PDA

Visualizza Versione Completa : KEN IL GUERRIERO - La città stregata



Nebbia
07-05-05, 16:15
Ho comprato quasi un mese fa un cartone animato di Ken Shiro in dvd della serie Japan Animation e ho avuto l'ennesima dimostrazione che le cose peggiorano sempre. Trattasi di una "nuova trilogia" che non riesco a capire dove voglia collocarsi (prima di Shin che rapisce Giulia?) e dove francamente voglia andare a parare.
Il volume nr. 1 di questa trilogia si chiama "La città stregata" e a retro copertina parla di "un'avventura nuova, con un disegno più pulito e moderno" ma a parer mio l'ausilio del computer si è rivelato una ciofeca, anzichè vedere un cartone animato pare di entrare dentro un gioco di strategia; inoltre tutti i personaggi li ho trovati scaratterizzati, senza espressioni e incapaci di dare una qualche emozione. Qualche forumista l'aveva già vista questa serie? E cosa ne pensa?

Un saluto

Sgiar
07-05-05, 20:43
Certamente conosco Ken Shiro,però le nuove avventure che tu citi non le conosco:)Il manga non è male anche se preferisco di lunga gli shojo

United Royalist
08-05-05, 10:35
Credo che il cartone animato venga trasmesso su Europa 7.

yota71
11-05-05, 10:35
In Origine Postato da Nebbia
Ho comprato quasi un mese fa un cartone animato di Ken Shiro in dvd della serie Japan Animation e ho avuto l'ennesima dimostrazione che le cose peggiorano sempre. Trattasi di una "nuova trilogia" che non riesco a capire dove voglia collocarsi (prima di Shin che rapisce Giulia?) e dove francamente voglia andare a parare.
Il volume nr. 1 di questa trilogia si chiama "La città stregata" e a retro copertina parla di "un'avventura nuova, con un disegno più pulito e moderno" ma a parer mio l'ausilio del computer si è rivelato una ciofeca, anzichè vedere un cartone animato pare di entrare dentro un gioco di strategia; inoltre tutti i personaggi li ho trovati scaratterizzati, senza espressioni e incapaci di dare una qualche emozione. Qualche forumista l'aveva già vista questa serie? E cosa ne pensa?

Un saluto


Il cartone animato che tu citi si svolge cronologicamente dopo tutta la serie di ken il guerriero, dopo anche il pezzo inedito (come serie TV) del figlio di raoul, io all'inizio credevo che si trattasse di quello, ma non avendolo visto i clienti del negozio mi hanno detto che si svolge dopo, a settembre quando avrò tempo probabilmente me lo farò prestare da qualcuno, così me lo guardo.