PDA

Visualizza Versione Completa : Karol Woitila si flagellava



L'anticristo
21-11-09, 21:10
Capisco che vedere un proprio idolo che ha comportamenti quanto meno discutibili sia imbarazzante, ma non e' certo chiudendo un thread che si migliora la sitruazione, semplicemente si mette in mostra la propria coda di paglia.

Avevo aperto il thread sul forum dei cattolici proprio perche' volevo conoscere il loro parere, ma ovviamente si sono rifugiati nell' omerta' e nell' insulto.


http://forum.politicainrete.net/cattolici-romani/34260-karol-wojtyla-si-flagellava.html

Il «flagellante» Karol Wojtyla.

Tra le migliaia di pagine all’esame in Vaticano per proclamare beato Giovanni Paolo II, figura una straordinaria testimonianza di suor Tobiana Sobódka, la superiora delle suore polacche «Ancelle del Sacro Cuore di Gesù» che prestavano servizio nell’appartamento pontificio e accudivano il Papa.

«Molto spesso si sottoponeva a penitenze corporali. Lo sentivamo, a Castel Gandolfo avevo la camera piuttosto vicina alla sua. Si avvertiva il suono dei colpi quando si flagellava. Lo faceva quando era ancora in grado di muoversi da solo»

"Papa Wojtyla si flagellava" - LASTAMPA.it

Cosa ne pensate ?

codino
21-11-09, 21:16
ma se sei "laico" che cazzo te ne frega??? :postridicolo:

L'anticristo
21-11-09, 21:18
ma se sei "laico" che cazzo te ne frega??? :postridicolo:

le malattie mentali sono un problema sociale, riguardano anche i laici.

specialmente quando a soffrirne e' qualcuno che vorrebbe dettare legge al mondo intero.

codino
21-11-09, 21:20
le malattie mentali sono un problema sociale, riguardano anche i laici.

specialmente quando a soffrirne e' qualcuno che vorrebbe dettare legge al mondo intero.

ma io mica mi prendo la briga di interessarmi al perchè Pannella se lo fa mettere al culo, scusa!

e quella - sì davvero - è una malattia mentale!

L'anticristo
21-11-09, 21:22
ma io mica mi prendo la briga di interessarmi al perchè Pannella se lo fa mettere al culo, scusa!

e quella - sì davvero - è una malattia mentale!

hai raccolto la confessione della suora che se lo faceva mettere ?

codino
21-11-09, 21:23
hai raccolto la confessione della suora che se lo faceva mettere ?

siete voi interessati al gossip, non io...

cmq non mi hai ancora risposto...

L'anticristo
21-11-09, 21:38
siete voi interessati al gossip, non io...

cmq non mi hai ancora risposto...

siete voi che non avete risposto.

ma capisco che le domande difficili e' meglio buttarle in caciara.

codino
21-11-09, 21:39
siete voi che non avete risposto.

ma capisco che le domande difficili e' meglio buttarle in caciara.

a cosa dovrei rispondere scusa?

si flagellava? buon per lui, non c'è nulla di male.

L'anticristo
21-11-09, 21:41
a cosa dovrei rispondere scusa?

si flagellava? buon per lui, non c'è nulla di male.

a mio avviso si tratta di un evidente segno di santita'

codino
21-11-09, 21:42
a mio avviso si tratta di un evidente segno di santita'

ripeto che il tuo parere conta meno di zero!

L'anticristo
21-11-09, 21:43
ripeto che il tuo parere conta meno di zero!

a me invece interessa il vostro...

Cuordy
21-11-09, 21:44
Ma gli anticlericali non sono quello che si lamentavano del fatto che la chiesa ficca il naso nelle camere da letto delle persone per dire cosa fare e cosa no?

Quando si dice... la coerenza.

codino
21-11-09, 21:44
a me invece interessa il vostro...

te l'ho dato...

adesso dimmi che ne ensi del fatto che Pannella si fa inchiappettare, grazie.

L'anticristo
21-11-09, 21:48
Ma gli anticlericali non sono quello che si lamentavano del fatto che la chiesa ficca il naso nelle camere da letto delle persone per dire cosa fare e cosa no?

Quando si dice... la coerenza.

a me non danno nessun fastidio i comportamenti sado maso come forma di auterotismo o tra adulti consenzienti.

e sono felice di sapere che per voi e' lo stesso.

L'anticristo
21-11-09, 21:49
te l'ho dato...

adesso dimmi che ne ensi del fatto che Pannella si fa inchiappettare, grazie.

te l' ha detto la suora inchiappettata ?

Cuordy
21-11-09, 21:52
a me non danno nessun fastidio i comportamenti sado maso come forma di auterotismo o tra adulti consenzienti.

e sono felice di sapere che per voi e' lo stesso.

Il discorso era un altro: non si capisce perché ti comporti da pervertito andando a sbirciare nel buco della serratura della stanza di un vecchietto, quando questo è un comportamento che negli altri hai sempre criticato.

L'anticristo
21-11-09, 21:53
Il discorso era un altro: non si capisce perché ti comporti da pervertito andando a sbirciare nel buco della serratura della stanza di un vecchietto, quando questo è un comportamento che hai sempre criticato.

guarda che e' stata una suora a sbirciare, mica un ateo.

leggi l' articolo prima di parlare a sproposito.

Cuordy
21-11-09, 21:53
te l'ho dato...

adesso dimmi che ne ensi del fatto che Pannella si fa inchiappettare, grazie.

E beve il piscio. Mentre Mario Mieli mangiava la cacca. :(

Cuordy
21-11-09, 21:54
guarda che e' stata una suora a sbirciare, mica un ateo.

leggi l' articolo prima di parlare a sproposito.

Però sei tu che sbavi su quelle cose.

L'anticristo
21-11-09, 21:55
E beve il piscio. Mentre Mario Mieli mangiava la cacca. :(

Torvo interessante che abbiate portato Woitila e Pannella sullo stesso piano. Significa che abbaimo speranze di santita' anche per quest' ultimo.

L'anticristo
21-11-09, 21:57
Però sei tu che sbavi su quelle cose.

io mi sono limitato a chiedere un parere.

e' la suora che sbava.

ma lei, poveretta, pensava di testimoniare a suo favore, non si e' resa conto della gaffe.

Scipione
21-11-09, 23:51
Ma gli anticlericali non sono quello che si lamentavano del fatto che la chiesa ficca il naso nelle camere da letto delle persone per dire cosa fare e cosa no?
.
Ahahahahah, per vedere com'è l'arredamento, magari. :D Il naso, caso mai, lo ficca sotto le lenzuola, ma per vedere ben altro........ :chefico: :gluglu:

codino
22-11-09, 11:03
Torvo interessante che abbiate portato Woitila e Pannella sullo stesso piano. Significa che abbaimo speranze di santita' anche per quest' ultimo.

certo, è un "santone" per voi laidi...:sofico:

codino
22-11-09, 11:04
te l' ha detto la suora inchiappettata ?

perchè, Pannella si fa sodomizzare travestendosi da suora? non lo sapevo! :sofico:

e Odiofreddo si traveste da vescovo? :sofico:

L'anticristo
22-11-09, 11:05
perchè, Pannella si fa sodomizzare travestendosi da suora? non lo sapevo! :sofico:

e Odiofreddo si traveste da vescovo? :sofico:

non sapevo che fossero candidati alla santificazione, e mi fa piacere come tu metta tutti sullo stesso piano.

e' interessante.

codino
22-11-09, 11:07
non sapevo che fossero candidati alla santificazione, e mi fa piacere come tu metta tutti sullo stesso piano.

e' interessante.

ma guarda che ti ho già risposto, eh...

L'anticristo
22-11-09, 11:09
ma guarda che ti ho già risposto, eh...

vi guardate bene dal rispondere, invece.

Malandrina
22-11-09, 11:10
La mortificazione della carne pare purifichi lo spirito. A me sembra una forma di autolesionismo, né più né meno di quelli che si tagliuzzano braccia e gambe.

Hope
22-11-09, 11:49
Io non critico Karoletto, quello sarà stato libero di fare quel che diavolo gli pareva.
Ma che non sia una caratteristica interessante di chi pretende di dettar legge su tutto e su tutti, è indubbio.

L'anticristo
22-11-09, 11:53
Io non critico Karoletto, quello sarà stato libero di fare quel che diavolo gli pareva.
Ma che non sia una caratteristica interessante di chi pretende di dettar legge su tutto e su tutti, è indubbio.

inoltre, un dio che gode quando i suoi adepti si flagellano non merita di esistere.

Cuordy
22-11-09, 12:54
inoltre, un dio che gode quando i suoi adepti si flagellano non merita di esistere.

Veramente quelloc he gode di questo sei tu, che ci sbavi da giorni. :sofico:

L'anticristo
22-11-09, 14:08
Veramente quelloc he gode di questo sei tu, che ci sbavi da giorni. :sofico:

ancora sto aspettando di conoscere il tuo parere in proposito.