PDA

Visualizza Versione Completa : 75 - Attenzione! Stiamo sbarcando sul Parlamento di POL!



FedericoAmMI
23-04-05, 10:39
Monarchici!

Siamo ormai pronti per sbarcare sul Parlamento di Politica On Line.
Il sondaggio ha avuto buon esito, e sappiamo che sostenitori non mancheranno anche da altri partiti e movimenti politici. Certo, sarà dura...Ma ce la faremo!
Forse anche stasera stessa, pubblicheremo statuto e bozza su "Parlamento"...

Propongo, se accetta, di assegnare la carica temporanea di Segretario (in attesa di un futuro congresso) a Conterio, al quale daremo man forte per le questioni pratiche io e Sergiopioggia (che ho sentito in pvt).

Monarchici! Finalmente, stiamo per avere nuovamente importanza. Sosteneteci!

Questo è il nostro simbolo, la NOSTRA bandiera:
http://www.poloromani.it/Downloads/sitiAlunni/giuliviSoana/img/ITALIA.gif

sergiopioggia
23-04-05, 18:17
Anch'io sono con voi! Certo, non potrò dedicare moltissimo tempo, ma cercherò di rendermi utile...e anch'io sono d'accordo per Conterio segretario...
Ok per il simbolo.
VIVA IL PDUM! VIVA IL RE!

Fante d'Italia
25-04-05, 17:04
La Bandiera è di tutti. Ed è sacra.

Non trovo per niente giusto arrogarsi il diritto di squalificarla, ridurla a simbolo di un partito.

Non è accettabile, per chi l'ama e la rispetta, vederla divenire un simbolo che molti dovranno combattere, in conseguenza delle alleanze che il partito dovrà stringere.

FedericoAmMI
25-04-05, 17:05
Grazie Sergio: ogni aiuto, seppur piccolo, è per noi importantissimo.

"Uniti vinciamo, divisi cadiamo"

Conterio
26-04-05, 10:52
In Origine postato da piopierucci
La Bandiera è di tutti. Ed è sacra.

Non trovo per niente giusto arrogarsi il diritto di squalificarla, ridurla a simbolo di un partito.

Non è accettabile, per chi l'ama e la rispetta, vederla divenire un simbolo che molti dovranno combattere, in conseguenza delle alleanze che il partito dovrà stringere.

Federico per cortesia... Concordo sulle parole saggie di Piopierucci, la bandiera nazionale, NON DEVE essere il simbolo di un partito o di un movimento.

La bandiera e di tutti gli Italiani, anche quelli che non la vedono come noi. Ti prego, ...

Ciao

Tango do Hermano
26-04-05, 11:18
Ragionamento abbastanza giusto.

FedericoAmMI
26-04-05, 15:22
No problem. Rimedio il prima possibile. V. mia risposta su "camera".