PDA

Visualizza Versione Completa : Sgrena



TheTexan
04-03-05, 23:55
Amici,
attenti a fare discussioni sulla Sgrena nell'altro forum ! Lasciate fare ! Ancora non si sa come diavolo sono andate le cose, pertanto tutto puo' essere un illazione e qualsiasi cosa puo' far sfigurare il gruppo. Purtroppo bisogna aspettare le dichiarazioni della Sgrena, almeno le prime. Bisogna anche rendersi conto che :
1) Io non credo assolutamente che uno esperto come l'agente del Sismi non sapesse quali procedure adottare per andare all'aeroporto
2) Io non credo assolutamente che gli USA volessero ucciderla, altrimenti l'avrebbero fatto e avrebbero detto "Toh, un incidente stradale".
3) Il fatto che l'agente del Sismi abbia fatto da scudo alla Sgrena non mi convince della teoria del "colpo solo"

Stiamo cauti, il problema diplomatico adesso e' veramente grosso e il fallout politico e' imprevedibile. E' troppo presto e la situazione va analizzata ***benissimo****.

Attenti a non cadere nel tranello della foga e della rissa !

GEORGE (POL)
05-03-05, 04:04
OBIEZIONE AL PUNTO 2
KE VUOL DIRE KE NON CREDI AGLI USA COME KILLER DELLA SGRENA,MA SECONDO TE E' UN'IPOTESI ANKE SOLO MERITEVOLE D'ESSERE CITATA

TheTexan
05-03-05, 05:37
In Origine postato da GEORGE
OBIEZIONE AL PUNTO 2
KE VUOL DIRE KE NON CREDI AGLI USA COME KILLER DELLA SGRENA,MA SECONDO TE E' UN'IPOTESI ANKE SOLO MERITEVOLE D'ESSERE CITATA

Che personalmente non ci credo, ma siccome qualcuno (e per ora non mi importa chi) l'ha messa sul tavolo, deve quanto meno essere considerata...

Gianfranco
05-03-05, 10:57
Concordo....stiamo tutti zitti ed evitiamo polemiche...aspettiamo oggi come si evolve.

Templares
05-03-05, 11:33
In Origine postato da Gianfranco
Concordo....stiamo tutti zitti ed evitiamo polemiche...aspettiamo oggi come si evolve.

Comunque siano andate le cose, la morte dell'ufficiale Sismi è un fatto gravissimo di cui il comando generale statunenitense deve darci spiegazioni.
Si dice che l'auto su cui viaggiavano gli italiani non si sia fermata all'alto-là intimato dai soldati statunitensi.
Onestamente non capisco i motivi che avrebbero indotto l'autista a non fermarsi. Ci sono troppe cose poco chiare.
Attendiamo le prime dichiarazioni ufficiali, anche se credo proprio che la Sgrena pronuncerà parole di fuoco contro le forze statunitensi ( e non si può nemmeno darle torto in tale circostanza), e che la disgrazia di ieri sarà strumentalizzata dalle forze politiche italiane d'opposizione.

italoconservatore
05-03-05, 11:53
In Origine postato da GEORGE
OBIEZIONE AL PUNTO 2
KE VUOL DIRE KE NON CREDI AGLI USA COME KILLER DELLA SGRENA,MA SECONDO TE E' UN'IPOTESI ANKE SOLO MERITEVOLE D'ESSERE CITATA

è un'ipotesi assurda, guarda, non sto nemmeno andando nel principale perche' i sinistri staranno vomitando sciocchezze a non finire, da veri avvoltoi, quali ne ho sentiti ieri sera in televisione.

krentak the Arising!
05-03-05, 11:55
In Origine postato da templares
la Sgrena pronuncerà parole di fuoco contro le forze statunitensi

E la novità quale sarebbe?

Templares
05-03-05, 11:58
In Origine postato da krentak
E la novità quale sarebbe?

Nessuna, ma siamo in campagna elettorale Krentak e questo fattaccio può muovere l'opinione pubblica, questo lo sai meglio di me............:(

krentak the Arising!
05-03-05, 12:28
Dubito che un evento simile possa provocare rilevanti movimenti elettorali e/o di opinione pubblica, visto che oltretutto il governo italiano non può essere ritenuto in alcun modo responsabile della morte dell'agente del Sismi.

Templares
05-03-05, 12:42
In Origine postato da krentak
Dubito che un evento simile possa provocare rilevanti movimenti elettorali e/o di opinione pubblica, visto che oltretutto il governo italiano non può essere ritenuto in alcun modo responsabile della morte dell'agente del Sismi.

Il governo italiano no, ma quello statunitense si. Questo è un ulteriore pretesto per dargli addosso e di conseguenza per dare addosso anche a noi che dell'appoggio agli USA siamo i sostenitori più accesi.

krentak the Arising!
05-03-05, 12:59
Gli italiani sono meno stupidi di quanto pensino a sinistra ed aggredire il governo che ha portato alla liberazione della Sgrena (ed in precedenza delle due vispe Terese) rischia di provocare l'effetto contrario a quello desiderato.

india9001
05-03-05, 13:27
ALLORA RAGAZZI, INNANZITUTTO VOGLIO DIRE KE IL MIO POST E' PRECEDENTE A QUANTO SUCCESSO IN SEGUITO E KE, RIPETO, SONO ANCORA SCIOCCATO!

DETTO QUESTO, SENZA ESSERE PRESUNTUOSO O ARROGANTE, DATE LE MIE CONOSCENZE, SEPPUR DILETTANTISTICHE, NEL MONDO DELL'INTELLIGENCE, NON POSSO CHE ESPRIMERE UN MIO GIUDIZIO, seppur inutile sia ben chiaro:

MI TROVO D'ACCORDO CON TEXAN, CI SONO TROPPI PUNTI (come sempre) OSCURI E LA LOGICA NON TORNA.... anke se la logica in Iraq la si é persa da tempo.

DETTO QUESTO CREDO KE NOI MAI E POI MAI SAPREMO QUANTO E' SUCCESSO PERCHE' SIA PER UNA VOLONTA' SCONTATA DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE&SICUREZZA A NON RIVELARE COME SONO SVOLTE LE OPERAZIONI, C'E' ANKE UNA SOSTANZIALE IGNORANZA IN MATERIA DA PARTE DEI MEDIA (tutti).

CMQ, POSSO DIRE, CHE SEPPUR CON DEI DISTINGUO, SE GLI AMERICANI HANNO SBAGLIATO DOVRANNO PAGARE MOLTO CARAMENTE... PROPRIO FORTI DEL FATTO CHE NOI SIAMO VERAMENTE ALLEATI E AMICI LORO, DOVRANNO DIMOSTRARE DI ESSERE DEI VERI FRATELLI, E SE SBAGLIANO... PAGHERANNO (vi ricordate la buffonata del Cermis con quella pagliacciata del governo di SX ke in cambio si era fatta dare "una di loro"..)

ANKE IO CMQ, ORA TORNO NEL SILENZIO... PERCHE' QUALUNQUE PAROLE SONO SOLO "NULLA MISCHIATO A NIENTE"

GEORGE (POL)
05-03-05, 14:52
In Origine postato da TheTexan
Che personalmente non ci credo, ma siccome qualcuno (e per ora non mi importa chi) l'ha messa sul tavolo, deve quanto meno essere considerata...

I COMUNISTI VANEGGIANO KE LE DUE TORRI SE LE SONO BUTTATE GIU' GLI USA DA SOLO,VUOI DISCUTERE DI QUESTA IPOTESI SOL PERKE' L'HANNO MESSA SUL TAPPETO....
CON TE ANDREBBERO A NOZZE I CENTRI SOCIALI

GEORGE (POL)
05-03-05, 14:57
In Origine postato da templares
Comunque siano andate le cose, la morte dell'ufficiale Sismi è un fatto gravissimo di cui il comando generale statunenitense deve darci spiegazioni.
Si dice che l'auto su cui viaggiavano gli italiani non si sia fermata all'alto-là intimato dai soldati statunitensi.
Onestamente non capisco i motivi che avrebbero indotto l'autista a non fermarsi. Ci sono troppe cose poco chiare.
Attendiamo le prime dichiarazioni ufficiali, anche se credo proprio che la Sgrena pronuncerà parole di fuoco contro le forze statunitensi ( e non si può nemmeno darle torto in tale circostanza), e che la disgrazia di ieri sarà strumentalizzata dalle forze politiche italiane d'opposizione.

FAREBBE BENE A STARE ZITTA LA SIGNORA PROTETTRICE DEI TERRORISTI,MEGLIO SE STA ZITTA,PER SALVARE LEI KE STRONZEGGIAVA IN IRAK X SPALARE ME..A SUGLI ALLEATI A FAVORE DI AL ZARQAWI E' MORTO UN UOMO VALOROSO.
SENZA VOLER CITARE I SOLDINI KE I SERVIZI AVRANNO SGANCIATO PER RECUPERARE LA SUA TESTOLINA ATTACCATA AL CORPO.

TheTexan
05-03-05, 15:18
In Origine postato da templares
Nessuna, ma siamo in campagna elettorale Krentak e questo fattaccio può muovere l'opinione pubblica, questo lo sai meglio di me............:(

La cosa che mi sta dando sui nervi e' il marito di lei. Sta dicendo boiate enormi. La prima la storia dei 400 colpi. Non perche' e' impossibile (cinque o sei M-16 fanno il lavoro in 30 secondi) ma perche':
a) con 400 colpi, di cui 200 colpiscono la macchina, l'automobile sarebbe esplosa e dubito che la Sgrena sarebbe viva

b) Se su 400 colpi 1 ha ucciso vuol dire che i soldati necessitano di ulteriore training

india9001
05-03-05, 15:25
Allora ragazzi, una cosa: su questo forum GEORGE si usa un linguaggio consono ed educato.. quindi evita di essere volgare.
Esprimi TUTTE le idee ke vuoi, ma con educazione e con "RATIO".

THE TEXAN: la cosa più grave ke ha detto Scolari, è ke sta già mettendo in piedi la tesi d un complotto degli USA x uccidere la Sgrena ke sapeva troppo...

Detto ke sono incakkiato come una belva con gli americani, rimango un americanista convinto, i pertanto ho ancora più diritto a essere irato col mio amico; detto ciò, però, mi sembra francamente "sparlare" dire ke c'era un complotto ma, COMUNQUE, lo giustifico xke nessuno di noi può immaginare a quanta tensione debba resistere il nostro carattere quando in pericolo, e ke pericolo, c'è una persona ke amiamo più di ogni altra cosa.

Propongo cmq d non sputare sentenze a caso, xke tutti noi siamo assolutamente IGNORANTI e nn sapremo mai (come nessuno tra l'opinione pubblica) perchè in realtà sia successo.

Nn facciamo il BAR SPORT ok raga?

Italianhawk83
05-03-05, 16:14
Ragazzi,
mex telegrafico: PERFETTAMENTE D'ACCORDO con il punto di vista espresso da Giulio. La credibilità di un VERO alleato si rafforza nella misura in cui la sua condotta si discosta SENSIBILMENTE da quella di un meschino baciapile. E credo che nessuno possa rivelarsi più filoamericano del sottoscritto...ma intendo farmi portavoce di un sentimento d'amicizia che non assuma contorni ridicoli e caricaturali.

Detto ciò alla necessità di ASSOLUTO SILENZIO affianco soltanto un umile auspicio: che la Sgrena e compari dimentichino la loro provenienza politica, dimostrando maturità e saggezza, al fine di chiarire senza filtri ideologici l'effettiva dinamica degli accadimenti. Vedi la prima delusione rappresentata dalle dichiarazioni di Scolari: "forse gli yankees volevano farla fuori perchè aveva visto troppo"...suonava più o meno così.

Saluti

krentak the Arising!
05-03-05, 16:19
La tesi dell'agguato per uccidere la Sgrena è del tutto inconsistente per due ragioni, la prima e la più ovvia è che gli americani non hanno alcuna ragione per volerla mettere a tacere, la seconda è che non si capirebbe per quale motivo gli eventuali killer (dopo aver sgominato la scorta) avrebbero dovuto lasciare in vita proprio l'obiettivo di tale ipotetico agguato.

india9001
05-03-05, 16:32
In Origine postato da krentak
La tesi dell'agguato per uccidere la Sgrena è del tutto inconsistente per due ragioni, la prima e la più ovvia è che gli americani non hanno alcuna ragione per volerla mettere a tacere, la seconda è che non si capirebbe per quale motivo gli eventuali killer (dopo aver sgominato la scorta) avrebbero dovuto lasciare in vita proprio l'obiettivo di tale ipotetico agguato.

Conoscendo un minimo i metodi CIA, posso dirti tranquillamente ke se avessero voluto l'avrebbero fatta fuori moooooolto prima e, soprattutto, in sordina senza fare tutto il "tragico show" creatosi ieri.

Purtroppo ho già sentito commenti da parte dei comunisti ke mi hanno fatto rabbrividire... stanno cogliendo la palla al balzo (sono dei maestri in merito) per cominciare ad attaccare gli americani -poi parlano di presunzione di innocenza, ke loro sono i veri garantisti della giustizia-

Lungi da me da farmi paladino degli americani, perchè sono certo ke abbiano fatto una emerita puttanata, ma cmq i miei sentimenti per gli Stati Uniti nn cambiano e, se sapranno infliggere una pena esemplare, avranno ancora di più il mio rispetto (in caso contrario rimarrà per sempre una makkia nella nostra Amicizia).

Sono veramente triste oggi, la vicenda mi tocca nel profondo per tutta una serie di motivazioni, e sentire certe cose mi fa ancora più male... cerkiamo, noi ke siamo gente poco avvezza alla piazza e al bar sport, di non farci prendere dalla foga. Sul canale GEOPOLITICA sto cercando di arginare delle cadute di stile d molti forumisti... tentiamo (e lo dico anke a me stesso) di non farci prendere dalla rabbia... e io sono molto incazzato.

Solo due semplici parole:

GRAZIE NICOLA
http://notizie.tiscali.it/special/iraq/foto/2005/marzo/04/calipari.jpg

GEORGE (POL)
05-03-05, 16:35
In Origine postato da india9001
Allora ragazzi, una cosa: su questo forum GEORGE si usa un linguaggio consono ed educato.. quindi evita di essere volgare.
Esprimi TUTTE le idee ke vuoi, ma con educazione e con "RATIO".



E KE COSA HO DETTO

GEORGE (POL)
05-03-05, 16:37
In Origine postato da india9001


THE TEXAN: la cosa più grave ke ha detto Scolari, è ke sta già mettendo in piedi la tesi d un complotto degli USA x uccidere la Sgrena ke sapeva troppo...



http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=152211

italoconservatore
06-03-05, 12:50
Mi spiace, proprio non ce la faccio. Devo sfogarmi. Vedete di capire, quello che e' troppo e' troppo.

Da quando la Sgrena è stata liberata, ed il suo liberatore ucciso, s è scatenata una schifosa e oscena caccia alle streghe in cui corvi e avvoltoi cercano in ogni modo di strumentalizzare l'accaduto.

Allora:

Prima cosa, vorrei capire come cazzo e' possibile che tutte le volte che vengono rapite delle compagne, queste una volta fuori si premurano di ringraziare i rapitori e far sapere al mondo quanto buoni sono stati; ma porca miseria, ti hanno sequestrato, minacciato di morte, mostrato in video come un animale in gabbia, e una volta fuori dici che sei stata trattata bene?????

Seconda cosa, collegata alla prima: non ho ancora sentito, in mezzo ad accuse pesantissime agli americani, insulti, etc. UNA SOLA PAROLA da parte dei sinistrati amici della Sgrena del tipo "rapitori stronzi" o anche "rapitori cattivelli". Niente, zero, nada!!!
Un vero schifo.

Terza cosa, vorrei sapere se una persona normale, un compagno (nel senso di fidanzato) di una persona che fino al giorno prima poteva essere morta, riuscirebbe a passare l'intero giorno successivo a saltare da una tv all'altra, per ripere le stesse fregnacce, anziche' passarla assieme o nelle vicinanze della propria amata. No, questo comunista non ha perso la ghiotta occasione di visibilita' mediatica e ne ha approfittato cinicamente. Non ho parole.

Quarta cosa, parliamone, di queste fregnacce. Come fa questo personaggio a dichiarare che la Sgrena la volevano morta, contro ogni logica di buon senso? se la volevano morta l'avrebbero uccisa, e basta, e non certo a 700 metri dall'aeroporto! E poi li' chi glielo impediva di finirla? nessuno! potevano eliminare tranquillamente anche i testimoni, gli agenti feriti! Invece no, l'occasione per fare propaganda e' troppo forte per lasciarsela scappare, anche se l'oggetto e' la propria compagna; che cinismo orribile!
Questo ballista ha poi cercato di insinuare che gli americani ostacolavano il lavoro dell'agente ucciso, gli erano ostili, come anche durante il sequestro delle simone; peccato che Lorenzo Cremonesi (Corriere) da Baghdad gli ha "ricordato" che lo stesso era ospite degli americani da tempo e che faceva il suo lavoro liberamente.

Quinta cosa, la storia del ritiro; altri avvoltoi all'opera; cosa c'entra??? in Iraq sono state rapite persone di varie nazionalita', compresi francesi! E sono ancora sequestrati! Un'altra porcheria della sinistra.

Sesta cosa, le due Simone, in particolare la Torretta; ecco una che andrebbe presa a calci nel culo. Non ha fatto in tempo a sapere della liberazione della Sgrena, che e' riuscita a scrivere un pazzesco articolo (mi pare per il Manifesto) dal titolo "anche noi sfuggite agli americani". Ma vi rendete conto? questa ha scoperto, all'improvviso, che anche loro l'hanno scampata bella, ma non dai sequestratori, dagli americani!!!! E quando lo scopre? la sera della liberazione della Sgrena! Ma, almeno su questo punto, ho avuto soddisfazione: ieri sera su La7 sempre Lorenzo Cremonesi le ha dato esplicitamente della bugiarda patentata, perche' nell'articolo aveva scritto che dovevano fare tutto di nascosto dagli americani tanto che l'aereo che li ha riportati in Italia e' partito con tutte le luce spenti. Peccato per lei che Cremonesi è stato su diversi voli e ha detto che e' normale prassi partire cosi' la sera, soprattutto in quel periodo, perche' vi erano rischi di attacco da terra da parte di razzi di terroristi. Almeno questo avvoltoio e' stato colpito...

Settima cosa, forse la peggiore. Il riscatto. E' stato pagato un riscatto anche questa volta, e pare molto cospicuo. Vogliamo dircelo? Abbiamo salvato la Sgrena, e questo e' un ottimo motivo naturalmente, ma abbiamo ceduto al ricatto e finanziato i terroristi, che ora sanno che sequestrare italiani e' lucrativo. Il tutto perche' una giornalista è stata cosi' stupida ed incosciente che andare nella zona dei "buoni", non sarebbe stato pericoloso.

Ok, mi sono sfogato.

Italianhawk83
06-03-05, 15:29
Amici,
copio e incollo il mex di sostegno allo sfogo di emanuele postato nel forum principale.

-------------

Qualche riflessione su Sgrena e compari che abbia il pudore di considerare la presunta "realtà" dei fatti e non già le "certissime" ricostruzioni ideologiche avanzate. Da premettere: posterò esclusivamengte qst mex. Non mi va certo di avvelenarmi l'anima per rispondere a qualsiasi provocazione.

Parte la lista delle sinistre nefandezze (non mi interessa se siano argomenti già toccati):

1) Perchè la Sgrena si è pisciata di pianti in diretta quando era in "rilassante villeggiatura" al pari delle due care simoncine? Se i suoi amici rapitori sgozzano e sequestrano per il bene dell'Iraq, che ci ritorni ORA!!! Che prenda il primo aereo e vada a bussare alla porta di quella STESSA - accomodante - casuccia che le faceva da beauty farm...

2) Che qst massa di persone imbevute di ciarpame ideologico e dimentiche delle più elementari forme di ragionevole realismo politico, non finga di ignorare che dichiarare qst porcate non comporti la duplice uccisione dell'eroico Calipari. Non è sufficiente rendergli omaggio con i "se" ed i "ma" dettatti dal manifesto marxista. A Nicola farebbero schifo qst distinguo. Lui con i "porci" americani ci lavorava e se sapesse che si deve accontentare delle lacrimucce di rito perchè in realtà è morto per una stronza - che in fondo lì ci stava benissimo giacchè la trattavano meglio della Felini a Sanremo... - beh qst raschierebbe il fondo della peggiore MESCHINITA' (altro che radicalismo politico, QUI C'E' BISOGNO DI UN LIMITE ALL'INDECENZA, ALLA POVERTà DI SPIRITO E ALLO SQUALLORE "UMANO"!!!)

3) L'ho già letto da Italosloveno ma voglio ritornarci: spiegatemi qst STRAORDINARIA capriola retorica che vede trasformarsi un esponente di quel complottismo da CIA & C., in immacolato liberatore di comunisti oppressi. Vorrei una spiegazione COERENTE (che ardita richiesta!).

4) E se fosse stato un inviato di Libero, del Giornale, del Foglio...NO COMMENT!

5) Ormai è certo: Rifondazione avrebbe chiesto il ritiro anche se avesse vinto Cutugno al posto di Renga. E' questa - da ridicola caricatura - la credibilità politica di un partito (al pari di tutti i suoi omologhi "alternativi") che impone l' IDEOLOGIA DI STATO, IL CERVELLO SOTTO SALE E IL REALISMO POLITICO NEL SOTTOSCALA!!! Ma allora la Aubenas? Mi sembra che fosse francese e credo che l' "esagono" non abbia partecipato alla sporca guerra imperialista...
E ci vogliamo mettere tutti gli altri tizi le cui nazioni d'appartenenza non c'entravano nulla con il conflitto? Non facciamolo per pietà di lorsignori.

6)Per finire in bellezza: lo sapete quanti "negracci da quattro soldi" sono stati rapiti in Darfur? Lo sapate quante "mignotte colored" sono state stuprate ieri? Non ve ne importa niente, vero? E certo...quelli possono tranquillamente massacrarsi in libertà visto che non c'è di mezzo l'odiato nemico yankee. La bandierina pacifista se ne può stare placidamente nell'armadio e poi, perchè consumarsi le suolette delle Tod's scendendo in piazza per quattro sudanesi che non portano voti nelle urne bertinottiane?
Ah dimenticavo...dato che mi rispondereste che i primi a fregarsene sono proprio gli americani, vi ribatto che Bush e soci per voialtri sono da sempre "luridi imperialisti", quindi non fanno che essere coerenti con l' "amabile" etichetta che gli avete appiccicato. E che gli appiccichereste in qualsiasi occasione (ormai siamo al DELIRIO antiamericano...). Ma non venitemi a raccontare che voi - PACIFINTI D'ACCATTO - siete "anime belle" pronte a sventolare il vessilluccio iridato contro TUTTE le guerre...

Saluti

Templares
06-03-05, 15:44
Ragazzi ho eliminato alcune parolacce e . Non me ne vogliate, comprendo gli sfoghi, ma pretendo che su questo forum non ci siano volgarità.

GEORGE (POL)
06-03-05, 20:44
In Origine postato da Italosloveno
possibile che tutte le volte che vengono rapite delle compagne, queste una volta fuori si premurano di ringraziare i rapitori e far sapere al mondo quanto buoni sono stati; ma porca miseria, ti hanno sequestrato, minacciato di morte, mostrato in video come un animale in gabbia, e una volta fuori dici che sei stata trattata bene?????

Seconda cosa, collegata alla prima: non ho ancora sentito, in mezzo ad accuse pesantissime agli americani, insulti, etc. UNA SOLA PAROLA da parte dei sinistrati amici della Sgrena del tipo "rapitori stronzi" o anche "rapitori cattivelli". Niente, zero, nada!!!
Un vero schifo.

Terza cosa, vorrei sapere se una persona normale, un compagno (nel senso di fidanzato) di una persona che fino al giorno prima poteva essere morta, riuscirebbe a passare l'intero giorno successivo a saltare da una tv all'altra, per ripere le stesse fregnacce, anziche' passarla assieme o nelle vicinanze della propria amata. No, questo comunista non ha perso la ghiotta occasione di visibilita' mediatica e ne ha approfittato cinicamente. Non ho parole.

Quarta cosa, parliamone, di queste fregnacce. Come fa questo personaggio a dichiarare che la Sgrena la volevano morta, contro ogni logica di buon senso? se la volevano morta l'avrebbero uccisa, e basta, e non certo a 700 metri dall'aeroporto! E poi li' chi glielo impediva di finirla? nessuno! potevano eliminare tranquillamente anche i testimoni, gli agenti feriti! Invece no, l'occasione per fare propaganda e' troppo forte per lasciarsela scappare, anche se l'oggetto e' la propria compagna; che cinismo orribile!
Questo ballista ha poi cercato di insinuare che gli americani ostacolavano il lavoro dell'agente ucciso, gli erano ostili, come anche durante il sequestro delle simone; peccato che Lorenzo Cremonesi (Corriere) da Baghdad gli ha "ricordato" che lo stesso era ospite degli americani da tempo e che faceva il suo lavoro liberamente.

.

CONDIVIDO IN TOTO,SUL PRINCIPALE STO FRONTEGGIANDO KUESTE MERD.. ,,EHM KUESTI BIRIKINI DI COMUNISTI

Templares
07-03-05, 14:52
In Origine postato da GEORGE
CASPITERINA,
ORA TEMPLARES CENSURA IL TUO CAZZO CON CASPITERINA,AL POSTO DEL MIO CI HA MESSO COSA,CAZZO NON SI PUO' DIRE IN QUESTO FORUM

Giusto George. Credevo che l'altro mod. si automoderasse. Ora ci penso io. La legge (e il cancellino) è uguale per tutti.:D

italoconservatore
07-03-05, 20:54
In Origine postato da templares
Giusto George. Credevo che l'altro mod. si automoderasse. Ora ci penso io. La legge (e il cancellino) è uguale per tutti.:D

ops, chiedo venia :)

Le paroline sono scappate perche' ho fatto un cut&paste dal principale, dove ovviamente succede ben di peggio. Dovevo pensarci.

PS. per George: ti ho cancellato 3 messaggi "inutili", scrivi pure quanto vuoi, anzi sei il benvenuto visto quanto ti piacciono i "rossi", ma, appunto, scrivi, non mandare messaggi semivuoti ;)

RobertoP
07-03-05, 22:37
Circa gli esiti tragici della liberazione della Sgrena, non posso fare altro che associarmi a George e agli ultimi sfoghi di Italosloveno e di Italianhawk.

Personalmente uso un linguaggio meno colorito, ma visto il comportamento della signora Sgrena, del suo compagno e inoltre, in generale, di tutto l'antiamericanismo militante, posso capire come a qualcuno di noi possa scappare una parolaccia di troppo.

Quando un nostro connazionale si trova all'estero in grave pericolo, è sacrosanto che le Istituzioni si mobilitino, chiunque esso sia. Ma non si può non pensare al fatto che le ultime tre nostre connazionali rapite in Iraq, (le due vispe terese e la compagna Sgrena), gironzolavano nel territorio iracheno, amando soprattutto cacciarsi nei luoghi più pericolosi, nonostante fossero ben informate dei rischi. Altresì solidarizzavano più o meno apertamente con quei criminali che da tempo insanguinano l'Iraq, accusando americani e coalizione di essere degli spietati occupanti, quindi coprendo di fango anche il Governo Italiano. Una volta libere hanno continuato come e peggio di prima. Non più in Iraq, ma, purtroppo, in Italia.

Enzo Baldoni ha avuto unicamente un destino più tragico e merita di essere lasciato in pace con rispetto, ma non era comunque tanto diverso dalle tre compagne.