PDA

Visualizza Versione Completa : Ballottaggio: La scelta finale. Destra Conservatrice o Azione Conservatrice Nazionale



Templares
05-03-05, 13:09
Fallito il tentativo di mediazione, sollecitato dalle "giuste pressioni" di alcuni componenti del guppo, contrari alla scelta concertata, non posso far altro che attenermi alle regole e dichiarare aperto il ballottaggio per la scelta del nome del gruppo e del relativo sito.

Le opzioni si sono ridotte a 2

Destra Conservatrice (Mozione Templares)
www.destraconservatrice.it

Azione Conservatrice Nazionale (Mozione ItalianHawk83)
www.azioneconservatrice.it

Il sondaggio resterà aperto per tre giorni.
Come da regolamento in caso di ulteriore parità, la scelta spetterà al presidente del gruppo On. UgodePayens.

Per coerenza avviso tutti, in particolar modo Giorgio (con cui ho già discusso a riguardo) che sosterrò la mia mozione.


Adesso pubblico la lista degli aventi diritti al voto che si è ieri impreziosita dell'adesione della forumista MariaVittoria.

Buon voto.

Templares
05-03-05, 13:15
Lista degli aventi diritto al voto: aggiornata al 04-03-2005

UgodePayens
Templares
India9001
ItalianHawk83
Italosloveno
Ilovethestates
Krentak
MrHyde
Amati75
MarcoM
Malik
Dexter
Imperatore
Roberto P
Gianfranco
TheTexan
MariaVittoria C.

Templares
05-03-05, 13:16
Destra Conservatrice

Italianhawk83
05-03-05, 13:21
Salva, fai un salto su messenger.
Giò

Italianhawk83
05-03-05, 14:12
AZIONE CONSERVATRICE NAZIONALE.
Italianhawk

----------------
VERY IMPORTANT!!!

Due ENORMI OBIEZIONI all'utilizzo di "Destra Conservatrice" che vorrei leggeste molto attentamente prima di esprimere il vostro voto:

1) Come già detto il primo problema è l'acronimo "democristiano" (D.C.) che ci darà parecchi grattacapi non già all'atto del varo del sito ma quando saranno maturi i tempi della nascita di un soggetto associazionistico (sarà in quel momento che l'abbreviazione verrà molto utilizzata).

2) Con quel "Destra" più relativa specificazione ("Conservatrice" appunto) dimentichiamo colpevolmente di sottolineare che per noi la Vera Destra può essere SOLO conservatrice e finiamo inoltre per assumere caratteristiche CORRENTIZIE piuttosto che apparire i rappresentanti di un INTERO movimento. Mi spiego: "Destra" più relativa "categoria" fa molto "Destra Sociale", "Destra protagonista"...
Non a caso queste ultime sono solo componenti di un più ampio partito - Alleanza Nazionale - che ha accuratamente evitato l'utilizzo del termine "Destra" all'interno del nome proprio per non apparire parcellizzato ma universalista.

Templares
05-03-05, 14:24
In Origine postato da templares
Destra Conservatrice

Ogni membro del gruppo oltre a votare al sondaggio deve anche specificare per iscritto la sua preferenza come fatto da me e ItalianHawk, ciò per un più semplice computo dei voti.
Grazie

Gianfranco
05-03-05, 15:19
Destra Conservatrice

italoconservatore
05-03-05, 20:21
Azione Conservatrice, appoggiando in toto le considerazione di Italianhawk.

Votate bene ragazzi :)

RobertoP
06-03-05, 02:31
Rinnovo l'appoggio alla mozione di Italianhawk, "Azione Conservatrice Nazionale", per le stesse motivazioni già espresse nella prima fase del sondaggio.

india9001
06-03-05, 14:33
A. C. N. ;)

MarcoM
06-03-05, 17:22
Destra Conservatrice.



Saluti a tutti
Marco

Italianhawk83
06-03-05, 17:58
In Origine postato da Italianhawk83
AZIONE CONSERVATRICE NAZIONALE.
Italianhawk

----------------
VERY IMPORTANT!!!

Due ENORMI OBIEZIONI all'utilizzo di "Destra Conservatrice" che vorrei leggeste molto attentamente prima di esprimere il vostro voto:

1) Come già detto il primo problema è l'acronimo "democristiano" (D.C.) che ci darà parecchi grattacapi non già all'atto del varo del sito ma quando saranno maturi i tempi della nascita di un soggetto associazionistico (sarà in quel momento che l'abbreviazione verrà molto utilizzata).

2) Con quel "Destra" più relativa specificazione ("Conservatrice" appunto) dimentichiamo colpevolmente di sottolineare che per noi la Vera Destra può essere SOLO conservatrice e finiamo inoltre per assumere caratteristiche CORRENTIZIE piuttosto che apparire i rappresentanti di un INTERO movimento. Mi spiego: "Destra" più relativa "categoria" fa molto "Destra Sociale", "Destra protagonista"...
Non a caso queste ultime sono solo componenti di un più ampio partito - Alleanza Nazionale - che ha accuratamente evitato l'utilizzo del termine "Destra" all'interno del nome proprio per non apparire parcellizzato ma universalista.

Caro Marco,
confermi il tuo voto anche dopo le mie osservazioni? (Non temere: ho lungamente parlato con TEPLARES che di fatto riconosce la fondatezza delle mie obiezioni).

Templares
06-03-05, 18:14
In Origine postato da Italianhawk83
Caro Marco,
confermi il tuo voto anche dopo le mie osservazioni? (Non temere: ho lungamente parlato con TEPLARES che di fatto riconosce la fondatezza delle mie obiezioni).


Ritengo opportune le tue osservazioni. Ma nonostante ciò credo che anche Destra Conservatrice sia un'ottima scelta. A me piace tantissimo e Marco fa bene a votarla;)

TheTexan
06-03-05, 22:43
In Origine postato da templares
Ogni membro del gruppo oltre a votare al sondaggio deve anche specificare per iscritto la sua preferenza come fatto da me e ItalianHawk, ciò per un più semplice computo dei voti.
Grazie

ACN

Italianhawk83
07-03-05, 00:57
In Origine postato da templares
Ritengo opportune le tue osservazioni. Ma nonostante ciò credo che anche Destra Conservatrice sia un'ottima scelta. A me piace tantissimo e Marco fa bene a votarla;)

Salva, figuriamoci: massimo rispetto per ogni scelta. Alludevo soltanto al fatto che avessi riconosciuto la fondatezza delle mie argomentazioni . :)

MarcoM
07-03-05, 11:31
Ciao Italianhawk83,
intanto scusate perchè da qualche giorno sono senza ADSL e devo elemosinare connessioni qua e là per tenere i contatti.

Ti dirò che mi sembrano entrambe buone scelte ma Destra Conservatrice la preferisco perchè ormai definirsi di destra è disdicevole (per non dire di peggio).
Io ne sono orgoglioso e, pur riconoscendo molto valide le tue argomentazioni, confermo la scelta.

Ciao e spero a presto.
Marco

Italianhawk83
07-03-05, 11:58
Caro Marco,
come ho già anticipato, massimo rispetto per ogni scelta e ti ringrazio per aver riconosiuto la validità delle mie riflessioni.

Un saluto
Italianhawk

ps.
aspetto di conoscere il tuo voto (e relativa motivazione) al sondaggio che ho aperto in seguito alla nostra discussione sul ruolo dellla DC.

UgoDePayens
08-03-05, 09:37
In Origine postato da templares
Ritengo opportune le tue osservazioni. Ma nonostante ciò credo che anche Destra Conservatrice sia un'ottima scelta. A me piace tantissimo e Marco fa bene a votarla;)

Comesopra.

Destra Conservatrice, per me. ;)