PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick, come è andata la stagione?



Nanths
05-05-05, 12:54
Io con l'AC Tesìn (detentore Coppa POL :D e uscito in semifinale della Coppa Padania della omonima Federazione di Hattrick contro una di III serie) )ho preso un quarto posto in serie VI, dopo un buon inizio tutto rovinato da prestazioni inspiegabili a metà campionato...cmq salvi...

1. Drugo's AC 35
2. Lokomotiv 051 32
3. GonfiaLaRete soccer 28
4. AC Tesìn 04 24
5. soul reaver 16
6. smoke 14 15
7. Real Nanetto 10
8. Camogli TF 1

locke (POL)
06-05-05, 10:30
Io con Bslocke, sono 4° in VII ed al massimo potrò arrivare 3°. L'obbiettivo era salvarsi con tranquillità, cosa fatta nel ritorno dove ho portato a casa 13 punti su 18, mentre all'andata ne avevo fatti solo 7 su 21. Mi premeva ricostruire economicamente la squadra ed ora ho un attivo bisettimanale superiore a 55000. Peccato che l'aumento delle spese di costruzione dello stadio mi impedisca di rinforzare da subito la squadra, vorrà dire che aspetterò un altra stagione.

Cordiali Saluti

-----
06-05-05, 11:00
ve lo dico lunedì....

secondo in VIII a pari punti con miglior differenza reti. lui contro l'ultima in casa io contro la quarta fuori.... la vedo malissimo...

giocatori non in forma ma ts alle stelle

Alessandro.83
07-05-05, 14:04
L'obiettivo iniziale della stagione (promozione in VI) è sfumato dopo una metà di campionato alquanto strana e sfigata. :rolleyes:

Visti i risultati sui vari campi di oggi, ultima di campionato, sicuramente chiuderemo al quarto posto. Sicuramente siamo andati meglio dello scorso campionato, eravamo settimi... :D

marcejap
07-05-05, 14:31
http://marcejap.altervista.org/soteropolitani/record.jpg

benelos
07-05-05, 23:18
Quarto posto in VI.800 grazie ad una strepitosa vittoria di 4-1 in casa della squadra che mi stava davanti, alla fine vittoria e quarto posto guadagnato.

krentak the Arising!
08-05-05, 09:53
Ho vinto la mia serie con 14 punti di distacco sulle seconde. Per un solo punto non sono approdato automaticamente in quinta serie. Sabato prossimo disputo un difficilissimo match per la promozione.

Puma (POL)
08-05-05, 17:55
4° in VII.945
:cool:

Shaytan (POL)
08-05-05, 19:26
5° in VI.327

-----
09-05-05, 09:54
In Origine Postato da durrutibus
ve lo dico lunedì....

secondo in VIII a pari punti con miglior differenza reti. lui contro l'ultima in casa io contro la quarta fuori.... la vedo malissimo...

giocatori non in forma ma ts alle stelle

vinto fuori casa grazie alla sapiente mossa dell'allenamento a zero per alzare il t.s e quindi secondo per miglior differenza reti...

non c'è spareggio... credo. quindi promosso in VII

locke (POL)
09-05-05, 09:57
Ho finito quarto in VII, a pari punti con il terzo ma con 3 goals in meno ed uno sul secondo. Bene e peccato allo stesso tempo.

Cordiali Saluti

ErTigre
10-05-05, 08:15
Serie: VI.325

1. Sorhin's Team 29

2. O'Calittusu F.C. 29
3. AYEYE BRAZORF 28
4. Fregene F.C. 22
5. pendolino 21
6. Atletico Vitello 19

7. real edmundo 9
8. 77jolly77 3


6 posto con salvezza tranquilla alla mia prima stagione in VI

Nirvana
10-05-05, 13:14
la mia è stata una stagione di transizione :D :fru

ErTigre
11-05-05, 11:09
In Origine Postato da Nirvana
la mia è stata una stagione di transizione :D :fru Sei transitato verso l'inferno:lol

marcejap
11-05-05, 14:31
In Origine Postato da Nirvana
la mia è stata una stagione di transizione :D :fru


Cecchi Gori prima del fallimento :D

-----
11-05-05, 14:48
In Origine Postato da marcejap
Cecchi Gori prima del fallimento :D

o della valle dopo fiorentina-atalanta (spero...)

marcejap
11-05-05, 14:54
See, mi spiace durru, ma domenica vi si legna

O'Rei
13-05-05, 22:00
In Origine Postato da krentak
Ho vinto la mia serie con 14 punti di distacco sulle seconde. Per un solo punto non sono approdato automaticamente in quinta serie. Sabato prossimo disputo un difficilissimo match per la promozione. ma è praticamente impossibile passare in V serie automaticamente:eek:

O'Rei
13-05-05, 22:00
io sono promosso in VI con 33 punti primo in classifica anche se dopo un inizio travolgente ho perso un po' il passo nelle ultime partite:fru

O'Rei
13-05-05, 22:02
In Origine Postato da ErTigre
Serie: VI.325

1. Sorhin's Team 29

2. O'Calittusu F.C. 29
3. AYEYE BRAZORF 28
4. Fregene F.C. 22
5. pendolino 21
6. Atletico Vitello 19

7. real edmundo 9
8. 77jolly77 3


6 posto con salvezza tranquilla alla mia prima stagione in VI occhio, che io alla mia prima stagione in VI arrivai quarto ad un punto dalla terza e tutto contento mi apprestai ad affrontare l'anno successivo....arrivai penultimo:D

marcejap
14-05-05, 20:07
In Origine Postato da O'Rei
io sono promosso in VI con 33 punti primo in classifica anche se dopo un inizio travolgente ho perso un po' il passo nelle ultime partite:fru


Perchè sei scarso :D

E da quel che ho visto sei pure finito in una VI abbastanza impegnativa.

Facciamo un'altra scommessa che anche questa stagione fo più punti di te? :D

ErTigre
14-05-05, 20:51
In Origine Postato da O'Rei
occhio, che io alla mia prima stagione in VI arrivai quarto ad un punto dalla terza e tutto contento mi apprestai ad affrontare l'anno successivo....arrivai penultimo:D
Faccio corna http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/49.gif

O'Rei
14-05-05, 21:39
In Origine Postato da marcejap
Perchè sei scarso :D

E da quel che ho visto sei pure finito in una VI abbastanza impegnativa.

Facciamo un'altra scommessa che anche questa stagione fo più punti di te? :D maremma puttana c'ho una sfiga, nella mia VI ci son 2 squadre che fanno 4 stellette di media a giocatore:mad: :mad:

marcejap
14-05-05, 21:41
In Origine Postato da O'Rei
maremma puttana c'ho una sfiga, nella mia VI ci son 2 squadre che fanno 4 stellette di media a giocatore:mad: :mad:


Patire, patire :D

Io faccio lo sborone: se mi impegno riesco pure a salire in V :D

O'Rei
14-05-05, 21:51
In Origine Postato da marcejap
Patire, patire :D

Io faccio lo sborone: se mi impegno riesco pure a salire in V :D che culo sfacciato, ma io ora sto pompando la squadra, penso di fare il culo a parecchi, passare in V è impossibile ma mi piazzerò decentemente;)

marcejap
14-05-05, 22:22
In Origine Postato da O'Rei
che culo sfacciato, ma io ora sto pompando la squadra, penso di fare il culo a parecchi, passare in V è impossibile ma mi piazzerò decentemente;)


Dimmi te com'è la tua squadra. Io in questa stagione ho giocato con il 352 così:

insuf

accet buono accet

Ala acc cent formid cen ecc cen ecc ala ecc

buono accet

benelos
15-05-05, 13:55
Io ho giocato con questa formazione:

acc

acc buono buono

ALA acc CENTR acc acc acc ALA acc

buono acc

Dopo aver allenato regia la prossima stagione giocherò:

acc

acc buono buono

ALA acc CENTR buono buono buono ALA acc

buono acc

Punto ad allenare attacco la prossima stagione, poi il portiere che è prossimo allo scatto a buono, in 1 o 2 settimane lo fa, poi passaggi.

krentak the Arising!
15-05-05, 22:00
In Origine Postato da marcejap
insuf

Come mai un portiere così scadente? Un accettabile si può acquistare per un tozzo di pane, ma anche un buono non ha prezzi proibitivi.

marcejap
15-05-05, 22:06
In Origine Postato da krentak
Come mai un portiere così scadente? Un accettabile si può acquistare per un tozzo di pane, ma anche un buono non ha prezzi proibitivi.


Perchè ero in una serie ridicola, e l'insuff. ha preso solo 5 gol (con una difesa a 3 ed un solo buono).

Ora infatti sono alla ricerca di un buono (od un acc. con esperienza).

marcejap
15-05-05, 22:33
Comunque l'insuff giocherà in POL cup, tremate :D

O'Rei
15-05-05, 22:57
io ho giocato con:

PORTIERE: buono
DIFESA: buono, buono, buono
CENTROCAMPO: buono, eccellente, eccellente, buono, buono
ATTACCO: buono, buono


chi vince?:D

O'Rei
15-05-05, 23:00
adesso le due punte son passate entrambe da buono ad eccellente;) , ora alleno un po' la difesa, uno dovrebbe scattare

marcejap
15-05-05, 23:16
In Origine Postato da O'Rei
io ho giocato con:

PORTIERE: buono
DIFESA: buono, buono, buono
CENTROCAMPO: buono, eccellente, eccellente, buono, buono
ATTACCO: buono, buono


chi vince?:D


Io, naturalmente. 42 punti su 42 :D :p

O'Rei
15-05-05, 23:20
In Origine Postato da marcejap
Io, naturalmente. 42 punti su 42 :D :p :mad: ora lo uccido, ti piacerebbe avere il mio portierino 21enne buono in parate con 4100TSI vero?:D

marcejap
16-05-05, 14:51
In Origine Postato da O'Rei
:mad: ora lo uccido, ti piacerebbe avere il mio portierino 21enne buono in parate con 4100TSI vero?:D


Visto che io ho fatto più punti e beccato meno gol, direi che è molto meglio il mio gioellino 20enne formidabile in regia :D

-----
16-05-05, 14:59
In Origine Postato da krentak
Come mai un portiere così scadente? Un accettabile si può acquistare per un tozzo di pane, ma anche un buono non ha prezzi proibitivi.

tranne quelli che faccio crescere io

O'Rei
16-05-05, 18:37
In Origine Postato da marcejap
Visto che io ho fatto più punti e beccato meno gol, direi che è molto meglio il mio gioellino 20enne formidabile in regia :D si per forza giocavi con dei negati

marcejap
17-05-05, 21:10
Ho acquistato un portiere buono :D

marcejap
17-08-05, 06:09
Alla fine di questa stagione, mi avvio al sesto posto in classifica. Ho ancora qualche speranza di agguantare il quinto, se vinco le prossime due partite. Non sarà facile, ma ci proverò.

Questo il team al suo meglio in un 343 zemaniano:

Portiere: BUONO

Difensori: BUONO ECCELLENTE BUONO

Centrocampisti: FORMIDABILE ECCELLENTE ECCELLENTE Ala: ECCELLENTE

Attaccanti: ECCELLENTE ACCETTABILE ACCETTABILE

Gli attaccanti dovrebbero scattare presto a buono. :)

O'Rei
17-08-05, 11:29
Sabato ho perso perchè chiaramente prima di andare al mare mi ero scordato di riguardare la formazione ed è successo un pandemonio...adesso sono primo a parimerito e sabato ho il big match con questa qui e mi gioco tutto, se vinco è fatta vado allo spareggio, se pareggio devo sperare che alla prossima lui non vinca perchè sennò per differenza reti passa lui, se perdo amen...se fossi stato un po' piu attento sabato a quest'ora potevo lottarmela tranquillamente per un pareggio invece devo vincere.

Giocherò attacco sulle fasce

O'Rei
17-08-05, 11:29
com'è che marce hai cambiato formazione?

Templares
17-08-05, 13:32
In Origine Postato da O'Rei
io ho giocato con:

PORTIERE: buono
DIFESA: buono, buono, buono
CENTROCAMPO: buono, eccellente, eccellente, buono, buono
ATTACCO: buono, buono


chi vince?:D


La TK81 così in campo nella prossima stagione:
3-5-2

PORTIERE
Bernard (accettabile)

DIFENSORI
Nilsson (buono) TERZINO DIFENSIVO
Halvorssen (buono) NORMALE
Benati (buono) TERZINO DIFENSIVO

ALI
Manea (straordinario cross, buono regia, assist insufficiente) OFFENSIVO
Fluckinger (fuoriclasse cross, insuff. regia, assist debole) OFFENSIVO

MEDIANI
Bogliolo (straordinario regia, insufficiente difesa ) DIFENSIVO
Castro (magnifico regia) NORMALE
Carletti (formidabile regia, insufficiente assist) OFFENSIVO

ATTACCANTI
Andreasson (eccellente)
Fernandez (buono)

CHI VINCE :D :D ?

marcejap
17-08-05, 15:15
In Origine Postato da O'Rei
com'è che marce hai cambiato formazione?

Mi metto ad allenare attacco

O'Rei
17-08-05, 15:20
Mi sono passati due difensori ECCELLENTI, adesso gioco con:

BUONO

BUONO ECC ECC

BUONO ECC ECC BUONO ECC

ECC ECC

O'Rei
17-08-05, 15:21
che sfiga...arrivo alla partita della stagione e mi si è infortunato il portiere BUONO, mi tocca mettere un INSUFFICIENTE:(

marcejap
25-08-05, 21:10
Ho ancora una tenue speranza di arrivare quarto.

benelos
25-08-05, 23:09
Io o vinco o vengo retrocesso... ma opterei per la seconda...

marcejap
25-08-05, 23:26
In Origine Postato da benelos
Io o vinco o vengo retrocesso... ma opterei per la seconda...


Non è una cattiva idea. Ti faresti un campionato di vertice, con i benefici del caso....

Però tenta comunque di restare...

benelos
26-08-05, 10:12
In Origine Postato da marcejap
Non è una cattiva idea. Ti faresti un campionato di vertice, con i benefici del caso....

Però tenta comunque di restare... Si, ma il girone dove sto ora, è un girone di ferro, retrocedendo, una volta ripromosso in VI avrei un altro girone forse meno difficile. Comunque ho impostato la terza partita della stagione consecutiva, speriamo bene, le altre due sono andate male.

O'Rei
26-08-05, 11:21
In Origine Postato da benelos
Si, ma il girone dove sto ora, è un girone di ferro, retrocedendo, una volta ripromosso in VI avrei un altro girone forse meno difficile. Comunque ho impostato la terza partita della stagione consecutiva, speriamo bene, le altre due sono andate male. basta chiaccherare vai a fare la squadra al fantacalcio:D

O'Rei
26-08-05, 11:21
In Origine Postato da benelos
Si, ma il girone dove sto ora, è un girone di ferro, retrocedendo, una volta ripromosso in VI avrei un altro girone forse meno difficile. Comunque ho impostato la terza partita della stagione consecutiva, speriamo bene, le altre due sono andate male. TERZA PARTITA DELLA STAGIONE CONSECUTIVA? SE LE ALTRE DUE SONO ANDATE MALE QUESTA VA PEGGIO:eek:

marcejap
26-08-05, 17:43
In Origine Postato da O'Rei
TERZA PARTITA DELLA STAGIONE CONSECUTIVA? SE LE ALTRE DUE SONO ANDATE MALE QUESTA VA PEGGIO:eek:


I giocatori devono essere incazzatissimi :D

benelos
28-08-05, 18:43
Alla fine il risultato di questa è stato meno pesante delle altre, ho perso solo 2-0...

Tanto tra un po' riazzerano tutto...

marcejap
28-08-05, 19:00
In Origine Postato da benelos
Alla fine il risultato di questa è stato meno pesante delle altre, ho perso solo 2-0...

Tanto tra un po' riazzerano tutto...


Controlla in che serie finirai, così puoi vedere come sono le squadre che dovrai affontare tra qualche settimana...

benelos
28-08-05, 21:02
In Origine Postato da marcejap
Controlla in che serie finirai, così puoi vedere come sono le squadre che dovrai affontare tra qualche settimana... E come si fa?

marcejap
28-08-05, 21:09
In Origine Postato da benelos
E come si fa?


http://www.rembrandt.net/hattrick/

benelos
28-08-05, 21:19
Dovrò impegnarmi.... ma sono fiducioso...

locke (POL)
29-08-05, 09:10
Ca@@o sono arrivato terzo, le ferie mi hanno tagliato le
gambe, ho avuto problemi a collegarmi ed ho perso una partita di troppo. Peccato, ho cambiato allenatore e sarò in caccia di un nuovo acquisto a breve.

Ho mancato anche l'obbiettivo dei 1000 tifosi, perchè sono a 955.

Cordiali Saluti

Nanths
29-08-05, 10:10
salvato in extremis dopo una stagione disastrosa...

ErTigre
30-08-05, 07:12
M sono salvato per il rotto della cuffia...
Sesto, salvo per differenza reti:eek:
:cool:

marcejap
30-08-05, 07:53
Complimenti per la salvezza a Nanths ed il Tigre :-0003g

Resistere, resistere, resistere :cool:

marcejap
30-08-05, 09:23
Ho 1milione e 66k in cassa dopo la vendita dell'ultio giocatore :cool:

In vendita altri due pezzi, tra cui un difensore spagnolo buono con accettabile in passaggi.

Ho anche una trattativa in corso per una pedina valida da far scattare a breve, ma le casse sono ben pingue di denaro sonante. Se continuo così presto assumerò il secondo economista :cool: