PDA

Visualizza Versione Completa : Phoenix-Grand Canyon-Las Vegas



sarrebal
14-03-05, 20:05
Venerdi' mi faccio un weekend lungo.
Parto venerdi' sera per Phoenix, passiamo la notte li', poi sabato road trip verso Sedona (bellissime le Red Rocks), poi Grand Canyon e poi Las Vegas, dove mi fermero' fino a lunedi' notte per ripartire overnight per New York.
A sett prox per il TR.


PS: Grazie DAV per la dritta su questo forum (interessantissimo) di POL. Non l'avevo visto prima.

I-DAVE
14-03-05, 20:07
In Origine Postato da sarrebal
Venerdi' mi faccio un weekend lungo.
Parto venerdi' sera per Phoenix, passiamo la notte li', poi sabato road trip verso Sedona (bellissime le Red Rocks), poi Grand Canyon e poi Las Vegas, dove mi fermero' fino a lunedi' notte per ripartire overnight per New York.
A sett prox per il TR.


PS: Grazie DAV per la dritta su questo forum (interessantissimo) di POL. Non l'avevo visto prima.

Dovere, anche perché così ci sarà qualche altro TR ;)

Ma non ti stai stancando di viaggiare in questo periodo? :D :D :D

DaV

I-BIMB
14-03-05, 20:10
Mi associo alla domanda di Dave...

Sarre, cazzo, sei sempre in giro!

:rolleyes: :rolleyes:

Beato Te! ;)

sarrebal
14-03-05, 20:10
In Origine Postato da I-DAVE
Dovere, anche perché così ci sarà qualche altro TR ;)

Ma non ti stai stancando di viaggiare in questo periodo? :D :D :D

DaV

Non ci si stanca mai.

Tra l'altro la prima settimana di Aprile devo andare a Los Angeles 2/3 giorni per lavoro.
Viaggiare per lavoro non e' cosi' rilassante, ma sempre meglio che stare in ufficio.... :D

sarrebal
14-03-05, 20:15
In Origine Postato da I-BIMB
Mi associo alla domanda di Dave...

Sarre, cazzo, sei sempre in giro!

:rolleyes: :rolleyes:

Beato Te! ;)

Ed il tutto con 10 (DIECI) giorni di vacanza l'anno.
Il difficile e' pianificare!

PS: A dir la verita' lunedi' chiamero' l'ufficio e mi daro' malato. Ogni tanto ci vuole.... Pero' se martedi' mattina il volo della Song e' in ritardo son caxxi.....

nordista
15-03-05, 02:48
In Origine Postato da sarrebal
Venerdi' mi faccio un weekend lungo.
Parto venerdi' sera per Phoenix, passiamo la notte li', poi sabato road trip verso Sedona (bellissime le Red Rocks), poi Grand Canyon e poi Las Vegas, dove mi fermero' fino a lunedi' notte per ripartire overnight per New York.
A sett prox per il TR.


PS: Grazie DAV per la dritta su questo forum (interessantissimo) di POL. Non l'avevo visto prima.

Dunque domenica sei a Vegas. Forse (50%) ci saro' anch'io, hai gia' prenotato l'hotel?

-N-

sarrebal
17-03-05, 21:54
In Origine Postato da nordista
Dunque domenica sei a Vegas. Forse (50%) ci saro' anch'io, hai gia' prenotato l'hotel?

-N-

Si, staremo al Sahara. Non ci sono mai stato prima.