PDA

Visualizza Versione Completa : Patto di collaborazione Monarchici-Conservatori



FedericoAmMI
26-04-05, 17:10
Carissimi utenti del Forum "Conservatori e Conservatorismi",


ho parlato con il nostro Segretario e Coordinatore del Forum "Monarchia oggi". In risposta al vs. post sul topic "E' nato il Partito Democratico di Unità Monarchica", desideravo esprimere tutta la nostra disponibilità per un PATTO DI COLLABORAZIONE, anche in previsione delle prossime elezioni politiche su POL.
Molti sono i nostri punti di contatto...
Per me e per i monarchici, il patto potrebbe già valere da adesso...
Allora, ci affratelliamo?

Lampo
26-04-05, 17:24
In Origine postato da FedericoAmMI
Carissimi utenti del Forum "Conservatori e Conservatorismi",


ho parlato con il nostro Segretario e Coordinatore del Forum "Monarchia oggi". In risposta al vs. post sul topic "E' nato il Partito Democratico di Unità Monarchica", desideravo esprimere tutta la nostra disponibilità per un PATTO DI COLLABORAZIONE, anche in previsione delle prossime elezioni politiche su POL.
Molti sono i nostri punti di contatto...
Per me e per i monarchici, il patto potrebbe già valere da adesso...
Allora, ci affratelliamo?

Non ho capito ma non siete nè di destra nè di sinistra ?

UgoDePayens
27-04-05, 09:59
In Origine postato da FedericoAmMI
Carissimi utenti del Forum "Conservatori e Conservatorismi",


ho parlato con il nostro Segretario e Coordinatore del Forum "Monarchia oggi". In risposta al vs. post sul topic "E' nato il Partito Democratico di Unità Monarchica", desideravo esprimere tutta la nostra disponibilità per un PATTO DI COLLABORAZIONE, anche in previsione delle prossime elezioni politiche su POL.
Molti sono i nostri punti di contatto...
Per me e per i monarchici, il patto potrebbe già valere da adesso...
Allora, ci affratelliamo?

Non possiamo che essere soddisfatti di questa vostra presa di posizione.
Ieri pomeriggio è stata presa la decisione di nominare nostro "referente" presso di voi il nostro iscritto Gianfranco, che è già stato avvisato via mail credo.
Prendete contatti con lui (a meno che non lo abbia già fatto lui stesso), in modo da perfezionare gli ultimi dettagli tecnici.

Sono sicuro che insieme si potrà fare molto.

Templares
27-04-05, 11:59
In Origine postato da UgoDePayens
Non possiamo che essere soddisfatti di questa vostra presa di posizione.
Ieri pomeriggio è stata presa la decisione di nominare nostro "referente" presso di voi il nostro iscritto Gianfranco, che è già stato avvisato via mail credo.
Prendete contatti con lui (a meno che non lo abbia già fatto lui stesso), in modo da perfezionare gli ultimi dettagli tecnici.

Sono sicuro che insieme si potrà fare molto.

Voglio solo dire che ieri in conferenza abbiamo discusso anche del patto con i monarchici. Io ho espresso il mio parere positivo, ma per motivi di connessione non ho potuto ascoltare gli interventi degli altri. Anzi approfitto del thread per farmi aggiornare a riguardo.

UgoDePayens
27-04-05, 13:10
Ieri è venuto fuori un sostanziale "nihil obstat": abbiamo probabilmente una comunanza di visione delle cose con i Monarchici, e l'accordo potrebbe essere dietro l'angolo.
Si è anche deciso di affidare a Gianfranco il compito di mettere nero su bianco la trattativa e la sua conclusione.

Gianfranco
27-04-05, 14:32
Stò organizzando un incontro tra me e alcuni loro rappresentanti...appena so qualcosa chiaramente farò rapporto alla mia dirigenza. grazie;)

Gianfranco
28-04-05, 14:47
COMUNCATO STAMPA


****Sabato 30 Aprile alle ore 15:30 si svolgerà un incontro tra il segretario dei Monarchici , On.Conterio e l'On. Gianfranco in qualità di rappresentante del partito Conservatore.In quella sede i due rappresentanti dei movimenti politici verificheranno la possibilità di un alleanza politico-elettorale per le prossime elezioni di Pol.Alla fine dell'incontro ci sarà un comunicato stampa congiunto. Grazie**

Conterio
28-04-05, 14:59
In Origine postato da Gianfranco
COMUNCATO STAMPA


****Sabato 30 Aprile alle ore 15:30 si svolgerà un incontro tra il segretario dei Monarchici , On.Conterio e l'On. Gianfranco in qualità di rappresentante del partito Conservatore.In quella sede i due rappresentanti dei movimenti politici verificheranno la possibilità di un alleanza politico-elettorale per le prossime elezioni di Pol.Alla fine dell'incontro ci sarà un comunicato stampa congiunto. Grazie**

Confermo ufficialmente quanto sopra detto dal "Gianfranco"

Per l'incontro, prego Gianfranco di giungere con una bozza... io sono personalmente un neofita, e non sapre davvero che dire.
Ritengo quandi che fatti salvi i principi già enunciati sul nostro Forum, non ho pregiudiziali di sorta, e sono aperto alle proposte.

A presto - Conterio

Lampo
28-04-05, 18:45
In Origine postato da Conterio
Confermo ufficialmente quanto sopra detto dal "Gianfranco"

Per l'incontro, prego Gianfranco di giungere con una bozza... io sono personalmente un neofita, e non sapre davvero che dire.
Ritengo quandi che fatti salvi i principi già enunciati sul nostro Forum, non ho pregiudiziali di sorta, e sono aperto alle proposte.

A presto - Conterio

Pensaci Conterio se vi alleata con la destra perdete i monarchici di sinistra....

Gianfranco
28-04-05, 20:09
certo non sono fatti nostri ma sinceramente ritengo che il tuo sia un discorso strano...pensi davvero che un vero leader di partito può e deve calcolare le sue alleanze solo sul calcolo dei voti che perde? esistono programmi , progetti e altro...

Ps. E cmq sinceramente da che mondo e mondo i monarchici non sono mai stati comunisti ne alleati della sinistra.

Lampo
28-04-05, 20:37
In Origine postato da Gianfranco
certo non sono fatti nostri ma sinceramente ritengo che il tuo sia un discorso strano...pensi davvero che un vero leader di partito può e deve calcolare le sue alleanze solo sul calcolo dei voti che perde? esistono programmi , progetti e altro...

Ps. E cmq sinceramente da che mondo e mondo i monarchici non sono mai stati comunisti ne alleati della sinistra.

Vero servono programmi....
Ma se loro non si definiscono nè di destra nè di sinistra come fanno a diventarlo ?

india9001
28-04-05, 21:21
Basta ke siano conservatori... x valori, tradizioni, obiettivi :p


Voglio dare un saluto personale a CONTERIO, con il quale temporibus ebbi l'occasione di scambiare quattro interessantissime chiacchere.