PDA

Visualizza Versione Completa : 75 - Monarchici di POL: meglio la C.d.L. o l'Unione?



Giò
04-03-05, 18:42
Votate!

rexit
04-03-05, 18:57
In Origine postato da Giò91
Votate!


caro Giò91,
penso che il sondaggio non ha molto senso.
mi spiego.

noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
(ambedue anomali e diverse da quelle che ci sono negli altri paesi)

i monarchici non guardano solo lo schieramento., ma fanno molta attenzione alle persone, la qualità di un candidato non dipende se è dx o sx, ma dalla sua capacità e spessore personale

Quello che è certo che per meritare i voti dei monarchici, il candidato deve essere monarchico o perlomeno deve fare qualcosa per la nostra causa.

Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla. :mad:

saluti
rexit

Giò
04-03-05, 19:33
In Origine postato da rexit

caro Giò91,
penso che il sondaggio non ha molto senso.
mi spiego.

noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
(ambedue anomali e diverse da quelle che ci sono negli altri paesi)

i monarchici non guardano solo lo schieramento., ma fanno molta attenzione alle persone, la qualità di un candidato non dipende se è dx o sx, ma dalla sua capacità e spessore personale

Quello che è certo che per meritare i voti dei monarchici, il candidato deve essere monarchico o perlomeno deve fare qualcosa per la nostra causa.

Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla. :mad:

saluti
rexit


capisco, ma credo che la C.d.L. vi sia più vicina...

Egol
04-03-05, 23:31
Sicuramente i monarchici stanno 100000000 volte meglio con la destra fascista che con il csx.

rexit
05-03-05, 00:21
In Origine postato da Eegol
Sicuramente i monarchici stanno 100000000 volte meglio con la destra fascista che con il csx.


caro Eegol,

non so in base a cosa giunge a questa conclusione.

Se guardiamo la storia, i fascisti erano quasi tutti repubblicani, tanto che mussolini al nord (sotto l'ordine ed aiuto di Hitler) riuscì a realizzare la prima repubblica italiana.

saluti
rexit

Fante d'Italia
05-03-05, 15:54
In Origine postato da rexit

............noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
(ambedue anomali e diverse da quelle che ci sono negli altri paesi)

i monarchici non guardano solo lo schieramento., ma fanno molta attenzione alle persone, la qualità di un candidato non dipende se è dx o sx, ma dalla sua capacità e spessore personale

Quello che è certo che per meritare i voti dei monarchici, il candidato deve essere monarchico o perlomeno deve fare qualcosa per la nostra causa.

Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla. :mad:

saluti
rexit

Ecco, è anche la mia opinione.

Egol
05-03-05, 16:14
In Origine postato da rexit

caro Eegol,

non so in base a cosa giunge a questa conclusione.

Se guardiamo la storia, i fascisti erano quasi tutti repubblicani, tanto che mussolini al nord (sotto l'ordine ed aiuto di Hitler) riuscì a realizzare la prima repubblica italiana.

saluti
rexit


La monarchia è di destra. Quindi starebbero bene, i monarchici, con il cdx. Il cdx, però visti i fatti, in italia è fascista. I monarchici starebbero bene con i fascisti, semplicemente perchè i savoia (ora sto parlando di dei savoia) sono una dellep eggiori dinastie della storia del pianeta: affaristi, conservatori, oligarchici, vigliacchi e venduti. Non dimentichiamoci che il fascismo è salito al potere in italia anche grazie ai savoia, i quali, invece di chiamare l' esercito per difendersi e quindi bloccare la marcia su roma, cosa fecero? Incaricarono mussolini di formare il nuo governo. Ora tu puoi dirmi tutte le scusanti di questo mondo, map er me i savoia restano sempre fascisti. Naturalmente non è solo per questo che li disprezzo, ma diciamo che contribuisce non poco.

Conterio
05-03-05, 18:07
In Origine postato da rexit


Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla. :mad:

saluti
rexit


E' una sintesi perfetta, di... opportunismo repubblicano !

saluti

Cipriano (POL)
06-03-05, 13:54
La Monarchia non è di destra o sinistra!

FedericoAmMI
08-03-05, 16:54
...e basta con le provocazioni! Queste BALLE valle a scrivere sul Forum dei Repubblicani!

Conte di San Marcellino
09-03-05, 01:50
Come ai vecchi tempi: si hanno solo due possibilità di risposta.
E se l'Unione o la CdL non volessero monarchici tra di loro?
Mi pare di averle già viste, queste metodologie:
Volete voi il PNF? risposta unica stampata sulla scheda: SI
Eravamo tutti monarchici... (allora).

Conterio
09-03-05, 12:49
In Origine postato da Eegol
La monarchia è di destra. Quindi starebbero bene, i monarchici, con il cdx. Il cdx, però visti i fatti, in italia è fascista. I monarchici starebbero bene con i fascisti, semplicemente perchè i savoia (ora sto parlando di dei savoia) sono una dellep eggiori dinastie della storia del pianeta: affaristi, conservatori, oligarchici, vigliacchi e venduti. Non dimentichiamoci che il fascismo è salito al potere in italia anche grazie ai savoia, i quali, invece di chiamare l' esercito per difendersi e quindi bloccare la marcia su roma, cosa fecero? Incaricarono mussolini di formare il nuo governo. Ora tu puoi dirmi tutte le scusanti di questo mondo, map er me i savoia restano sempre fascisti. Naturalmente non è solo per questo che li disprezzo, ma diciamo che contribuisce non poco.

Che mi dici dei Bolscevici, che mangiavano i bambini ?

:K