PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione del primo comitato direttivo



italoconservatore
10-03-05, 16:14
Su suggerimento di diversi iscritti, ed a seguito della conferenza svoltasi in data odierna, presento la seguente mozione:

---

Con la presente mozione si decide quanto segue:

- viene nominato un comitato direttivo formato da 5 membri: Michele, Giulio, Salvatore, Emanuele, Giorgio.

- tale comitato avra' la funzione di redigere lo Statuto del movimento, votando i vari punti a maggioranza al suo interno

- il comitato si impegna a tenere aggiornati gli iscritti sui lavori, e si impegna a considerare con attenzione ogni suggerimento

- lo Statuto completo sara' messo in votazione a tutti gli iscritti del movimento; lo Statuto sarà considerato approvato se otterrà la maggioranza assoluta degli iscritti

- una volta entrato in vigore lo Statuto, il comitato si sciogliera' secondo le procedure in esso previste

---

Siete pregati di esprimere il vostro eventuale assenso replicando con un "approvo la mozione".

La mozione e' da considerarsi "blindata", ovvero non e' possibile proporre emendamenti e dovra' pertanto essere approvata o rigettata in toto.

E' naturalmente diritto di ciascun iscritto proporre mozioni alternative.

La mozione sara' considerata approvata se la maggioranza degli iscritti la votera', pertanto la votazione si interrompera' non appena ottenesse il 50% + 1 voto.

Chiedo a chi ne fosse in possesso di pubblicare la lista di chi ha diritto al voto.

italoconservatore
10-03-05, 16:20
approvo la mozione

india9001
10-03-05, 16:36
approvo la mozione

UgoDePayens
10-03-05, 17:28
Approvo la mozione

Templares
10-03-05, 17:54
Approvo la mozione.

Italianhawk83
10-03-05, 18:01
Approvo la mozione.

Gianfranco
10-03-05, 18:42
approvo la mozione

TheTexan
11-03-05, 03:26
Yea, ovvero Approvo la mozione.

RobertoP
11-03-05, 21:21
Approvo la mozione

MarcoM
12-03-05, 19:37
Approvo la mozione.

UgoDePayens
14-03-05, 12:22
Siamo alla maggioranza?

Templares
14-03-05, 14:13
In Origine postato da UgoDePayens
Siamo alla maggioranza?

Tutti i forumisti attivi hanno risposto. Mi pare che i numeri ci siano. Si può a mio avviso dare inizio ai lavori.

15-03-05, 13:26
Approvo

italoconservatore
15-03-05, 13:52
ok, con il voto di Il Falco la mozione ha 10 voti, quindi la maggioranza assoluta degli iscritti.

Ottimo inizio, ora procediamo.

Come sapete da domani sono in Texas per 3 settimane, ma potremo proseguire con le conferenze senza problemi da parte mia, fatto salvo il fuso orario.

Templares
15-03-05, 14:10
In Origine postato da Italosloveno
ok, con il voto di Il Falco la mozione ha 10 voti, quindi la maggioranza assoluta degli iscritti.

Ottimo inizio, ora procediamo.

Come sapete da domani sono in Texas per 3 settimane, ma potremo proseguire con le conferenze senza problemi da parte mia, fatto salvo il fuso orario.

Mozione approvata.
Nasce ufficialmente il comitato direttivo composto dai forumisti
UgodePayens
Templares
Italosloveno
India9001
ItalianHawk83

india9001
29-03-05, 16:02
Signore e Signori, zio Giulio è TORNATO!!!

Sono molto contento per il comitato e ringrazio tutti coloro che hanno votato credendo anche nel mio nome e nelle mie capacità. Grazie!

Templares
29-03-05, 17:59
In Origine postato da india9001
Signore e Signori, zio Giulio è TORNATO!!!

Sono molto contento per il comitato e ringrazio tutti coloro che hanno votato credendo anche nel mio nome e nelle mie capacità. Grazie!

Ciao a tutti. Ragazzi oggi ho la febbre e sto malissimo...
Spero che domani vada meglio.
A domani

UgoDePayens
29-03-05, 20:55
Azz... rimettiti mi raccomando!!

Templares
30-03-05, 15:23
In Origine postato da UgoDePayens
Azz... rimettiti mi raccomando!!

Nonostante la febbre oggi sono andato ad un esame e l'ho superato....
Ora sono al massimo della forza sia fisica che mentale.
Ciao.