PDA

Visualizza Versione Completa : 30 - Nuove province in Sardegna



United Royalist
09-05-05, 01:45
La Sardegna , una regione con appena 1.600.000 abitanti , passa da 4 a 8 province ed ha ben 85 consiglieri regionali ( la Liguria con un numero maggiore di abitanti ne ha appena 40 ) che sono i più pagati d' Italia. Esprimete il vostro pensiero .

Conterio
09-05-05, 10:26
In Origine postato da United Royalist
La Sardegna , una regione con appena 1.600.000 abitanti , passa da 4 a 8 province ed ha ben 85 consiglieri regionali ( la Liguria con un numero maggiore di abitanti ne ha appena 40 ) che sono i più pagati d' Italia. Esprimete il vostro pensiero .

Bene... il lavoro portato avanti in questi anni di repubblica stà dando i suoi frutti, ...frammentazione territoriale, aumento delle spese, caos istituzionale, niente servizi, più politici, ... a quando l'indipendenza ?

Fatevi un giro sul Forum Sardinia indipendente.... c'è da ridere !

Ciao

United Royalist
09-05-05, 16:03
Tanto a pagare saranno i cittadini della Sardegna. Chissà a quanto gli saranno arrivate le addizionali regionali e comunali irpef !

United Royalist
10-05-05, 10:57
Dai risultati elettorali mi sembra che il centro-destra abbia preso un' altra batosta anche qui.

Conterio
10-05-05, 11:30
In Origine postato da United Royalist
Dai risultati elettorali mi sembra che il centro-destra abbia preso un' altra batosta anche qui.

Guarda carissimo, pur non essendo di sinistra, credo ancora nell'onestà e nell'onore.
Parlo della mia Provincia (Biella), ho visto C...te immane, tanto a Sinistra quanto a Destra. Ora siamo tornati a Sinistra un'altra volta...

Per noi Monarchici, non cambia nulla, al massimo migliora un pochino...

Con la Sinistra, sai di avere un avversario implacabile ...di fronte, con la Destra, sai solo che avrai un avversario... dovè però rimane un mistero ... il che è peggio !!!

Ciao

United Royalist
13-05-05, 01:03
Non mi dichiaravo mica soddisfatto del risultato , riportavo solo la notizia.

Conterio
13-05-05, 10:32
In Origine postato da United Royalist
Non mi dichiaravo mica soddisfatto del risultato , riportavo solo la notizia.

Scusami, non volevo polemizzare con te, era solo la mia idee espressa con troppa foga forse !!

Ciao

FedericoAmMI
13-05-05, 15:01
Le solite trovate geniali della "repubblichetta" politicizzata...