PDA

Visualizza Versione Completa : Sparatemi idee



Silvioleo
11-05-05, 12:47
mi piacciono molto i manageriali e i giochini di guerra,di tutti i tipi ma non fantasy...datemi consigli via son pigro...:p

Il_Grigio
11-05-05, 14:56
In Origine Postato da Silvioleo
mi piacciono molto i manageriali e i giochini di guerra,di tutti i tipi ma non fantasy...datemi consigli via son pigro...:p Per il pc?

-----
11-05-05, 15:32
In Origine Postato da Silvioleo
mi piacciono molto i manageriali

se ti piace il calcio (e dubito dato che 6 milanista) direi championship manager (ma nn so l'ultima edizione quand'è uscita...)

Il_Grigio
11-05-05, 15:45
Ne sono uscite due, Championship manager 5 e Football manager 2005.

Il gruppo di programmatori si è staccato dai produttori che avevano prima.

-----
11-05-05, 15:48
In Origine Postato da Il_Grigio
Ne sono uscite due, Championship manager 5 e Football manager 2005.

Il gruppo di programmatori si è staccato dai produttori che avevano prima.

cm4 aveva la visualizzazione della partita in 2d cm5?

Il_Grigio
11-05-05, 15:51
In Origine Postato da durrutibus
cm4 aveva la visualizzazione della partita in 2d cm5? Cm5 fa piuttosto schifo, secondo me, se devi prenderne uno prendi football manager che è praticamente uguale al vecchio....

Silvioleo
11-05-05, 15:59
possibilmente extra calcio...e + che altro mi interesserebbero giochi di guerra,sia strategici che sparatutto che so una sega...avventura boh....per pc.

-----
11-05-05, 16:06
In Origine Postato da Il_Grigio
Cm5 fa piuttosto schifo,

:eek: come mai?

Il_Grigio
11-05-05, 16:22
In Origine Postato da Silvioleo
possibilmente extra calcio...e + che altro mi interesserebbero giochi di guerra,sia strategici che sparatutto che so una sega...avventura boh....per pc. Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth II

Il_Grigio
11-05-05, 16:24
In Origine Postato da durrutibus
:eek: come mai? Piccolo e troppo semplicistico, database scarso...

Silvioleo
11-05-05, 16:26
In Origine Postato da Il_Grigio
Rise of Nations, Warhammer 40.000, Empire Earth II ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace...:D )?

Il_Grigio
11-05-05, 16:27
In Origine Postato da Silvioleo
ma qualcosa tipo il soldato nella jungla o nel deserto che va in missione(ovviamente di pace...:D )? Uno sparatutto tipo medal of honor?

Silvioleo
11-05-05, 16:31
In Origine Postato da Il_Grigio
Uno sparatutto tipo medal of honor? non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco

Nanths
11-05-05, 16:42
In Origine Postato da Silvioleo
non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco

scaricati americas'a army è anche AGGRATIS :D

Il_Grigio
11-05-05, 16:46
In Origine Postato da Silvioleo
non ne conosco,basta sparare e bombardare....magari se c'è anche un po' di trama carina,o se c'è un po' da ragionare oltre che da sparare preferisco Come dice naths, americas army è ottimo.
Oppure call of duty o brothers in arms, entrambi molto belli....

Pippo III
11-05-05, 17:46
Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Buoni solo in Singleplayer:
- Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna :p ), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
- Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
- Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.

Single e Multiplayer:
Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.

Multiplayer:
Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.


P.s.: nanths, giochi spesso ad aa?

Silvioleo
11-05-05, 19:28
In Origine Postato da Pippo III
Di Fps (First person shooter) c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Buoni solo in Singleplayer:
- Half life 2 (se non hai giocato al primo, vergognati: sei in punizione sui ceci dietro la lavagna :p ), fps futuristico dal motore fisico incredibile.
- Far Cry: l'fps dalla buona fisica, dall'ottima percezione di libertà d'azione.
- Medal of Honor Pacific Assault: la versione nella giungla di Medal of Honor.

Single e Multiplayer:
Raven Shield: l'ultimo gioco sulle forze speciali antiterrorismo della saga Tom Clancy´s Rainbow Six.
Call of Duty: gioco sulla seconda guerra mondiale, erede di Medal of Honor Allied Assault.

Multiplayer:
Counter Strike Source: Mod di Hl2, l'fps più giocato che ti cala nei panni di una squadra di terroristi o forze speciali. Buon mix tra divertimento arcade e realismo
America's Army: uno dei migliori giochi "simulativi"..in quanto tale può risultare "lento", ma è comunque divertente (detto da un amante di titoli arcade).
Desert Combat: mod di Bf1942 ambientato nella guerra del golfo caratterizzato dall'uso massiccio di veicoli (elicotteri, aerei, carri).
Enemy Territory: gioco arcade sulla seconda guerra mondiale.


P.s.: nanths, giochi spesso ad aa? grazie mille un sa£udo :D

marcejap
11-05-05, 20:57
Silvioleo, ma questi sparatutto hai anche intenzione di giocarli on-line contro altri utenti?

Perchè se ti piacciono on-line, ti posso consigliare anche Battlefields (1942 o Vietnam), Days of Defeat (anche se ormai datato), Call of Duty e Brothers in Arms.

O'Rei
13-05-05, 21:58
In Origine Postato da Pippo III



P.s.: nanths, giochi spesso ad aa? io adesso ho un po' mollato causa mancanza di tempo però ho 40 di honor e faccio parte di un clan, te giochi spesso?

Pippo III
17-05-05, 04:01
AA e' caruccio, non avessi un pc anteguerra forse direi che è proprio bello.
In genere, però, preferisco titoli più arcade...ma l'ho provato poco e mai in cw.


Group Normal User
Experience 15327
Honor 20
Experience Required for Next Level 2173
Marksmanship Score 36
Created 06-MAY-05
Last Updated 14-MAY-05

In che clan sei?

O'Rei
17-05-05, 18:17
In Origine Postato da Pippo III
AA e' caruccio, non avessi un pc anteguerra forse direi che è proprio bello.
In genere, però, preferisco titoli più arcade...ma l'ho provato poco e mai in cw.



In che clan sei? Compagnia Easy;)