PDA

Visualizza Versione Completa : URPG : L'Avventura



Skarm
20-03-05, 12:08
Ok ragazzi...ci sono...iniziamo! :D

Il_Grigio
20-03-05, 12:10
Presente! :cool:

Fuori_schema
20-03-05, 12:13
Ma si posta su Avventure su Jollojoryen?
dobbiamo postare che fare in quella situazione?

Il_Grigio
20-03-05, 12:14
Giusto, dicci un po come dobbiamo organizzarci...:cool:

Skarm
20-03-05, 12:14
Ceppo

Finalmente Ceppo è davanti alla porta della sede del PGE...sta per bussare, ma sente dei "rumorini" provenire dalla finestra dell'edificio...

Ash

Ad un tratto il terreno comincia a tremare...

Warp

Sembra che qualcuno di prima mattina sia arrivato alla sede del PGE...Warp si stava preparando le frittelle che però continuano ad appiccicarsi al vetro della bottiglia di spirito quando le lancia...

Hyago

Il barbaro intravede con la sua vista acutissima l'edificio dove è diretto e vede subito che c'è un nano ad attenderlo davanti alla porta...avrà lui il denaro?

Tesinalbero

Tesinalbero viene svegliato da un irresistibile odore di frittelle calde...e vede un nano davanti alla porta di un vicino edificio...

Tel'Winde

Tel'Winde è arrivato ad Ermocolle e, attirato dall'odore caratteristico delle frittelle di Warp, ha quasi raggiunto la sede del PGE, davanti alla quale intravede Ceppo...

unitario
20-03-05, 12:14
ciao!

Skarm
20-03-05, 12:15
Questo è l'inizio avventura...tutti quelli che si trovano ad Ermocolle facciano conoscenza... :D :D

Marce : Tu cerca di sopravvivere! :p
Skarm

Il_Grigio
20-03-05, 12:16
Mi avvicino per capire bene la provenienza dell'odore di frittelle, vedendo un sozzo nanop resto in guardia....:cool:

Skarm
20-03-05, 12:17
In Origine Postato da Il_Grigio
Mi avvicino per capire bene la provenienza dell'odore di frittelle, vedendo un sozzo nano resto in guardia....:cool:

Subito ti accorgi che i luridi nani hanno imprigionato il tuo amico dentro una bottiglia del loro spirito più puzzolente...e Warp si è messo a farci le frittelle dentro! :D
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 12:18
PUM PUM PUM Aoooooo!

Fatemi uscireeeeee, aspe mi rotolo, chissa' che riesca a smuovere sto' havolo di bottiglia uhm...pero' è buono il Nanisker di 200 anni, pero' che cavolo mi ha rinchiuso qui dentro me devo fa' le frittelle, speriamo di attirare la'ttenzione, so' stufo de' sta quaaaa....PUM PUM PUM (batto sul vetro)

Il_Grigio
20-03-05, 12:20
posizione della bottiglia? quando scrivo in corsivo è per parlare direttamente al master, ok?

unitario
20-03-05, 12:24
ARRGHHHHHHHHHHH!
MORTE! SANGUE! VENDETTA!
ARGHHHHHHHHHH!
CHI SIETE?
:mad:

Skarm
20-03-05, 12:24
In Origine Postato da Fuori_schema
Ma si posta su Avventure su Jollojoryen?
dobbiamo postare che fare in quella situazione?

No...quello è il prologo...voi leggete là e postate qua per il proseguo...

marcejap
20-03-05, 12:25
Ehm... meglio controllare se ho messo i proiettili nella lupara...

E visto ci sono meglio azioni la motosega.

Brom.. brom... brom..

Parte vero?

Skarm
20-03-05, 12:25
In Origine Postato da Il_Grigio
posizione della bottiglia?

Ê sulla finestra del "buco" nanesco...


In Origine Postato da Il_Grigio
quando scrivo in corsivo è per parlare direttamente al master, ok?

Ok...

Il_Grigio
20-03-05, 12:25
In Origine Postato da unitario
ARRGHHHHHHHHHHH!
MORTE! SANGUE! VENDETTA!
ARGHHHHHHHHHH!
CHI SIETE?
:mad: Cura il tuo linguaggio nano!

Il_Grigio
20-03-05, 12:26
Mi avvicino con nonchalance al davanzale, nel farlo apostrofo il nano che sta li ad annusare con la bava alla bocca....

Il_Grigio
20-03-05, 12:27
Se vedo warp gli faccio cenno di starsene quieto.

Skarm
20-03-05, 12:28
In Origine Postato da marcejap
Ehm... meglio controllare se ho messo i proiettili nella lupara...

E visto ci sono meglio azioni la motosega.

Brom.. brom... brom..

Parte vero?

I proiettili ci sono...la motosega invece non parte...manca la benzina dentro! :D

In compenso ad una ventina di metri in una luce spettrale emanata dal suo stesso corpo esplode fuori dal suolo l'hyperverme da guerra...è grosso...sarà lungo da quel che vedi quasi 20 metri e la sua bocca piena di zanne orribili è grande come il tuo torace...*puoi sparare un paio di colpi prima che ti raggiunga di corsa però...*

unitario
20-03-05, 12:28
In Origine Postato da Il_Grigio
Cura il tuo linguaggio nano!

Ti farò assaggiare la mia ascia, effemminato_orecchie_a_punta!
chi sei?

Fuori_schema
20-03-05, 12:29
Era ora, , un Elfo, un Nano ed un Umano con motosega, PUM PUM dovete tirarmi fuoriiiiii!

Skarm
20-03-05, 12:29
In Origine Postato da Il_Grigio
Se vedo warp gli faccio cenno di starsene quieto.

Nonostante il verdognolo del liquore e la nebbiolina prodotta dalle frittelle riesci a vederlo dentro la bottiglia...il tappo però è sigillato con la cera e c'è sopra il simbolo del PGE ed "Arciermione - proprietà privata"...
Skarm

marcejap
20-03-05, 12:30
In Origine Postato da Skarm
I proiettili ci sono...la motosega invece non parte...manca la benzina dentro! :D

In compenso ad una ventina di metri in una luce spettrale emanata dal suo stesso corpo esplode fuori dal suolo l'hyperverme da guerra...è grosso...sarà lungo da quel che vedi quasi 20 metri e la sua bocca piena di zanne orribili è grande come il tuo torace...*puoi sparare un paio di colpi prima che ti raggiunga di corsa però...*


Ma come manca la benzina? :eek: Parti maledetta parti!

Skarm
20-03-05, 12:30
In Origine Postato da Fuori_schema
Era ora, , un Elfo, un Nano ed un Umano con motosega, PUM PUM dovete tirarmi fuoriiiiii!

No...Ash è da un'altra parte...qua ci sono solo l'elfo...il nano...tu ed eventualmente (se appare Puma) il barbaro...
Skarm

Skarm
20-03-05, 12:31
In Origine Postato da marcejap
Ma come manca la benzina? :eek: Parti maledetta parti!

Manca la benzina...ma tu hai la lupara...sicuro di volerti concentrare sulla motosega?

Il mostro stà venendo dritto verso di te... :D
Skarm

marcejap
20-03-05, 12:31
In Origine Postato da Skarm
No...Ash è da un'altra parte...


Già, non ci conosciamo ancora :cool:

Forse si, se la motosega parte...

Il_Grigio
20-03-05, 12:31
In Origine Postato da unitario
Ti farò assaggiare la mia ascia, effemminato_orecchie_a_punta!
chi sei? Hai una lingua piuttosto lunga per avere un corpo così corto...(approfitto della chiacchierata per appoggiarmi con la schiena a coprire la bottiglia)

Il_Grigio
20-03-05, 12:32
una prova su ladrocinio se pò?

Skarm
20-03-05, 12:32
In Origine Postato da marcejap
Già, non ci conosciamo ancora :cool:

Forse si, se la motosega parte...

Il serbatoio è vuoto e poi il vermone è ancora a 20 metri che stà facendo il figo in vermesco...sai com'è?
Nelle cave vicine ci devono essere le sue fans...tutte strafighe e se la tirano tantissimo...lui non vuole sminuirsi... :D
Skarm

marcejap
20-03-05, 12:33
In Origine Postato da Skarm
Manca la benzina...ma tu hai la lupara...sicuro di volerti concentrare sulla motosega?

Il mostro stà venendo dritto verso di te... :D
Skarm


Shit... Vabbè, mostro, te la sei cercata. Prendo bene la mira e gli sparo in mezzo agli occhi quando è ad un metro da me.

Saluta a casa, baby....

unitario
20-03-05, 12:34
co..co..co...come ti..ti per...me..me.tti?!
(il nano distrutto dalla rabbia incontenibile comincia a correre intorno alla casa battendosi pugni in testa e scagliando innominabili maledizioni naniche sulle mamme degli elfi)

Nanths
20-03-05, 12:34
hummm hummm cos'è sto trambusto?

Skarm
20-03-05, 12:34
In Origine Postato da Il_Grigio
una prova su ladrocinio se pò?

Ok...difficoltà 4 per aprire il sigillo...

9 + 0 + 5 = 14!

Il sigillo lo riesci a staccare con una abilità tale che rimane integro e riesci facilmente a togliere il tappo alla bottiglia!

Il_Grigio
20-03-05, 12:35
In Origine Postato da unitario
co..co..co...come ti..ti per...me..me.tti?!
(il nano distrutto dalla rabbia incontenibile comincia a correre intorno alla casa battendosi pugni in testa e scagliando innominabili maledizioni naniche sulle mamme degli elfi) Osservo basito il nano roteante e sproloquiante (tanto il nanesco magari neppure lo capisco :D) ed approfitto del momento di confusione per provare ad aprire o intascare la "prigione" del fato...

Il_Grigio
20-03-05, 12:36
warp...vieni...fuori....ma ......piano....infilati....nella....faretra....

Skarm
20-03-05, 12:37
In Origine Postato da unitario
co..co..co...come ti..ti per...me..me.tti?!
(il nano distrutto dalla rabbia incontenibile comincia a correre intorno alla casa battendosi pugni in testa e scagliando innominabili maledizioni naniche sulle mamme degli elfi)

In quel mentre si spalanca la porta ed esce il ricchissimo arciermione Spradalù nella sua camicia da notte rossa a pois rosa tempestata di gemme e con ricami a fili d'oro...
"Caro Ceppo...sei venuto per quel lavoro a progetto che ti avevo proposto?"...


Poi si guarda attorno esterefatto...c'è molta più gente di quella che si aspettava!
Pure un elfo dall'aria minacciosa!!

Per fortuna è arrivato il barbaro che ha assoldato, quindi l'arciermione grida "Hyago?! Ceppo?! Difendete l'arciermione dalle risorse umane dell'Oscuro Signore!!"
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 12:37
AAAAHHHHHH! ERA ORA!

Ao, fermi tutti.

Elfo rimetti sto sigillo senno' l'Arcieminchione si accorge e ci fa impalare, Grazie Elfo e ciao Nano che state affa', vi devo parlare tutti. Io sono Warp il mini Mago-pipistrello.

Azz gia' qua l'arciminchione, sparisco nella faretra.

Nanths
20-03-05, 12:39
mi avviciano anch'io lentamente all'accrocchio....ma cos'è sto progetto?

Skarm
20-03-05, 12:40
In Origine Postato da Nanths
hummm hummm cos'è sto trambusto?

Ad un tratto vieni colpito da una frittella magica calda che è volata fuori da sola dalla bottiglia...vedi un nano...ed un elfo che cerca di nascondere una bottiglia di spirito nanesco...evidentemente deve essere un elfo pervertito se si diletta con simili alcolici!

Inoltre c'è il nano che ti ha minacciato di farti abbattere se ti muovi dalla radura davanti a casa sua...l'arciermione Spradalù!
Skarm

unitario
20-03-05, 12:40
CIAO CAPO!
COSA DEVO FARE? :mad:

Il_Grigio
20-03-05, 12:40
Aritappo la bottiglia, che orrida puzza che proviene dallinterno, anche se....le frittelle....

Mi giro e mi accorgo che l'albero che ho oltrepassato per arrivare alla finestra si muove....:eek:

Nanths
20-03-05, 12:41
hummm raccolgo col le braccia-rami l'elfo e il nano e li calmo in attesa di ulteriori spiegazioni su questo Spradalù...intanto che la smettano di rincorrersi...

Il_Grigio
20-03-05, 12:43
Andiamo bene, prima il nano afasico, ora un ficus gigante che tocca.....

unitario
20-03-05, 12:43
NON-TOCCARE-LA-MIA-BARBA!

Skarm
20-03-05, 12:44
L'arciermione non si scompone...
"Vedo che ho chiamato Ceppo ed è arrivata un'orda di gente...bè..."...

Poi si rivolge a Tesinalbero...
"Ê un tipo di lavoro creato col Pacchetto dell'uruk Treu...in pratica assumo Ceppo come co.co.co. per trovarti una nuova casa...poi Warp è stato pagato in natura per una settimana con puro spirito nanesco...gli altri devono essere degli interinali mandatimi dalla Dwarfpower..." poi aggiunge "Ma la novità è che ti levi dai coglioni finalmente, Tesinalbero! Vai a vivere nella Foresta Stregata...ora dobbiamo solo persuadere i suoi abitanti a tenerti!"

Il_Grigio
20-03-05, 12:45
Provo a chiedere al ficus benjamin di mettermi giù, e di levare quel ramo che da fastidio....

unitario
20-03-05, 12:46
tira.....te...te...mmi g.g.i..ù....:eek: :(

Fuori_schema
20-03-05, 12:46
Psss Psss Nano....state bonini mo' e lasciate parlare sto' arcimin....bah.......io so Warp mo' non mi vedi ma statte zitto, comunque abbiamo da parlare...oro diamanti, mostri draghi, un sacco de cose..:D

Nanths
20-03-05, 12:47
ok, finalmente si va astare in un bosco senza puzzoni che ti girano ai piedi tutto il giorno......però avrei preferito la AdeccAlbero, era più affidabile.

Intanto poso a terra l'elfo effemminato e il nanetto vociante, sicuro che si siano calmati...

unitario
20-03-05, 12:48
ORO! DIAMANTI!
SARò muto come un dsfhkbhj (creatura del sottosuolo) ;)

Skarm
20-03-05, 12:48
In Origine Postato da unitario
CIAO CAPO!
COSA DEVO FARE? :mad:

L'arciermione Spradalù guarda l'elfo e dice "Non so cosa ti abbia promesso la Dwarfpower però tu sei assunto per il contratto forfettario che abbiamo con noi e quindi questo che ora dico al mio uomo non ti riguarda...anzi...mi devi portare il tuo CV per vedere se hai le competenze necessarie al lavoro!" poi si rivolge al giovane guerriero "Ê un contratto a progetto intitolato "Tutti alla Foresta Stregata con Tesinalbero"...come sai abbiamo un ent che ci perseguita da quando lo hanno sfrattato da Bosco Spiovente...bè...per 5 scudi alla settimana più assicurazione DWINAIL ed il 5% del DWINPS pagati ti sei aggiudicato di accompagnarlo e distruggere qualunque cosa cerchi di impedirgli di trasferirsi armi e bagagli a Foresta Stregata! Contento?"

Il_Grigio
20-03-05, 12:49
Afferro Warp -- ora spiegami 1) perchè mi hai interrotto durante il saggio annuale di tiro con l'arco? 2) cosa vuol dire sto tipo improponibile in vestaglia, per giunta nano? 3) che diavolo è un risorsa umana?

Nanths
20-03-05, 12:52
hummm siamo sicuri che questi interinali siano in grado di supportare ilprogetto di trasferimento? non hanno nemmeno l'MBA...mah

unitario
20-03-05, 12:52
quando si parte? :cool: :D

Fuori_schema
20-03-05, 12:53
Ora ascolta e molla sto arciminchione, alla Foresta Stregata ci dobbiamo andare ma non per i blateramenti di questo Spradalu' interinale. Tu lascialo fare e ascolta, ce serve una buona compagnia per andarci, e sta storia dell Ent sfrattato capita a fagiolo. Per il resto fregatene pensiamo a trovare dei buoni compagni.

Il_Grigio
20-03-05, 12:54
Mi ergo nella mia torreggiante (rispetto al nano) statura e rispondo all'ent --io il mio Master in Bow Accuracy, l'ho già da diversi anni, altrochè, tzè--

Skarm
20-03-05, 12:54
Marce :
2 colpi di lupara...
9 + 14 = 23
10 + 14 = 24
Totale 23+24 = 47

L'hyperverme schiva...
6 - 6 = 0

47 - 4 = 43!

16 - 43 = MORTO!

Con due colpi ben mirati di lupara abbatti sul colpo l'hyperverme...la cui corsa però non si ferma...e l'impatto ti proietta in aria per 6+7 = 13 metri!

Puoi cercare di appenderti a delle liane terrestri con su scritto "vernice fresca" o sfracellarti al suolo...come vuoi... :D
Skarm

Il_Grigio
20-03-05, 12:54
In Origine Postato da Fuori_schema
Ora ascolta e molla sto arciminchione, alla Foresta Stregata ci dobbiamo andare ma non per i blateramenti di questo Spradalu' interinale. Tu lascialo fare e ascolta, ce serve una buona compagnia per andarci, e sta storia dell Ent sfrattato capita a fagiolo. Per il resto fregatene pensiamo a trovare dei buoni compagni. Ci sono frittelle in tutto questo?

Fuori_schema
20-03-05, 12:55
Ehmmm Ent io sono Warp, ti accompagneremo noi alla Foresta Stregata, piu' che l'MBA se serve una gran dose di culo e di coraggio, è pieno di terron-goblins di la' :D

unitario
20-03-05, 12:57
io sono ceppo e sono un giovine nano.
la mia ascia è al tuo servizio.
( appoggia il gomito all'ascia ma scivola e cade per terra. tra le risate generali si rialza dicendo che è un antichissimo inchino nanico)

marcejap
20-03-05, 12:58
In Origine Postato da Skarm
Marce :
2 colpi di lupara...
9 + 14 = 23
10 + 14 = 24
Totale 23+24 = 47

L'hyperverme schiva...
6 - 6 = 0

47 - 4 = 43!

16 - 43 = MORTO!

Con due colpi ben mirati di lupara abbatti sul colpo l'hyperverme...la cui corsa però non si ferma...e l'impatto ti proietta in aria per 6+7 = 13 metri!

Puoi cercare di appenderti a delle liane terrestri con su scritto "vernice fresca" o sfracellarti al suolo...come vuoi... :D
Skarm


AHHHHHHH..... (Volo Ash 461 in arrivo sulla pista 2... non è che questo post mi viene trasferito su Aviazione civile, vero?)

Beh, vediamo se aggancio le liane...

Skarm
20-03-05, 12:58
In Origine Postato da Nanths
hummm siamo sicuri che questi interinali siano in grado di supportare ilprogetto di trasferimento? non hanno nemmeno l'MBA...mah

"Non ti lamentare Tesinalbero...Warp ha il dottorato di ricerca in botanica..." poi si rivolge a Ceppo "Parti ora ovviamente! Puoi prendere la Jip aziendale se riesci a ficcarci sopra Tesinalbero...però sia chiaro...le carote per lo Skulkz le compri tu! Poi ti fai la nota spese e ti paghiamo alla fine della prossima era...mò vai...gli interinali li puoi portare o non portare...come vuoi...ma Warp ti serve perchè conosce il posto..." poi fa uno sbadiglio e dice "E ora mi attende un importante company meeting"...e detto questo rientra nella sede del PGE e sbatte la porta...

unitario
20-03-05, 13:00
sii...e...te... voi...gli in..te...te...rinali?
( il nano è rimasto spaventatissimo dallìessere stato preso in braccio dal'ent....il che si aggiunge alla sua natura fondamentalmente fifona)

Il_Grigio
20-03-05, 13:01
MI guardo attorno piuttosto confuso -- il saggio, l'arco..ma...ma --

Il_Grigio
20-03-05, 13:02
In Origine Postato da unitario
sii...e...te... voi...gli in..te...te...rinali?
Forse si, ma perchè dovrei andare in giro con un baciarocce?

Skarm
20-03-05, 13:02
In Origine Postato da marcejap
AHHHHHHH..... (Volo Ash 461 in arrivo sulla pista 2... non è che questo post mi viene trasferito su Aviazione civile, vero?)

Beh, vediamo se aggancio le liane...

Ok...difficoltà 10!

11+3 = 14! Riuscito!

Con un balzo con capriola e salto mortale che sembri quasi Legolas ti agganci ad una liana ed incurante della vernice verde riesci persino a balzare fuori da quell'orrendo buco con motosega e lupara ancora attaccate a te! :D

Fuori c'è un goblin in tuta blu con una sigarettina che puzza di canna in bocca che ti guarda zombescamente e, tenendo un grosso tubo di gomma che viene fuori dalla fossa, indica un cartello...
"Benzina di Hyperverme da Guerra...10 scudi al litro...sconto speciale per gli ammazzatori di Hypervermi..."

unitario
20-03-05, 13:03
In Origine Postato da Il_Grigio
Forse si, ma perchè dovrei andare in giro con un baciarocce?

c'è un impresa da compiere :o

Nanths
20-03-05, 13:04
io direi che potete salire voi sulla GIP con i poveri tempo determinati. Vi seguo a rami tanto un passo dei miei in fuoristrada è come avere il defender dell' alber trophy.

Piuttosto ma gli elfi nonerano alti e biondi? Questo qua mi sa che ha varato...cmq andiamo...che hop già fatto la domanda del mutuo per la nuova casa alla Banca Etica Del Ramo Verde...

Fuori_schema
20-03-05, 13:04
Oooohhh finalmente l'Arciminchione interinale se n'è annatoo.

Ora Ceppo Tesinalbero ed (ehh com'e' che ti chiamavi Elfino amico mio?) andiamo che dobbiamo trovare gente valida, mica è uno scherzo andare di la', dobbiamo seguire la pista a Sud-Ovest fino al passo delle Montagne Nere e passare la Porta degli Orchi geometri.

Skarm
20-03-05, 13:05
In Origine Postato da Il_Grigio
Forse si, ma perchè dovrei andare in giro con un baciarocce?

Dal cielo cade giù un volantino con su il logo della Dwarfpower...

"Cerchiamo maghi elfici di riprovata esperienza...MBA in tiro con l'arco, 200 anni di esperienza nel settore del furto immobiliare ed equipaggiamento da battaglia auto-finanziato...1 mese di prova a 2 scudi alla settimana, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a 50.000 scudi al mese con ufficio personale con piante e due segretarie strafighe..."

Il_Grigio
20-03-05, 13:06
Guardo warp piuttosto dubbioso ma mi avvio verso la jip -- vedremo, vedremo e, per la cronaca, gli elfi non sono tutti biondi --- parlando piano, si sa mai che s'incazzi il ficus....

Il_Grigio
20-03-05, 13:07
In Origine Postato da Fuori_schema
(ehh com'e' che ti chiamavi Elfino amico mio?) Tel' winde (Il_grigio, in quenya :D)

marcejap
20-03-05, 13:07
In Origine Postato da Skarm
Ok...difficoltà 10!

11+3 = 14! Riuscito!

Con un balzo con capriola e salto mortale che sembri quasi Legolas ti agganci ad una liana ed incurante della vernice verde riesci persino a balzare fuori da quell'orrendo buco con motosega e lupara ancora attaccate a te! :D

Fuori c'è un goblin in tuta blu con una sigarettina che puzza di canna in bocca che ti guarda zombescamente e, tenendo un grosso tubo di gomma che viene fuori dalla fossa, indica un cartello...
"Benzina di Hyperverme da Guerra...10 scudi al litro...sconto speciale per gli ammazzatori di Hypervermi..."


Eh, organizzati da queste parti, eh?

Salve, vorrei un pieno. Ho qui sotto un cadavere ancora caldo di ... il coso... il vermone, ecco, che ha avuto un incontro ravvicinato con due pallettoni...

...a proposito... accettate carte di credito?

Ah, che c'hai pure una cicca per me?

Skarm
20-03-05, 13:07
La Jip aziendale si trova proprio dietro alla sede del PGE...sembra una enorme chiocciola trainata da una specie di semisfera schiacciata coperta da una pelliccia nera...

Di fianco c'è una specie di distributore di profilattici con su scritto "carote a 5 scudi l'una"...
Skarm

Il_Grigio
20-03-05, 13:07
In Origine Postato da Skarm
Dal cielo cade giù un volantino con su il logo della Dwarfpower...

"Cerchiamo maghi elfici di riprovata esperienza...MBA in tiro con l'arco, 200 anni di esperienza nel settore del furto immobiliare ed equipaggiamento da battaglia auto-finanziato...1 mese di prova a 2 scudi alla settimana, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato a 50.000 scudi al mese con ufficio personale con piante e due segretarie strafighe..." Ah bè, allora, fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Fuori_schema
20-03-05, 13:09
Molla sto volantino, tanto lo so che cercano esattori per i Giganti ghiacciati del Nord, nessuno riesce a farli pagare perche' in genere ti congelano e ti mettono come tappezzeria, vedi te............

Skarm
20-03-05, 13:09
In Origine Postato da marcejap
Eh, organizzati da queste parti, eh?

Salve, vorrei un pieno. Ho qui sotto un cadavere ancora caldo di ... il coso... il vermone, ecco, che ha avuto un incontro ravvicinato con due pallettoni...

...a proposito... accettate carte di credito?

Ah, che c'hai pure una cicca per me?

"Soltanto se hai la Darkmaster Sauroman Blood...comunque oggi per i distruttori di hypervermi la benza è gratis..." poi tira fuori un bocchettone dal lungo tubo e te lo punta contro... "dove devo "sparare", amico? dove hai la macchina?"

Il_Grigio
20-03-05, 13:10
Le solite fregature.....

Skarm
20-03-05, 13:10
In Origine Postato da Il_Grigio
Ah bè, allora, fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Questa non l'ho capita... :D

Il_Grigio
20-03-05, 13:11
In Origine Postato da Skarm
Questa non l'ho capita... :D Nulla, una citazione da ratman...:D

Skarm
20-03-05, 13:12
In Origine Postato da Il_Grigio
Nulla, una citazione da ratman...:D

Ahhh...comunque ragazzi...servono 5 scudi per le carote...lo Skulkz è a secco e stà russando sonoramente...
Skarm

marcejap
20-03-05, 13:13
In Origine Postato da Skarm
"Soltanto se hai la Darkmaster Sauroman Blood...comunque oggi per i distruttori di hypervermi la benza è gratis..." poi tira fuori un bocchettone dal lungo tubo e te lo punta contro... "dove devo "sparare", amico? dove hai la macchina?"


Ah... ok... e questa... darkqualchecosa gira sul circuito visa o amexco?

Vabbè, ho capito. Il pieno qui dentro (tolgo il tappo alla motosega), la macchina mi sa che l'ho parcheggiata un pò lontano da qui...

Il_Grigio
20-03-05, 13:15
Mi sovviene che qualcuno qui ha un sacco di soldi per via di un mutuo (guardo insistentemente l'ent)

Fuori_schema
20-03-05, 13:15
Andiamo prendiamo sta trappola da Hobbit (e la chiamano pure Jeep) pero' aspetta' c'e quel tizio di vicino al distributore di Benzina che magari puo' fare al caso nostro, ci serve una buona compagnia...
(FISCHIONE) HEY UOMO DELLA MOTOSEGA UN SALUTO TE POSSO PARLARE?

unitario
20-03-05, 13:15
.

Skarm
20-03-05, 13:19
Per fortuna Ceppo ha in tasca la Darkmaster Sauroman Blood prestatagli dal suo amico hobbit Schilfo...dice di averla vinta alle carte da un orco, ma il fatto che ci sia scritto sopra "N° 1" e "Sauroman" ti fa dubitare fortemente di ciò...

Ad ogni modo sembra che sia legata ad un conto illimitato alla Mordo Bank...
Skarm

Il_Grigio
20-03-05, 13:20
Allora ceffo, la usiamo sta carta o non arrivi alla fessura?

marcejap
20-03-05, 13:21
In Origine Postato da Skarm
Per fortuna Ceppo ha in tasca la Darkmaster Sauroman Blood prestatagli dal suo amico hobbit Schilfo...dice di averla vinta alle carte da un orco, ma il fatto che ci sia scritto sopra "N° 1" e "Sauroman" ti fa dubitare fortemente di ciò...

Ad ogni modo sembra che sia legata ad un conto illimitato alla Mordo Bank...
Skarm


Ehi, grazie, amico, chissà che non mi torni utile...

Fatto il pieno alla motosega?

E non è che mi sa indicare una rivendita di munizioni? Dovrei avere la bandoliera piena, ma non si può mai sapere...

Nanths
20-03-05, 13:22
Certo che al consiglio degli Ent son più veloci a prender el decisioni, qui tra cippi vari elfi ossigentati e quant'altro fiinsce che si fa notte...

Skarm
20-03-05, 13:23
In Origine Postato da marcejap
Ah... ok... e questa... darkqualchecosa gira sul circuito visa o amexco?

Vabbè, ho capito. Il pieno qui dentro (tolgo il tappo alla motosega), la macchina mi sa che l'ho parcheggiata un pò lontano da qui...

"Va bene..." risponde l'orco, anche se rimane sorpreso quando il serbatoio della motosega di Ash assorbe un ettolitro di benzina fresca...poi dice "Se stai cercando una occupazione la Orchelle Industrielle sta facendo delle selezioni vicino alla Foresta Stregata..."

Il_Grigio
20-03-05, 13:23
Mi siedo sulla jip e aspetto....

Skarm
20-03-05, 13:24
In Origine Postato da marcejap
Ah... ok... e questa... darkqualchecosa gira sul circuito visa o amexco?


"Gira solo su circuito mordo, ma è buona..."

Skarm
20-03-05, 13:25
In Origine Postato da marcejap
Fatto il pieno alla motosega?

E non è che mi sa indicare una rivendita di munizioni? Dovrei avere la bandoliera piena, ma non si può mai sapere...

"Fatto..." poi aggiunge fumandosi la sua cannetta... "C'è una sede della Darkmaster Guns Market vicino alla Foresta Stregata...ma non è vicinissima..."

Nanths
20-03-05, 13:25
mi affianco alla GIP e attendo che si parta...

unitario
20-03-05, 13:26
In Origine Postato da Il_Grigio
Allora ceffo, la usiamo sta carta o non arrivi alla fessura?

usiamola..:cool:

Skarm
20-03-05, 13:27
In Origine Postato da Il_Grigio
Mi siedo sulla jip e aspetto....

Appena Ceppo inserisce la Darkmaster subito vengono sparate fuori dritte in aria 200.000 carote...

Lo Skulkz fa un balzo e le ingoia tutte dalla prima all'ultima...quando riatterra fa un tonfo tipo terremoto ed è divenuto ciccionissimo...comunque appaiono gli occhioni ed il tartufo nero sotto la folta pelliccia e comincia a scalpitare...
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 13:27
Hem...se posso dire la Foresta Stregata va benissimo, ti ci possiamo portare se vuoi caro amico motoseghista, sui Contrati della Orchelle Industries avrei qualche dubbio in genere si tratta di contratti in nero di 16 ore giornaliere a estrarre Arcanium a 1.350 metri di profondita' sotto un Vulcano a 50 gradi e senza ferie e permessi pagati....

Skarm
20-03-05, 13:28
Tesinalbero osservando lo Skulkz si accorge che sul culo ha un bollino col cavallino rampante...forse è il caso di salire sulla chiocciola.... :p
Skarm

Nanths
20-03-05, 13:30
Sì nopnche di questi tempi il cavallino rampi granchè :D cmq salgo suvvia, ma chi guida?

unitario
20-03-05, 13:30
Finalmente si parte! :)
s proposito, dove si va? :D

unitario
20-03-05, 13:30
In Origine Postato da Nanths
Sì nopnche di questi tempi il cavallino rampi granchè :D cmq salgo suvvia, ma chi guida?

:cool:

Skarm
20-03-05, 13:31
In Origine Postato da Nanths
Sì nopnche di questi tempi il cavallino rampi granchè :D cmq salgo suvvia, ma chi guida?

Il nano non credo che abbia la patente...ma la si può sempre "fare sporca"...tanto con la Jip Skulkz dell'Arciermione chi oserebbe fermarvi per una infrazione? :D
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 13:32
Guido io, Tesinalbero caccia urli con i tuoi amici alberi per evitare troncate sulla capa, si va veloce qui.

Direzione Sud-Ovest, pista delle Montagne Nere, aspetta che viene anche l'amico della Motosega vero?

Nanths
20-03-05, 13:33
[ragass devo staccare 20 minutini...]

Il_Grigio
20-03-05, 13:33
Vedendo il pilota mi allaccio la cintura in puri peli di barba naneschi....

unitario
20-03-05, 13:34
che allora guidi il folletto storpio, non ho la patente...:(
(non arrivo ai pedali...:mad: )

Fuori_schema
20-03-05, 13:36
HEY AMICO DELLA MOTOSEGA VIENI ALLORA?

marcejap
20-03-05, 13:39
In Origine Postato da Skarm
"Va bene..." risponde l'orco, anche se rimane sorpreso quando il serbatoio della motosega di Ash assorbe un ettolitro di benzina fresca...poi dice "Se stai cercando una occupazione la Orchelle Industrielle sta facendo delle selezioni vicino alla Foresta Stregata..."


A dire il vero vorrei solo tornare al mio lavoro nei magazzini S-Mart, i migliori d'America, ma qualcosa mi dice che non hanno una loro filiale da queste parti... e come si chiama questo posto?

E dov'è questa foresta stregata?

Il_Grigio
20-03-05, 13:40
(guardando la motosega) Chiamate il tipaccio cyborg, con un ent attorno conviene portarselo appresso....:cool:

unitario
20-03-05, 13:41
dai marce...sali su sta cazzo di jeep! :D

Fuori_schema
20-03-05, 13:41
In Origine Postato da unitario
che allora guidi il folletto storpio, non ho la patente...:(
(non arrivo ai pedali...:mad: )

Storpio sara' tu' nonno, saro' piccolo ma mi muovo benissimo, CHIAMATE IL MOTOSEGHISTA DANNAZIONE CHE CE SERVE GGENTEEE...:D

Skarm
20-03-05, 13:44
In Origine Postato da Fuori_schema
Guido io, Tesinalbero caccia urli con i tuoi amici alberi per evitare troncate sulla capa, si va veloce qui.

Direzione Sud-Ovest, pista delle Montagne Nere, aspetta che viene anche l'amico della Motosega vero?

Lo dovete prendere su per strada, ma potrebbe venire... :D
Skarm

Il_Grigio
20-03-05, 13:45
(punzecchiando con la punta di una freccia) allora warp, si parte?

Skarm
20-03-05, 13:46
In Origine Postato da marcejap
A dire il vero vorrei solo tornare al mio lavoro nei magazzini S-Mart, i migliori d'America, ma qualcosa mi dice che non hanno una loro filiale da queste parti... e come si chiama questo posto?

E dov'è questa foresta stregata?

"Jollojoryen...Montagne del Teschio...per la foresta stregata devi girare a sx e poi a dx...e poi...blah blah...ma sarebbe meglio se tu avessi una jip..." :D

Skarm
20-03-05, 13:47
Quando Warp si mette al comando lo Skulkz scalpita e poi parte...BROOOOOOM...va veloce più della luce e Tesinalbero fatica quasi a reggersi...

Lungo la strada pigliate su un autostoppista con una motosega... :D

marcejap
20-03-05, 13:47
In Origine Postato da Skarm
"Jollojoryen...Montagne del Teschio...per la foresta stregata devi girare a sx e poi a dx...e poi...blah blah...ma sarebbe meglio se tu avessi una jip..." :D


Avete anche le Jeep da queste parti? Spero non siano residuati dell'esercito...

Boh, proverò a fare l'autostop...

Il_Grigio
20-03-05, 13:47
In Origine Postato da Skarm
Lungo la strada pigliate su un autostoppista con una motosega... :D Per la gioia del ficus...:D :D

Fuori_schema
20-03-05, 13:48
Va bene si PARTEEEEE, prima sosta all'Osteria della Trolla Arrapata, li' c'è sempre gente che da' preziose informazioni.

Il_Grigio
20-03-05, 13:48
Hit it...:cool:

Fuori_schema
20-03-05, 13:50
Un saluto caro viandante con motosega, io mi chiamo Warp e questo e' il Grigio alias Te'Wilde o come diavolo era, questo è il nano Ceppo e questo coso enorme che dorme qui sopra non è l'albero di natale ma un Ent di nome Tesinalbero.

marcejap
20-03-05, 13:51
In Origine Postato da Il_Grigio
Per la gioia del ficus...:D :D


Devo dargli una potatina? :D

Ora che ho fatto il pieno devo provare l'apparecchio

BROOOMMMM.....

Il_Grigio
20-03-05, 13:52
Aaaah (senza porgere la mano) ci voleva un altro segaiolo nel gruppo....

Fuori_schema
20-03-05, 13:54
Non c'e bisogno, sali, poi si incazza e ci manda addosso tutti gli alberi della contrada.

Nanths
20-03-05, 13:56
hummm il motosegaiolo mi inquieta un po' in effetti hummmm

marcejap
20-03-05, 13:56
(questa gente è strana, io non l'ho mai vista... anche peggio di quelli che vengono allo S-Mart...)

Ragazzi, mettiamo in chiaro una cosa, ok? Io-sono-normale. Cioè, io vado con le donne. Right?

Il_Grigio
20-03-05, 13:57
--Warp, guarda avanti--

unitario
20-03-05, 13:57
lo dicono tutti...

marcejap
20-03-05, 14:01
http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/lookaround.gif

Skarm
20-03-05, 14:01
Ad un tratto lo Skulkz va troppo veloce e si rompe l'asse del carro...lo Skulkz continua ad andare velocissimo, mentre la chiocciola si ferma bruscamente...

Una serie di ent extracomunitari pensando che la jip si sia fermata al semaforo cerca di lucidarne la chiocciola per la modica cifra di 5 scudi a lucidata...

Lì vicino c'è l'Autogrill della Trolla Arrapata e poi c'è una fila chilometrica davanti ad un chiosco con su scritto Orchelle Industrielle...

Al chiosco c'è una orca che probabilmente ha ottenuto il posto più per i suoi meriti "lettuali" che non per le sue effettive capacità lavorative...che seleziona il personale... :D
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 14:02
Comunque il ciccione ha una buona resa, è veloce, nelle curve derapa un po' (colpa dell'albero di natale) ma tra un minuto dovremmo arrivare nell'Osteria.

Azzooo....manco detto che si è gia' scasssata :mad:

Nanths
20-03-05, 14:04
certo che sti baobab-ent son fastidiosi eh :D

Il_Grigio
20-03-05, 14:04
RAccolgo tutta la mia roba e propongo agli altri di avviarci verso l'aoutogrill, magari troviamo un altro mezzo di trasporto....

Fuori_schema
20-03-05, 14:07
Ok namo a sto Autogrill, hem uomo della motosega (ma come ti chiami?) qui c'e la Orchelle Industries ma ho la vaga impressione che ci fai notte e poi con la Orchessa te la vedi tu....io non ci voglio avere niente a che fare quella te se magna....

unitario
20-03-05, 14:08
mi pettino la barba e seguo warp che sembra sapere cosa fare...

Il_Grigio
20-03-05, 14:09
Warp vai avanti tu che dai meno nell'occhio, dicci un po che succede...

Nanths
20-03-05, 14:11
io aspetto in macchina...se trovate una confezioni di pozione entica, predetemene un paio di bottiglie...

Skarm
20-03-05, 14:11
Dal chiosco si alza un olog hai che si lamenta "Ma come è possibile che una esperienza di 5 anni come project manager alla Sauroman inc. non valga nulla? UFFA!!"

Poi arrivano quattro orchetti "mignon" e la signorina li squadra e dice "Stagisti della Sauroman inc., eh?"

"Sì...1 mese a testa alla macelleria di Mordo..."

"Mi dispiace...cerchiamo personale con più esperienza...provate a mendicare sotto i ponti per qualche mese e ripresentatevi..."

Poi si sede un orco dall'aria muscolosa che ha gli occhi che brillano di fiamme rossastre...
"Lei che esperienza ha?"
"Stage di 3 mesi alla Hokuto Jammy School dell'Isola dei Demoni..."
"Che mansioni svolgeva?"
"Ditigal Entry...Fisting...Massacro Seriale...le solite cose..."
"Sì...ma 3 mesi non bastano...lei è troppo junior junior per le posizioni che ci sono ora aperte..." e intanto i colleghi della selezionatrice cercano di tirarla per la giacchetta e fermarla...

L'orco dagli occhi di fuoco non si scompone "Ah...davvero?" si alza...e poi *UATAHTAHTAHTHATHAHTHATAHTHA!!* colpisce la tipa con 10.000 pugni...e alla fine dice "Morirai *ieri* tra 5 secondi..."

E ad un tratto per terra c'è una tipa con la capoccia sfrappolata mangiucchiata da mosche e ratti...e nessuno delle 300 persone che ha fatto colloquio con lei oggi ricorda di averle parlato!

Subito il tipo viene avvicinato da un orchetto piccolo piccolo "Vuoi lavorare? Stavo per mettere un annuncio per la Cava del Mobile della Foresta Stregata...mi sembri la persona giusta!"
L'orco dagli occhi di fiamma fa *sgrunt* e chiede "Quanti scudi mensili? Contratto a tempo indeterminato?"
"10.000 scudi mensili...contratto a tempo illimitato con 240 giorni di ferie annue pagate nell'isola privata aziendale nei Caraibi..."
L'orco stagista della HJS dell'Isola dei Demoni annuisce e segue il piccolo orchetto...

Le altre persone visto che l'unica selezionatrice è defunta ieri, a parte chiedersi cosa ci facciano lì se ne vanno tutte tranne che per i quattro orchetti ex-stagisti al mattatoio di Mordo che sono ancora in cerca di impiego...
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 14:13
.

Il_Grigio
20-03-05, 14:13
Ceffo, perchè non vai a parlare con gli orchetti, io intanto vado dentro a prendere da bere, serve qualcosa?

unitario
20-03-05, 14:13
vado a pranzo

Nanths
20-03-05, 14:14
chi è che prova a sentire l'orchetto , magari ha qualche info anche per noi...

Skarm
20-03-05, 14:17
Quando entrate nell'autogrill vedete subito un manifesto con su scritto "Hokuto Jammy School of London...imparate a sterminare i vostri avversari parlando inglese maccheronico..."...

Al bancone c'è un elfo dall'aria annoiata che stà asciugando un bicchiere...dietro di lui c'è un cartello giallo "stellato" con su scritto in pennarello rosso "Pozione entica...solo oggi 75% di sconto!"

Nella vetrinetta poi ci sono tutta una serie di panini che sembrano essere stati fatti con Ent-Baobab...ed hanno un'aria piuttosto "antica"...

Il locale è semi-vuoto...c'è solo un orco dall'aria del businessman che legge "La Tenebra 72 ore" col suo vistoso Rollox d'oro massiccio che spunta fuori da dietro il giornale...poi c'è un tipo losco tutto nudo che continua a dire "Il mio tessssssoro...." :D
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 14:19
Hem...scusi Egregio sig. orco, ha qualche informazione sugli ultimi stages per avventurieri nella Foresta Stregata?

Ci interesserebbe qualcosa con pagamento diretto, oro..diamanti, esazione diretta....:D

Il_Grigio
20-03-05, 14:21
Faccio sparire il cartello stellato e prendo qualcosa da bere per me.

All'uscita recupero una pozione per il ficus e torno nel piazzale...




ps

Temo che l'ora di pranzo incomba, proporrei di fare una pausa.

Nanths
20-03-05, 14:22
Dalla macchina intravedo quattro scalcinati ex stagisti aggirarsi nel piazzale dell'autogrill...e gli chiedo "humm cosa pensate dunque della flessibilità?"

marcejap
20-03-05, 14:25
http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/lookaround.gif

Mi sento ancora un pò confuso... 'stambiente è un pò strano...

Vabbè, vediamo se trovo dei proiettili... tanto ho la carta di credito darkqualchecosa....

Skarm
20-03-05, 14:25
In Origine Postato da Il_Grigio
Faccio sparire il cartello stellato e prendo qualcosa da bere per me.

All'uscita recupero una pozione per il ficus e torno nel piazzale...




ps

Temo che l'ora di pranzo incomba, proporrei di fare una pausa.

Direi ok... :D

Fuori_schema
20-03-05, 14:26
Ok, alle 14.30 qui?

unitario
20-03-05, 14:28
ok :)

marcejap
20-03-05, 14:30
Mmmh, io stacco dal lavoro alle 15.00....

http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/lookaround.gif

Nanths
20-03-05, 14:32
anch'io poi devo uscire...

Skarm
20-03-05, 15:25
In Origine Postato da Fuori_schema
Ok, alle 14.30 qui?

Ok

Fuori_schema
20-03-05, 15:33
Io ci sono....Appelloooo chi c'è?

Skarm
20-03-05, 15:36
In Origine Postato da Nanths
Dalla macchina intravedo quattro scalcinati ex stagisti aggirarsi nel piazzale dell'autogrill...e gli chiedo "humm cosa pensate dunque della flessibilità?"

I quattro fanno "Uruuuuuuk!! MORDOOOOO!!! FLESSIBILITà ZERO!!! FOTTUTI ELFI!!!" e tirano fuori le loro scimitarre...si dirigono verso lo stand della Orchelle Industrielle...e, circondati da altri interinali, fanno a pezzi gli impiegati...
"LA CARNE Ê TORNATA!!" :D
Skarm

Skarm
20-03-05, 15:37
In Origine Postato da marcejap
http://www.hattrick.it/forum/images/smiles/lookaround.gif

Mi sento ancora un pò confuso... 'stambiente è un pò strano...

Vabbè, vediamo se trovo dei proiettili... tanto ho la carta di credito darkqualchecosa....

All'autogrill al bancone trovi i pallettoni per la tua lupara venduti dentro scatole rosse che sembrano però quelle dei baci perugina...con su scritto "MORDO Inc. - Diglielo con un pallettone..." :D
Costano 3 scudi l'uno...ma la carta ce l'ha Ceppo... :D
Skarm

Skarm
20-03-05, 15:40
Dopo essere usciti dall'improvvisata macelleria della Orchelle Industrielle, dove è stato messo un cartello scritto col sangue "CARNE FRESCA"...i giovani stagisti escono portando dei cartelli "lettighieri offresi..."

Intanto nell'autogrill Tel'Winde viene fermato dal tizio del "tessoro" che gli offre una lettiga imperiale uruk fatta con ossa umane per la modica cifra di 5 scudi... :D
Skarm

Fuori_schema
20-03-05, 16:14
Si, ma l'Orco businessman non risponde...ehmm...che se fa?

Skarm
20-03-05, 16:43
In Origine Postato da Fuori_schema
Si, ma l'Orco businessman non risponde...ehmm...che se fa?

Beve la sua birra e rutta...è solo l'altro che vi si rivolge... :D
Skarm

Puma (POL)
20-03-05, 19:06
Dopo essere arrivato sull'Ermocolle, inseguito da orchi con a capo Wordor, il potente druido al servizio di Sauron, vidi uno strano nanetto e pensai subito che se avessero visto soltanto lui si sarebbero rabboniti e magari, perchè no, a pancia piena avrei potuto rubare a Wordor la sacra pozione Hauster, così per non farmi notare dal folto gruppo orchesco mi sono trasformato da drago azzurro ed ho volato sopra il fitto bosco, ho seguito con la vista acuta il mago che doveva portare la pozione a Sauron, con quella avrebbe ottenuto il potere assoluto assoggettando le menti di tutte le razze e non solo quelle bacate degli orchi.
Ma c'era uno strano gruppetto al di là della foresta, alquanto buffamente assortito: un ent, un elfo, un uomo, un folletto ed il nano di poc'anzi. Mi chiedevo cosa stessero facendo, poi vidi più avanti l'Hiperverme: erano semplicemente spacciati, perchè curarsi di morti che camminavano?
Senza farmi vedere mi posai sull'albero. Gli orchi si erano fermati e dicevano che nella grotta di McTensy vi erano nani in cerca di diamanti, dovevano oltrepassare la grotta a da quanto avevo capito da Wordor, esso comandava di annientarli, schiacciarli uno ad uno e che poi se li sarebbero mangiati, dopo una bella ceretta, s'intende.
Avevo una gran fame e decisi di andare alla locanda di zia Louise, faceva delle bistecche di maiale deliziose, così ripresi le mie sembianze ed entrai: vidi i cinque ubriachi straparlare e comprar pozioni, se erano riusciti a sopravvivere di fronte ad un Hiperverme tanto grosso dovevo averli sottovalutati: potevano tornarmi utili le arti magiche conosciute dall'elfo e la forza del nano, così mi avvicinai, d'altronde non potevo rubare la sacra pozione Hauster da solo contro un nutrito gruppo di orchi, e poi avevo una carta assolutamente convincente: i nani minatori erano in pericolo.

:cool:

unitario
20-03-05, 19:27
grande! :)

agaragar
05-02-06, 17:44
ci sono...