03-03-05, 17:17
http://www.amgiovani.it/

Cipriano (POL)
04-03-05, 16:47
Invito i giovani monarchici a parlare qui delle loro iniziative!

Egol
04-03-05, 23:30
Che triste...

inattuale
05-03-05, 12:18
cos'è triste??

Egol
05-03-05, 16:10
In Origine postato da inattuale
cos'è triste??

Un giovane monarchico, così come è triste un giovane forzaitaliota, ciellino, democristiano, margheritino, ecc...

rexit
05-03-05, 18:45
In Origine postato da Eegol
Un giovane monarchico, così come è triste un giovane forzaitaliota, ciellino, democristiano, margheritino, ecc...

caro Eegol ,

se mi permetti, non ti sembra che è molto più triste vedere giovani che credono ancora in ideologie ed utopie (comunismo e nazismo) che hanno distrutto uomini, società e culture ?

saluti
rexit

inattuale
05-03-05, 21:53
è molto più triste leggere la tua "presentazione":
Registrato il: Apr 2004
Provenienza: E noi ci rivedremo un giorno, in Francia, in Africa, in Cina, in Spagna, in America...e ovunque risuonerà il medesimo grido di Protesta:RIVOLUZIONE!RIVOLUZIONE!RIVOLUZIONE!
Messaggi: 3683
ICQ: 5535
AIM: Terraeliberta%27

ma per favore...rivoluzionare cosa??
ma lo sai il significato della kefiah?
eheheheh mi sembra proprio di no!!
:D

Thomas Aquinas
05-03-05, 22:26
In Origine postato da Eegol
Un giovane monarchico, così come è triste un giovane forzaitaliota, ciellino, democristiano, margheritino, ecc...

Tutti tristi tranne te insomma: hai in mano il paradigma della felicità.

Conterio
07-03-05, 16:57
In Origine postato da Eegol
Un giovane monarchico, così come è triste un giovane forzaitaliota, ciellino, democristiano, margheritino, ecc...

Mi spiace Eegol, ma io ritengo che sia molto triste, vedere ancora tanti giovani, che per il solo gusto di protesta, si mettono ad agire, apparire e a far finta di pensare di essere i continuatori della rivoluzione ....

Intanto il malessere che viviamo, e che fà scattare questa molla di protesta, è dovuto alla repubblica stessa, non certo alla nostra Monarchia, inoltre la direzione da prendere per fare una rivoluzione, deve essere ben conosciuta, altrimenti si fa la figura dei bambini, che pestano i piedi su tutto e contro tutto pur di restare al centro dell'attenzione.

Mi congratulo invece per i giovani monarchici, che sempre più numerosi, autonomamente, decidono di imboccare una strada difficile e controcorrente, ma avranno però la soddisfazione di aver preso una strada che porta alla soddisfazione di costruire cualcosa .... di buono.

Al contrario dei molti giovani infatti, ...che per comodità, o solo per moda, non fanno altro che distruggere !

Ciao

FedericoAmMI
08-03-05, 16:51
Cara Edeol (o come diavolo ti chiami),

ti prego di portare più rispetto, perchè di certo io non vengo a provocare sul Forum di chi crede nel comunismo...Liberissima di pensarla come vuoi, ma se proprio vuoi provocare, sgombra da qui.
Comunque, carissima, ti posso dire da giovane monarchico, che "essere monarchico" non vuol dire essere di destra o di sinistra, perchè chi crede nella Monarchia crede in una forma istituzionale e non in un partito.

P.s.- E comunque i giovani monarchici sono tantissimi: non ti puoi imagginare nemmeno lontanamente quanti siano...

Conte di San Marcellino
09-03-05, 01:47
Certo che è triste: pensava, la nostra, esserseli mangiati tutti da piccoli, invece... se li ritrova giovani (per quanto monarchici).

Conterio
09-03-05, 14:53
In Origine postato da C de Talleyrand
Certo che è triste: pensava, la nostra, esserseli mangiati tutti da piccoli, invece... se li ritrova giovani (per quanto monarchici).

Ma Voi.... ci capite qualcosa ??

:confused: :confused: :confused:

Tango do Hermano
09-03-05, 15:16
In Origine postato da Conterio
Ma Voi.... ci capite qualcosa ??

:confused: :confused: :confused:

Sinceramente no. Senza essere offensivo. L'ho riletto un paio di volte cambiando anche gli accenti ma non ho capito.

Allora forse ho capito.

Certo che è triste (riallacciandosi a ciò che ha scritto Eegol)

Due Punti.

(così sottinteso) pensava, (questa virgola va letta come una pausa e subito l'accento di espressione va sulla parola seguente) LA NOSTRA (riferito a Eegol, crede sia una donna perchè nell'avatar ha Giuliana Sgrena)

esserseli mangiati tutti (è pronunciata a mo' di imprecazione al cielo, ovviamente fa riferimento allo status di comunista di Eegol)

invece se li ritrova giovani ... (i bambini che Eegol non ha mangiato sono cresciuti...)

MONARCHICI (... e li ritrova pure monarchici, con suo sommo dispiacere).


A finale sarebbe così: "Certo che per Eegol è triste: nonostante abbia mangiato tanti bambini alcuni sono rimasti vivi, sono cresciuti e sono diventati pure MONARCHICI!"

Conterio
09-03-05, 15:36
In Origine postato da Adriano1897
Sinceramente no. Senza essere offensivo. L'ho riletto un paio di volte cambiando anche gli accenti ma non ho capito.

Allora forse ho capito.


A finale sarebbe così: "Certo che per Eegol è triste: nonostante abbia mangiato tanti bambini alcuni sono rimasti vivi, sono cresciuti e sono diventati pure MONARCHICI!"

Bravo Adriano.... sei un fenomeno !

Tango do Hermano
09-03-05, 15:46
Il Classico non è più quello di una volta!:cool:

rexit
11-03-05, 20:06
In Origine postato da Adriano1897
Il Classico non è più quello di una volta!:cool:



la scuola repubblicana insegna bene ...
:D :D :D


saluti
rexit

Egol
11-03-05, 20:24
:lol :lol quante belle reazioni da reazionari appunto! Vi giuro, senza prendervi per il vistro, regale, fondoschiena, che ho sentito le vostre stesse risposte da forza italiota, democristi e centro-destrini vari!:D pazzesco...

Cipriano (POL)
13-03-05, 02:33
potresti spiegare meglio il concetto?

Tango do Hermano
13-03-05, 11:47
Non ha gradito la battuta.

Canta
16-03-05, 21:02
Per quanto uno possa non condividere le idee filo monarchiche di questo forum,credo che post inutili e per nulla costruttivi come quello di Eogol restano un fastidio non indifferente per chi al contrario vorrebbe cercare di affrontare una discussione costruttiva.
Ma d'altro canto si sa, dietro ad uno schermo di computer, usando come tramite una tastiera, anche l'ultima zecca comunista si crede forte...
Vorrei vedere suddetto scarafaggio fare una sparata del genere ad un convegno di monarchici o di forzaitalioti (come li chiama lui).

Un brindisi a tutti coloro che criticano e non costruiscono :K :K

Saluti.

Fante d'Italia
18-03-05, 17:35
Io sono un operaio tessile.
Sono iscritto all'Associazione Monarchica Italiana in Svizzera che conta oltre 340 iscritti (nel 2003, adesso non so, sono un semplice iscritto) tutti operai all'infuori di 7-8 funzionari della nostra Diplomazia ed una diecina appartenenti al corpo insegnante nei corsi di Lingua Italiana. Questi dati su di una presenza italiana di 300'214 unità (Ufficio Federale di Statistica, Marzo 2005) delle quali una gran parte ha ormai la doppia cittadinanza e, moltissimi non parlano nemmeno più italiano.

Qui in Svizzera e, per quanto so, in Belgio, Regno Unito, Danimarca, Finlandia, Spagna, fino in Australia, Canadà, Brasile e nelle ex-colonie di S.M.Britannica (quelli che oggi si chiamano arrogantemente statiuniti :p ) la cultura civile italiana trova forte riferimento nei simboli naturali datici dalla Storia: la Bandiera e la Real Casa.

Ciò è forse dovuto al fatto che qui all'estero è mooooolto meno efficace il lavaggio del cervello che operano, da sessant'anni, la RAI ed i media del regime repubblicano in genere. Per non parlare della scuola che costruisce cervelli come il tuo.
E' anche forse dovuto al giudizio che i non-italiani danno sulla repubblica. Cito la pag. 136 del prestigioso e diffusissimo atlante tascabile della Dorling Kindersley: Italien: Gesellschaft: ...(.)... Starke regionale Identität, vor allem auf Sizilien und Sardinien. Staatliche Einrichtungen gelten als ineffektiv und korrupt."

Tu che non sei un operaio, lo immagino giacchè non capisci niente degli operai, dovresti sapere il tedesco. Sennò fattelo tradurre.

Conterio
18-03-05, 17:54
io sono figlio di un fabbro ferraio, nato in repubblica, faccio l'impiegato tecnico per un'industria tessile (in crisi), non ho mai avuto una vita agiata e non mi lamento del fatto, anzi, penso di essere meglio preparato alla vita di molti altri, e soprattutto di te "umbertostelassa", che devi soffrire di qualche patologia neurorepubblicana, per l'ardore che metti nel vomitare offese !!

Abito in una Città di provincia, dove c'è un circolo Monarchico di cui non faccio parte, ma che conta una trentina di simpatizzanti. Tra gli amici "monarchici" sono l'unico iscritto ad AM, ma conto di iscriverne almeno altri 4.
Tante volte, è solo l'ingnoranza che non ci fà apparire, ma i monarchici sono più di quelli che tu vorresti che fossero !!!

Saluti

Canta
19-03-05, 00:11
Leggere le risposte di Conterio è sempre un piacere, e sebbene (e non finirò mai di ripetermi) io non condivida le sue idee, non posso fare a meno di schierarmi dalla sua parte.

In alto i Cuori.


Saluti.

Conterio
20-03-05, 18:00
Sei gentile "Canta"

Ciao

Tango do Hermano
20-03-05, 22:12
In Origine postato da Conterio
io sono figlio di un fabbro ferraio, nato in repubblica, faccio l'impiegato tecnico per un'industria tessile (in crisi)

Situazione invidiabile non c'è che dire.

Sembra una magra consolazione ma ti voglio assicurare che se stai male adesso significa che sei stato bene in passato e che non è detto che in futuro questa buona situazione non si debba ripresentare.

FedericoAmMI
23-03-05, 16:07
Carissimo "Umberto",


essendo il Responsabile del sito della Federazione Regionale per la Lombardia, ed organizzatore della cena monarchica, mi sento in dovere di risponderti.
Non ne varebbe neanche la pena, dato che ti permetti di trarre conclusione affrettate senza:
1. Conoscere il numero degli iscritti ad AM in Lombardia, e ti posso garantire che non sono assolutamente pochi!
2. Sapere A CHI era indirizzata la cena

La cena era stata organizzata dalla NEONATA FEDERAZIONE GIOVANILE DI A.M. in LOMBARDIA, nata da pochi giorni, e quella era la prima cena, fra l'altro organizzata il giorno prima in fretta e furia pur di potersi vedere e discutere sull'organizzazione delle attività monarchiche a Milano.
Avevamo tra l'altro chiesta la partecipazione solo dei giovani under 25 e che fossero sicuri di impegnarsi davvero per AM: sapevamo dunque già il numero dei partecipanti in anticipo.
Ed è già un bel passo avanti, perchè grazie ai "quattro gatti", i monarchici stanno per "scendere nuovamente in piazza" a Milano.

Capito, caro "Umberto"?
La prossima volta -è una lezione per tutta la vita- impara a leggere meglio e auguri per non tirare sempre conclusioni affrettate...

FedericoAmMI
23-03-05, 16:33
Ma voi pensate veramente di proporre un'utopia ancora realizzabile? Ma non vedete che tranne Cuba, non c'è più un paese comunista? Chissa perchè...forse perchè nessuno lo vuole.

Peccato che le monarchie, anche nella moderna europa, abbondino

Canta
23-03-05, 20:40
In Origine postato da FedericoAmMI
Ma voi pensate veramente di proporre un'utopia ancora realizzabile? Ma non vedete che tranne Cuba, non c'è più un paese comunista? Chissa perchè...forse perchè nessuno lo vuole.

Peccato che le monarchie, anche nella moderna europa, abbondino

Più che un' utopia io la definirei un incubo... e dei peggiori!!

Cipriano (POL)
28-03-05, 18:01
Hai tutto il diritto del mondo ad avere le tue opinioni!Peccato che parti da pregiudizi...