PDA

Visualizza Versione Completa : Quale cartone animato state guardando ?

yota71
03-03-05, 17:33
Scrivete qui che cartone animato state guardando e perchè vi piace, tanto per farsi un'idea dei gusti dei forumisti :)

Silvioleo
03-03-05, 18:09
io guardo solo i simpson...perchè so troppo forti va bene come motivazione?:D cmq mi piace anche futurama...e quei bambini piccoli e brutti,com'è che si chiamano?

Il_Grigio
03-03-05, 20:55
Simpsons, South Park, King of the Hill ed i Griffin...:D :D

Ps

Dimenticavo, anche Futurama.

Sgiar
03-03-05, 21:38
Piano, piano mi sto comprando la serie di Gals:)

Cristianu
03-03-05, 21:56
nessuno

un mio amico per caso di recente mi ha fatto tornare in mente l'esistenza di un cartone che vedevo quando ero piccolissimo, cioè CHOBIN, mi sono anche scaricato la sigla da internet e ho dei flash pazzeschi!

dove potrei trovarlo? ;)

Cristianu
03-03-05, 21:57
se volete scaricarvi un po' di videosigle di cartoni animati, questo sito fa al caso vostro:

http://regnodelleanime.gamesurf.it/images/download.htm

:)

yota71
03-03-05, 22:18
In Origine Postato da Cristianu
se volete scaricarvi un po' di videosigle di cartoni animati, questo sito fa al caso vostro:

http://regnodelleanime.gamesurf.it/images/download.htm

Purtroppo il regno delle anime è in decadenza, da almeno un'anno (forse più non viene aggiornato, purtroppo sta morendo :(

Pablo
08-03-05, 17:17
Heidi e tutti i personaggi della Warner o per essere più precisi i Looney Tunes che secondo me oltre ad essere i migliori sono anche insuperabili.

Poi Pippo, Paperino ed i classici lungometraggi della Walt Disney anche se a volte non sopporto il troppo canto dei personaggi

benelos
16-03-05, 03:47
Ovviamente i Simpson, poi anche il Detective Conan se mi trovo, e Holly e Benji la nuova versione.

demian
20-03-05, 15:28
ultimamente solo i simpson....

LIBERAL_
26-03-05, 22:23
In Origine Postato da yota71
Purtroppo il regno delle anime è in decadenza, da almeno un'anno (forse più non viene aggiornato, purtroppo sta morendo :(

Chi lo gestisce non sa più a chi dare i resti in fatto di tempo. Non credo risorgerà così presto...

LIBERAL_
26-03-05, 22:25
Tanto per rispondere guardo quasi tutti, a tempo perso, quelli che ripropongono periodicamente nelle tv regionali del lazio (i vecchi insomma). E odio i simpson come pure tutta la produzione fumettistica e di animazione americana. :)

enrique lister
28-03-05, 19:55
Ogni tanto i Simpson.

E poi se capita guardo qualcosa nelle tv locali, dove passano i cartoni della mia infanzia, anni '80

Ultimo (POL)
29-03-05, 22:35
Simpson, Griffin, Futurama e Neo Genesis Evangelion in pole position...
un po' dietro i cavalieri dello zodiaco...
poi Inuyasha (lo vedo a causa della mia girl....), Sayuki e Slam Dunk...
infine, non resisto davanti a Lamù......

wreckage
05-04-05, 20:55
se sono in casa per l'ora di pranzo, guardo Detective Conan e i Simpsons

Sgiar
08-04-05, 12:04
In Origine Postato da wreckage
se sono in casa per l'ora di pranzo, guardo Detective Conan e i Simpsons

Carino Detective Conan...lo sai che esiste anche il manga:) ?

wreckage
09-04-05, 16:17
In Origine Postato da Sgiar
Carino Detective Conan...lo sai che esiste anche il manga:) ?

si-si lo so... anche se non l'ho mai letto.

Solo in tempi recentissimi sono tornato ad acquistare manga, cioe' da quando ho scoperto che Star pubblicava, finalmente, "3x3 Occhi" in formato monografico.

Orazio Coclite
26-04-05, 02:05
Non guardo mai la televisione per cui le serie animate le seguo esclusivamente tramite vhs, dvd o divx.

Recentemente ho visto Metropolis (mi aspettavo qualcosa in più...), "Amon, apocalypse of Devilman" (in giapponese perché ancora inedito nel bel paese), la serie di Berserk (alquanto deludente se paragonata al manga), la serie di Corto Maltese, Fantasia (quello del 1940, intramontabile), i film di Violence Jack ed i primi episodi di Blue Submarine n° 6.

Prima o poi scatta il ripasso di tutta 'Urusei Yatsura' e 'Maison Ikkoku', nonché dei film di Miyazaki, ma devo organizzarmi col tempo...

Sgiar
26-04-05, 12:12

Solo in tempi recentissimi sono tornato ad acquistare manga, cioe' da quando ho scoperto che Star pubblicava, finalmente, "3x3 Occhi" in formato monografico.

Molto carino anche "3x3 Occhi",anche se ne ho letto solo pochi volumi a causa del prezzo:(Purtroppo in base al mio budget devo selezionare le letture

Il_Grigio
26-04-05, 12:30
Ricominciano i Griffin, la prox puntata (già vista, grazie p2p) andrà in onda il 1 maggio...:cool: :D

Marzia (POL)
27-04-05, 01:21
In Origine Postato da Il_Grigio
Simpsons, South Park, King of the Hill ed i Griffin...:D :D

Ps

Dimenticavo, anche Futurama.

quoto...:)

Sgiar
28-04-05, 13:03
In Origine Postato da Marzia
quoto...:)

I cartoni satirici:D

Marzia (POL)
28-04-05, 14:45
In Origine Postato da Sgiar
I cartoni satirici:D

:D :D :)

Sgiar
01-05-05, 12:09

http://www.starcomics.com/index2.php?news=50

Dottor Zoidberg
18-05-05, 10:36
http://www.poster.net/sipmson-homer/sipmson-homer-homer-simpson-khakis-4100142.jpg

uno di sinistra
02-06-05, 13:25
Io adoro South Park, peccato che lo facciano solo da 00:00 in poi...