PDA

Visualizza Versione Completa : Esito voto: Parità. Proposta per evitare il ballottaggio



Templares
04-03-05, 13:03
Il voto ha dato come risultato la parità tra la mozione Templares Destra Conservatrice e la mozione ItalianHawk83 Azione Conservatrice Nazionale.
La prassi prevede il ballottaggio, sempre che non si arrivi ad una mediazione.
Bè amici io ho un'idea che spero possa mettere daccordo tutti, dal momento che contiene al suo interno sia la mia proposta che quella di Giorgio..


Mi piacerebbe che tutti e 4 i termi (Destra- Conservatrice-Azione-Nazionale) restassero in uso nella futura denominazione della nostra forza politca.

Pertanto ecco la mia proposta

Azione Conservatrice-Destra Nazionale

Il nome del sito rimarrebbe Azione Conservatrice (per abbreviare il tutto)
L'acronimo AC-DN


Se non vi piace andiamo al ballottaggio. Prima di aprire il sondaggio vorrei sapere cosa ne pensate.Azione Conservatrice-Destra Nazionale

Vi prego ditemi di si, perchè sarebbe il caso che il nome fosse scelto con la più ampia maggioranza possibile (per non dire all'unanimità), ed è preferibile evitare un ballottaggio poco appropriato.

Italianhawk83
04-03-05, 14:16
Evitiamo ASSOLUTAMENTE il ballottaggio ed evitiamo eventuali "capricci" tesi ad imporre il cambiamento di un nome pressochè PERFETTO e frutto - tra l'altro - di una democraticissima fusione.

Piena sottoscrizione della proposta di Salvatore.
Italianhawk

ps.
corro a modificare il logo che auspico sia finalmente DEFINITIVO

UgoDePayens
04-03-05, 14:41
Salvatore, dovresti fare l'avvocato :p

Soluzione ottima, io approvo.

Templares
04-03-05, 14:42
In Origine postato da UgoDePayens
Salvatore, dovresti fare l'avvocato :p

Soluzione ottima, io approvo.


Se Dio vuole.
Il mio primo "Tentativo di conciliazione" sembra stia dando frutti.

italoconservatore
04-03-05, 15:38
Ragazzi non vorrei rompere l'idillio, ma io sono contrario.

Primo, per coerenza con quanto affermato da me a suo tempo, e cioe' che meno termini ci sono meglio e', figurarsi con 4 come la penso :)

Inoltre quel -DN e' immediatamente identificabile con il -DN del vecchio MSI, a me e' saltato subito in mente. Non che mi scandalizzi, ma abbiamo anche detto che dovevamo apparire qualcosa di diverso, di originale dalle connotazioni classiche.

Pertanto mi oppongo, fatto salvo naturalmente che mi adeguo in caso restassi in minoranza :)

india9001
04-03-05, 15:59
Ragazzi, non voglio fare il guastafeste e mi dispiace ma in conscienza sento di criticare questa scelta....

Signori vedrete ke la gente nn capirà, associeranno all'MSI-DN

Andiamo al ballottaggio con la volontà di far vincere AZIONE CONSERVATRICE.... è meglio x tutti..

TheTexan
04-03-05, 17:12
In Origine postato da templares
Pertanto ecco la mia proposta

Azione Conservatrice-Destra Nazionale



a me non piace sinceramente... ma ottima trovata diplomatica :)

Templares
04-03-05, 17:23
In Origine postato da TheTexan
a me non piace sinceramente... ma ottima trovata diplomatica :)

Mi chiamavano Colin Powell;)

Aspettiamo gli altri e poi si decide sul da farsi. Io mi metto a disposizione, anche ritirando la mia mozione se sarà necessario
In fondo mi sta bene anche Azione Conservatrice.
Non voglio scontri a riguardo pertanto accetterò qualunque soluzione.

RobertoP
04-03-05, 22:18
Carissimi

pur comprendendo le critiche, in quanto anch'io prediligerei una denominazione breve, approvo sostanzialmente il compromesso delineato da Templares. Mi pare tutto sommato una buona soluzione che può accontentare tutti ed evitare un ballottaggio inopportuno. Occorre sicuramente fare scelte democratiche che tengano in considerazione le istanze di tutti, ma senza perderci in eterne discussioni inconcludenti. Proprio perchè noi guardiamo al modello americano e all'efficienza e rimaniamo quotidianamente schifati dal teatrino politico nostrano.

Ecco, il nome lanciato da Templares è democraticissimo e al tempo stesso potrebbe consentire di sbloccare velocemente la situazione.

RobertoP
04-03-05, 22:23
Ah, dimenticavo, sul nome, come ho detto, concordo con la mediazione di Templares. Sul logo da adottare, rispondo invece ad Italianhawk in un'altra discussione

Gianfranco
04-03-05, 22:49
Io sarei d'accordo con la mediazione di Templares...in caso contrario e quindi di ballottaggio io rimango fermamente a favore di Destra Conservatrice. Naturalmente cmq mi rimetto alla democraziao maggioritaria. grazie;)

italoconservatore
05-03-05, 11:22
Mi permetto di precisare che, teoricamente, dovremmo andare al ballottaggio, a questo punto. Le "regole" le abbiamo infatti stabilite prima e, salvo che siamo tutti d'accordo nel modificarle, cambiarle in corsa non mi sembra molto giusto, e diversi di noi chiedono di proseguire secondo programma...

Mia modesta opinione naturalmente. ;)

Templares
05-03-05, 13:01
In Origine postato da Italosloveno
Mi permetto di precisare che, teoricamente, dovremmo andare al ballottaggio, a questo punto. Le "regole" le abbiamo infatti stabilite prima e, salvo che siamo tutti d'accordo nel modificarle, cambiarle in corsa non mi sembra molto giusto, e diversi di noi chiedono di proseguire secondo programma...

Mia modesta opinione naturalmente. ;)

A questo punto non posso far altro che aprire il sondaggio.
Non ho intenzione di stravolgere le regole, la mia era semplicemente una proposta di mediazione per evitare una scelta contrastata e renderla il più possibile unanime.


Apro il sondaggio.