PDA

Visualizza Versione Completa : beh, offtopic... mi sposo!



Aeroplanino (POL)
02-05-05, 17:34
Cari tutti
scrivo questo clamoroso offtopic per rendervi partecipi di un passo molto grande che io e la mia ragazza Eugenia abbiamo deciso di compiere, dopo ormai due anni di vita insieme anche se passata sempre separati a rincorrerci per il mondo.

Ci sposiamo!

E' una scelta che inizialmente avevamo fatto per convenienza (lei è di Mosca, e come russa ha grossi problemi di visto, pur avendo una sua attività ed un reddito che in molti, io per primo, le potrebbero invidiare), ma che col passare del tempo è diventata sempre più importante e coinvolgente.

Ci sposeremo il 2 Giugno, con rito civile, in una bellissima villa (pubblica) sul Lago Maggiore.

Sarà, anche se fino a qualche mese fa non lo avrei mai pensato, uno dei giorni più importanti della mia vita.

Non mi dilungo oltre, e nemmeno voglio regali (fate opere di bene!)... eheheh...

Volevo solo dirvi che anche se, come me, non credete che una firma possa in nessun modo cambiare i vostri sentimenti, beh... non scartate a priori l'idea di promettere, in modo solenne ed un po pacchiano come in un matrimonio, il vostro amore, per sempre. E' una cosa bellissima, che vi fa perfino sembrare il mondo un po più bello!

Ciao!!! :)

Silvioleo
02-05-05, 17:35
auguroni

UgoDePayens
02-05-05, 20:16
Sono molto contento per te (conoscendoti, molto meno per lei ghgh ;) )!
... A quando il primo fiocco azzurro, che mi sa tanto di Forza Italia? :D

AUGURI!

pensiero
02-05-05, 23:58
In origine postato da Aeroplanino


Volevo solo dirvi che anche se, come me, non credete che una firma possa in nessun modo cambiare i vostri sentimenti, beh... non scartate a priori l'idea di promettere, in modo solenne ed un po pacchiano come in un matrimonio, il vostro amore, per sempre. E' una cosa bellissima, che vi fa perfino sembrare il mondo un po più bello!

Ciao!!! :)


auguri di cuore perchè la felicità che esprimi vi accompagni per sempre

http://www.sposeinfoto.com/immagini/sposi1new.jpg

Aeroplanino (POL)
03-05-05, 10:02
beh, grazie a tutti! :)

riguardo a te...


In origine postato da UgoDePayens
Sono molto contento per te (conoscendoti, molto meno per lei ghgh ;) )!
... A quando il primo fiocco azzurro, che mi sa tanto di Forza Italia? :D

AUGURI!

Il primo fiocco tra non meno di 10 anni, ma niente maschi, voglio una bambina bellissima per poter trattare malissimo gli sfigati che di volta in volta porterà a casa negli anni a venire! :p

E per allora, comunque, di FI dubito che si parlerà ancora! :D

UgoDePayens
03-05-05, 10:52
Mnnn... forse hai ragione: tra dieci anni ci sarà il PARTITO UNICO del centrodestra ghgh.
Beh almeno se è maschio chiamalo Silvio ;) ;)

Se è una donna invece attento, quelle son furbe! Tu non hai idea di quanto siano in grado di ottenere una figlia e una madre "coalizzate".

Templares
03-05-05, 12:07
In origine postato da UgoDePayens
Mnnn... forse hai ragione: tra dieci anni ci sarà il PARTITO UNICO del centrodestra ghgh.
Beh almeno se è maschio chiamalo Silvio ;) ;)

Se è una donna invece attento, quelle son furbe! Tu non hai idea di quanto siano in grado di ottenere una figlia e una madre "coalizzate".


Auguroni.

P.S. Se è donna ti propongo Margareth (italianizzato Margherita ma fa veramente cagare).
Ci sarebbe pur sempre l'opzione Condoleeza (ma anche questo fa cagare).
Bo fai te.... Ma Silvia non è male.:)

Sgiar
03-05-05, 19:33
Buon matrimonio:)

Mantide
03-05-05, 23:28
Auguroni!

;)

p.s. che bello finalmente una LIETA notizia...nel POL ci voleva proprio!Grazie Aereoplani'...;)

Mantide

Aeroplanino (POL)
05-05-05, 16:22
grazie ancora!

piuttosto che chiamare una mia eventuale figlia condoleeza mi faccio castrare! :D

Gianfranco
05-05-05, 16:31
Chiamala poliana

Pieffebi
06-05-05, 21:01
Compagno Avioggetto.....augurissimi! Certo che ci avrei quasi scommesso che avresti infine impalmato una russa............e anche capitalista!;)



Shalom:K :K

Diderot
08-05-05, 18:51
Auguri.

Per il nome, mi raccomando: Silvio o Silvia. Tertium non datur.

DrugoLebowsky
08-05-05, 21:57
ma insomma, uno che si sposa deve subito pensare ai figli? Un anno di sano scambismo no? :p

Il Condor
08-05-05, 22:05
Auguri e figli maschi ;)

benelos
08-05-05, 23:47
Tanti auguri, che possiate trascorrere una vita felice insieme.

Ronnie
08-05-05, 23:50
auguri !!!

agaragar
10-05-05, 04:39
In origine postato da Aeroplanino
beh, offtopic... mi sposo!
auguri cornuto

Fante d'Italia
11-05-05, 03:37
In origine postato da Aeroplanino
Cari tutti
...........Ci sposeremo il 2 Giugno, con rito civile, in una bellissima villa (pubblica) sul Lago Maggiore.

...........
Ciao!!! :)
Auguri di felicità per Voi Due!!! ::)

E scongiuri potenti per la data.....:rolleyes:

Alessandra
12-05-05, 07:39
Felicitazioni, con l'augurio di avere col tempo tanti aeroplanini svolazzanti per casa:D

Il due giugno ci considereremo tutti invitati a nozze, e quando sarai al momento del brindisi, considera come aumentati gli ospiti, ed immagina che anche noi siamo lì a festeggiare con te:)

Buona vita agli sposi, ed un grande bacio a te visto che ancora si può dare (ehehehehehehehehe)

http://www.driveart.com/storyboard/ENG/sposi.jpg

UgoDePayens
12-05-05, 10:15
In origine postato da Alessandra


Buona vita agli sposi, ed un grande bacio a te visto che ancora si può dare (ehehehehehehehehe)



Ma quale temporeggiatrice... TENTATRICE! :p :p

uno di sinistra
12-05-05, 14:57
Auguri!

benfy
12-05-05, 15:10
auguri

Mantide
13-05-05, 03:27
In origine postato da Alessandra
Il due giugno ci considereremo tutti invitati a nozze, e quando sarai al momento del brindisi, considera come aumentati gli ospiti, ed immagina che anche noi siamo lì a festeggiare con te:)


Come MINIMO!...(brava Alessandra...p.s. ma quella nell avatar sei tu?...quanto sei bona!)...quanto ci metti a postare un 3d nuovo sul POL CDL (l'unico VIVO)...;)


http://www.ars.org/images/pix_welcome.gif


;)

Aeroplanino (POL)
13-05-05, 09:26
Beh, grazie ancora a tutti! :)

Tra l'altro oggi è una giornata felice perchè abbiamo scoperto che mentre le questure di Novara (4 mesi) e Milano (13-15 mesi!!!) ti fanno diventare vecchio prima di rilasciarti il permesso di soggiorno dopo il matrimonio, nella piccola Verbania bastano 4 settimane, dopodichè la mia (allora) mogliettina sarà libera di lavorare come se fosse italiana... Cosa utile anche per questo paese anche perchè lei si occupa di turismo, e portando qualche centinaio di ricconi (stupidi) russi a pucciarsi i piedi a Viareggio piuttosto che ad Antibes fa pure un favore al nano e compagnia...

Vengo velocemente a rispondere...

Ragioniere! Ma come se l'aspettava? E dire che io l'ho conosciuta in Belgio e l'ho rincorsa in Turchia prima ed a Parigi poi! Senza nemmeno sapere se fosse russa o svedese! :D

Poi mi dicevate... il 2 giugno porta sfiga? E perchè?

Ed infine un abbraccio speciale ad Alessandra, che malgrado faccia la POLiziotta è e resta una delle persone per me più speciali qui dentro!

Ed una pernacchia ai gelosi! :D

ciao!