PDA

Visualizza Versione Completa : Sull'urgenza di convocare la prima riunione del comitato direttivo



Templares
13-03-05, 12:36
Cari amici ritengo necessario convocare urgentemente la prima riunone del Comitato Direttivo. Occorre iniziare a scrivere lo statuto.

Prego Michele,Giorgio,Emanuele e Giulio di rispondere al più presto, anche via MSN per concordare una data.

Italianhawk83
13-03-05, 17:36
Cari amici,
per il sottoscritto da domani comincerà ufficialmente il periodo più caldo dell'intera carriera universitaria: sono alla stretta finale e, mio malgrado, sarò costretto ad un sensibile ridimensionamento dell'impegno profuso fino a questo momento se non vorrò scherzare col fuoco abbandonandomi a pericolose distrazioni proprio adesso (ciò non significherà AFFATTO totale abbandono delle sorti del gruppo, come potrei...per di più ora, all'atto fondativo :) ).

Caro Salva,
per quanto concerne date e orari francamente non saprei cosa risponderti. Studio (anzitutto) e innumerevoli pendenze burocratiche mi impegneranno per tutto il giorno, quindi, che dirti...se mio fratello mi concederà il pc dovrei ("dovrei") essere disponibile in serata (ma l'impegno è passibilissimo di variazioni).

E voi? Come siete messi?

UgoDePayens
14-03-05, 10:55
Mi pare di ricordare che Salva avesse qualche problemuccio nel dopocena... Perché non facciamo stasera verso le 17:30? Installate il rpogrammino di cui parlava Ema perché può essere davvero utile.

Templares
14-03-05, 14:11
In Origine postato da UgoDePayens
Mi pare di ricordare che Salva avesse qualche problemuccio nel dopocena... Perché non facciamo stasera verso le 17:30? Installate il rpogrammino di cui parlava Ema perché può essere davvero utile.

Per me va bene oggi alle 17:30, ma alle 18:00 mi cade la connessione. Il programma è paltak?
Ema è possibile avere delle istruzioni?

UgoDePayens
14-03-05, 14:20
Link (http://www.paltalk.com/PalTalkSite/)
Scaricalo, ema ed io l'abbimo provato ed è effettivamente interessante. Noi comunque ci troviamo al solito posto, poi vediamo ;)

Templares
14-03-05, 14:26
In Origine postato da UgoDePayens
Link (http://www.paltalk.com/PalTalkSite/)
Scaricalo, ema ed io l'abbimo provato ed è effettivamente interessante. Noi comunque ci troviamo al solito posto, poi vediamo ;)

Michele ma serve il microfono?

UgoDePayens
14-03-05, 14:33
Non necessariamente... se si vuol parlare evidentemente sì. Altrimenti è testuale.

Italianhawk83
15-03-05, 13:13
Cari Amici,
qualunque sia l'orario che si deciderà di adottare, per quanto mi riguarda l'aspetto più importante è che la durata delle singole conferenze non vada oltre i 30 minuti max (diversamente, la grandissima mole di studio che mi attende non mi permetterebbe di parteciparvi).

Templares
15-03-05, 13:16
In Origine postato da Italianhawk83
Cari Amici,
qualunque sia l'orario che si deciderà di adottare, per quanto mi riguarda l'aspetto più importante è che la durata delle singole conferenze non vada oltre i 30 minuti max (diversamente, la grandissima mole di studio che mi attende non mi permetterebbe di parteciparvi).

Anc'io ho lo stesso problema sia per per motivi di studio che per motivi di connessione. COmunque sono on-line Giorgio.

UgoDePayens
15-03-05, 23:01
Ueh ragazzi, sveglia :p .

Questa urgenza allora quand'è che la "espletiamo"?

UgoDePayens
16-03-05, 10:35
Tutto tace?

Templares
16-03-05, 13:09
In Origine postato da UgoDePayens
Tutto tace?

Mi sono collegato adesso. Sai che di sera non posso per colpe non mie.
Comunque io ci sto, sono disponibile. Fammi sapere quando.
Pensavo alle 13:15, se per te va bene. Ok?