PDA

Visualizza Versione Completa : Oggetto: perchè mi quoto e mi dico...ehm? [3d edited by POL]



valerio500
21-04-05, 21:13
Oggetto: PERCHE' GLI USA A SUO TEMPO ARRESTARONO IL PAPA??

ho sentito giorni fa alla radio che il Papa alla fine della guerra è stato prigioniero degli USA, la notizia mi a incuriosito, se gli usa alla fine della guerra avessero arrestato tutti i militari Tedeschi la Germania sarebbe stato tutto un campo di prigionia, oggi il Corriere della Sera approfondisce l'argomento, allo stesso tempo lancia un pesantissimo sospetto, perchè a guerra terminata i militari usa che avevano ben altro cui pensare sono andati a casa del futuro papa,lo hanno arrestato e tenuto prigioniero per diverso tempo??
a pensar male è peccato, specialmente quando riguarda il Papa, ma chi se ne frega , pensiamo male

GEORGE (POL)
21-04-05, 21:15
In Origine Postato da valerio500
Oggetto: PERCHE' GLI USA A SUO TEMPO ARRESTARONO IL PAPA??

ho sentito giorni fa alla radio che il Papa alla fine della guerra è stato prigioniero degli USA, la notizia mi a incuriosito, se gli usa alla fine della guerra avessero arrestato tutti i militari Tedeschi la Germania sarebbe stato tutto un campo di prigionia, oggi il Corriere della Sera approfondisce l'argomento, allo stesso tempo lancia un pesantissimo sospetto, perchè a guerra terminata i militari usa che avevano ben altro cui pensare sono andati a casa del futuro papa,lo hanno arrestato e tenuto prigioniero per diverso tempo??
a pensar male è peccato, specialmente quando riguarda il Papa, ma chi se ne frega , pensiamo male

IMPICCATI DEFICIENTE

GEORGE (POL)
21-04-05, 21:17
In Origine Postato da Manovratore
Potrebbe spiegarsi meglio?

PIU' CHIARO DI COSI' KE DEVE FARE

GEORGE (POL)
21-04-05, 21:22
In Origine Postato da Manovratore
Ha scritto una serie di pirlate cosmiche non supportate da uno straccio di prova. Volevo solo dare a valeriana500 un nuova chance;)

SI STARA' FACENDO 500 CC DI STRICNINA,SE SOPRAVVIVE TI RISPONDERA' PIU' TARDI

valerio500
21-04-05, 21:47
In Origine Postato da valerio500
Oggetto: PERCHE' GLI USA A SUO TEMPO ARRESTARONO IL PAPA??

ho sentito giorni fa alla radio che il Papa alla fine della guerra è stato prigioniero degli USA, la notizia mi a incuriosito, se gli usa alla fine della guerra avessero arrestato tutti i militari Tedeschi la Germania sarebbe stato tutto un campo di prigionia, oggi il Corriere della Sera approfondisce l'argomento, allo stesso tempo lancia un pesantissimo sospetto, perchè a guerra terminata i militari usa che avevano ben altro cui pensare sono andati a casa del futuro papa,lo hanno arrestato e tenuto prigioniero per diverso tempo??
a pensar male è peccato, specialmente quando riguarda il Papa, ma chi se ne frega , pensiamo male
EMERITO STRONZO ,VAI SUL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI PAG13

GEORGE (POL)
21-04-05, 21:52
QUANDO QUALCUNO FA UNA COSI' FORTE AUTOCRITICA A TAL PUNTO DA NOMINARSI "EMERITO STRONZO" RESTO SEMPRE SCONCERTATO PERKE' PENSO KE IN FONDO ANKE X VOI COMUNISTI ESISTE UNA SPERANZA.
TUTTAVIA NON VEDO PERKE' AGGREDIRE TUA MADRE!

GEORGE (POL)
21-04-05, 21:54
In Origine Postato da Manovratore
A chi si riferisce? A lei stesso visto che ha quotato il suo pezzo.


Lasci in pace le mamme , magari la sua è al lavoro in qualche lampione e lo fa per lei per poterle permettere di scrivere stronzate progressiste davanti a un pc americano.

FACEVA MEA CULPA,NON INFIERIRE.
CERTO,LA MAMMA KE CENTRA ,E TUTTAVIA IN FONDO MANCO LO SAPPIAMO KE LAVORO FA LA MAMMA DI VALERIO KUINDI MEGLIO NON INDAGARE

valerio500
21-04-05, 22:00
In Origine Postato da valerio500
POTREI INCULARMI TUA MOGLIE, MI METTO IN FILA E ASPETTO IL MIO TURNO
PICCOLO STOLTO , VOLENTE O NO ,USCIRA' LA VERITA' SUL PASSATO DI QUESTO PAPA,NON PROVARE CON LA TESI DELLA GIOVANE ETA' ,DOCUMENTATI, L'ESERCITO TEDESCO E LE SS AVEVANO DEGLI OTTIMI UFFICIALI DI SOTTO I VENTI ANNI,
TOGLI QUELLA FACCIA DA IMBECILLE DI BUSH, ANCHE SE è UN IDIOTA NON MERITA DI ESSERE ACCOSATATO A TE
PER CORTESIA NON INTERVENIRE PIU' A ROMPERMI I COGLIONI, ANCHE SE COGLIONI COME TE SONO PUR SEMPRE UN DONO DI DIO, IO NON TI SOPPORTO

Nirvana
21-04-05, 22:05
quote:In Origine Postato da valerio500

Oggetto: PERCHE' GLI USA A SUO TEMPO ARRESTARONO IL PAPA??

ho sentito giorni fa alla radio che il Papa alla fine della guerra è stato prigioniero degli USA, la notizia mi a incuriosito, se gli usa alla fine della guerra avessero arrestato tutti i militari Tedeschi la Germania sarebbe stato tutto un campo di prigionia, oggi il Corriere della Sera approfondisce l'argomento, allo stesso tempo lancia un pesantissimo sospetto, perchè a guerra terminata i militari usa che avevano ben altro cui pensare sono andati a casa del futuro papa,lo hanno arrestato e tenuto prigioniero per diverso tempo??
a pensar male è peccato, specialmente quando riguarda il Papa, ma chi se ne frega , pensiamo male


In Origine Postato da valerio500
EMERITO STRONZO ,VAI SUL CORRIERE DELLA SERA DI OGGI PAG13


:lol :lol :lol :lol


questa è storica!!!!!

DD
21-04-05, 22:06
AHAHHAHAHHAHHAHHAHAHA......ma perche' Valerio 500 si quota auto-insultandosi?:D
:D :D

GEORGE (POL)
21-04-05, 22:07
In Origine Postato da valerio500
PICCOLO STOLTO , VOLENTE O NO ,USCIRA' LA VERITA' SUL PASSATO DI QUESTO PAPA,NON PROVARE CON LA TESI DELLA GIOVANE ETA' ,DOCUMENTATI, L'ESERCITO TEDESCO E LE SS AVEVANO DEGLI OTTIMI UFFICIALI DI SOTTO I VENTI ANNI,
TOGLI QUELLA FACCIA DA IMBECILLE DI BUSH, ANCHE SE è UN IDIOTA NON MERITA DI ESSERE ACCOSATATO A TE
PER CORTESIA NON INTERVENIRE PIU' A ROMPERMI I COGLIONI, ANCHE SE COGLIONI COME TE SONO PUR SEMPRE UN DONO DI DIO, IO NON TI SOPPORTO

ADESSO VUOI INCULARTI TUA MOGLIE ?
MA DEVI FARE PENITENZA OPPURE FESTEGGIARE?
SEMPRE INAFFIDABILI STI COMUNISTI!


PS-X IL MANOVRATORE
MA NON HO CAPITO,VALERIO SI METTE IN FILA X INCULARSI LA MOGLIE?
ED E' PURE DISPOSTO AD ASPETTARE?

Nirvana
21-04-05, 22:08
In Origine Postato da DD
AHAHHAHAHHAHHAHHAHAHA......ma perche' Valerio 500 si quota auto-insultandosi?:D
:D :D

disturbi della personalità ?

:lol :lol :lol :lol

SubZero
21-04-05, 22:35
:confused: :confused: :confused: :confused:

Lanfrin
21-04-05, 22:44
Quello nelle vene ha un litro di valeriana, non sangue rosso! :D :D

SubZero
21-04-05, 23:04
In Origine Postato da valerio500
In Origine Postato da valerio500
POTREI INCULARMI TUA MOGLIE, MI METTO IN FILA E ASPETTO IL MIO TURNO


www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/eccezzziunale%20veramente/tirzan/viva_mucca.wav


:D :D

agaragar
21-04-05, 23:44
In Origine Postato da DD
AHAHHAHAHHAHHAHHAHAHA......ma perche' Valerio 500 si quota auto-insultandosi?:D
:D :D
Era rivolto a GEORGE, si è quotato per fare un'aggiunta.

agaragar
22-04-05, 00:00
Pare comunque che Ratzy "lasciò il servizio militare"(disertò?) nel 1944, finendo in un campo di prigionia americano...

forse è per questo.

agaragar
22-04-05, 00:12
Non trovo l'articolo, se qualcuno lo può linkare..

Il_Grigio
22-04-05, 11:22
Questo 3d merita l'esegesi....:D :D

Sentinel
22-04-05, 12:29
:-0003n:-0003p:db:w1:ah

Paolo82
28-05-05, 11:01
:lol :lol :lol