PDA

Visualizza Versione Completa : RESOCONTO: decisioni prese nel Congresso.



UgoDePayens
03-05-05, 09:52
Cari Falchi, il Congresso che si è appena chiuso ha mostrato chiaramente una cosa: il progetto di A.C.N. prosegue, e anzi subisce una netta accelerazione.

Entro questa settimana (probabilmente anche prima) vedrete pubblicato il nostro primo SITO INTERNET, il cui dominio è già stato registrato, che per il momento si è deciso di aprire solamente agli interventi diretti dei cinque componenti del Comitato di direzione, ma che (mi sembra evidente) presto tutti voi potrete contribuire ad arricchire DIRETTAMENTE tramite commenti e invio di materiale. Esso avrà infatti carattere "giornalistico", simil-blog, e sarà studiato appositamente dall'amico Emanuele in modo da creare attorno ad esso la maggiore VISIBILITA' possibile. Siamo pochi per il momento, ma siamo agguerriti e pronti a farci strada.

Altra decisione cruciale, quella riguardante POL ed il suo gioco "Camera". E' stata nei giorni scorsi ribadita la CENTRALITA' DI POL in questo momento, quale punto di ritrovo e di dialogo tra di noi, e come punto strategico per farci conoscere da un pubblico certamente non piccolo. Qualcuno di noi, purtroppo, verrà penalizzato da questa decisione (sto pensando a Malik), ma sono fiducioso che con la creazione del sito e con i futuri mezzi di comunicazione che attiveremo potrà fare anche lui la sua parte.
Per quanto riguarda invece il gioco del Parlamento di POL, il Comitato ha dato incarico di DELEGATI SPECIALI del movimento Conservatore agli amici India e Gianfranco, che egregiamente stanno già lavorando per creare i presupposti di un buon risultato elettorale, e che da ora in poi parlaranno in nome e per conto di tutto il Movimento, a riguardo di tutto ciò che concerne il "braccio" di POL del nostro movimento.

Per quanto riguarda l'ORGANIZZAZIONE INTERNA di A.C.N. si è invece deciso quanto segue:
1) il Comitato Direttivo assume carattere di ORDINARIETA' TEMPORALE, ciò vuol dire che non solo esso sarà organo permanente e inesautorabile, ma che le sue riunioni avranno cadenza regolare (settimanale) e direttamente dalla prossima cominceranno a discutere degli orientamenti politici da dare al Movimento, ivi compresi i temi che voi tutti (The Texan, ad esempio) vorrete porre all'attenzione;
2) della nomina di Gianfranco e India si è già detto;
3) all'unanimità il Comitato ha deciso di prolungare il mio mandato di PRESIDENTE di A.C.N. Inutile dire che prenderò questa decisione come una cambiale di fiducia nei miei confronti, che tenterò in tutti i modi di ripagare con l'impegno concreto;
4) in qualità di Presidente, ho deciso motu proprio di nominare l'amico Templares mio SEGRETARIO PERSONALE. Egli in mia assenza (ad esempio nella prima mezz'ora di riunione del Comitato direttivo) farà le veci del Presidente (nell'esempio riportando l'ODG che avrà concordato con me in precedenza); ritengo infatti che le sue doti di organizzatore possano compensare le mie notevoli carenze.

Un ringraziamento va a tutti quanti voi, amici Conservatori, per lo sprone continuo, per il dibattito pungente ma sempre costruttivo e per la fiducia che avete ancora una volta dimostrato.
Vorrei pubblicamente ringraziare in maniera particolare Giorgio, che ancora non ho nominato in questo mio intervento ma che ho tenuto per l'ultima riga appositamente perché sia chiara una cosa: è in gran parte merito suo se quest'idea balzana si sta materializzando, e la sua attenta opera culturale ancora prima che politica si rivela ogni giorno preziosa per tutti noi.

In alto i cuori.

india9001
03-05-05, 10:20
sottoscrivo..
GIULIO MANUNTA


A TUTTI I FALCHI, BUON LAVORO!

Gianfranco
03-05-05, 10:43
Svolgerò il mio ruolo nel miglior modo possibile , contando sulla preziosa collaborazione di tutti voi. Grazie

Gianfranco;) (Rocco F.)

Italianhawk83
03-05-05, 11:07
Caro Michele,
ti ringrazio di cuore per l'attestato di stima anche se resto solo un componente di un più vasto aggregato nell'ambito del quale TUTTI gli aderenti rivestono un ruolo di primaria importanza.

GO Falchi, GO!!!

Templares
03-05-05, 11:54
Ringrazio il Presidente e amico UgodePayens per avermi scelto a ricoprire il ruolo di "segretario personale". Per me è un grandissimo onore, e metterò tutto l'impegno e la forza di cui dispongo per la realizzazione del progetto conservatore.

In alto i cuori.

italoconservatore
03-05-05, 16:13
Sottoscrivo quanto scritto dal Presidente; ci tengo a precisare che tutte le decisioni prese sino ad ora, anche se a volte dopo costruttive discussioni, sono state prese all'unanimità dei membri del Comitato.

Saluti conservatori.

TheTexan
03-05-05, 21:08
In Origine postato da UgoDePayens
Cari Falchi, il Congresso che si è appena chiuso ha mostrato chiaramente una cosa: il progetto di A.C.N. prosegue, e anzi subisce una netta accelerazione.
[...]
materializzando, e la sua attenta opera culturale ancora prima che politica si rivela ogni giorno preziosa per tutti noi.
In alto i cuori.

Benissimo !! sono soddisfatto !!

TheTexan

UgoDePayens
04-05-05, 09:47
In Origine postato da TheTexan
Benissimo !! sono soddisfatto !!

TheTexan

:-0#09m Sono molto contento che anche la tua anima critica sia soddisfatta.

TheTexan
04-05-05, 19:33
In Origine postato da UgoDePayens
:-0#09m Sono molto contento che anche la tua anima critica sia soddisfatta.

in realta' mi tengo riposato per dopo :)))

TheTexan

P.s.: la mia vendetta su di te arrivera' presto :mad: :p :p

UgoDePayens
04-05-05, 22:53
Sti cavoli di bovari texani... :p