PDA

Visualizza Versione Completa : toto Premier



india9001
14-05-05, 13:03
Carissimi falchi, come purtroppo è oggi evidente, le possibilità che il centrodestra vinca le prossime elezioni sono davvero minime, bisogna farsene una ragione anche se, cmq, bisogna avere il coltello tra i denti sino a quel maggio 2006.

Indicate chi, secondo voi, sarà il candidato Premier del centroDestra per le elezioni del 2011 (io credo ke si svolgeranno mooolto prima :p )

Ilmilanese
14-05-05, 13:53
però manca il candidato che effettivamente sarà:

ROBERTO FORMIGONI...

dimenticavo verso gennaio si decide chi corre per il 2006

LIBERAMENTE
14-05-05, 13:55
In Origine postato da Ilmilanese
però manca il candidato che effettivamente sarà:

ROBERTO FORMIGONI...

dimenticavo verso gennaio si decide chi corre per il 2006


ANTONIO MARTINO !!!!!!!!!

india9001
14-05-05, 14:39
Il prof. Martino, seppur sia stato un ottimo ministro della Difesa, non può aspirare al ruolo di leadership, almeno a mio giudizio.

Formigoni?? sì è vero, molti ne parlano... ma io francamente non credo che possa farcela. (Cmq nn mi dispiacerebbe Roby a Palazzo Chigi)

Ilmilanese
14-05-05, 16:01
In Origine postato da india9001
Il prof. Martino, seppur sia stato un ottimo ministro della Difesa, non può aspirare al ruolo di leadership, almeno a mio giudizio.

Formigoni?? sì è vero, molti ne parlano... ma io francamente non credo che possa farcela. (Cmq nn mi dispiacerebbe Roby a Palazzo Chigi)

a qualcosa è stato promesso a Fromigoni prima delle regionali per ritirare la sua lista...
Sta lavorando molto ma molto bene coinvolgendo mebri della soc. civile...
è gradito da CL, Compania delle Opere, UDC e tutti i cattolici d'Italia, Vaticano compreso.

italoconservatore
15-05-05, 19:09
spero che il caro India non se ne abbia a male, ma ho pensato di aggiungere Formigoni, che mi sembra un potenziale candidato.

india9001
15-05-05, 20:46
In Origine postato da ItaloConservatore
spero che il caro India non se ne abbia a male, ma ho pensato di aggiungere Formigoni, che mi sembra un potenziale candidato.

..tranquo, queste cose non mi infastidiscono.. tutt'altro :p

Tuula
16-05-05, 00:12
Come la mettiamo con i 3 sì di Fini sul referendum procreazione assistita??

Marino :mad: :mad: :mad: :mad:

india9001
16-05-05, 09:16
Siamo la CASA DELLE LIBERTA', se uno in coscienza vuole decidere difformemente rispetto al gruppo, è libero di farlo. E' una questione più morale che politica.

E cmq, se dovessimo iniziare con questi battibecchi, potremmo arrivare all'infinito... del tipo:
come la mettiamo con le parole di Bossi sui terroni?
come la mettiamo con le parole di Berlsuconi "sul kapò"?

Vedi, a me possono piacere le parole di Silvio rivolte a Shulz (infatti è così), ma a un altro di centro destra possono invece irritare, a uno possono dar fastidio i 3 sì di Fini mentre un altro può non sopportare il modo di fare di Borghezio..

L'importante è che sui "massimi sistemi", si abbia una visione comune, un progetto omogeneo, una mission.

Ciao! ;)

Tuula
16-05-05, 14:49
In Origine postato da india9001
Siamo la CASA DELLE LIBERTA', se uno in coscienza vuole decidere difformemente rispetto al gruppo, è libero di farlo. E' una questione più morale che politica.

E cmq, se dovessimo iniziare con questi battibecchi, potremmo arrivare all'infinito... del tipo:
come la mettiamo con le parole di Bossi sui terroni?
come la mettiamo con le parole di Berlsuconi "sul kapò"?

Vedi, a me possono piacere le parole di Silvio rivolte a Shulz (infatti è così), ma a un altro di centro destra possono invece irritare, a uno possono dar fastidio i 3 sì di Fini mentre un altro può non sopportare il modo di fare di Borghezio..

L'importante è che sui "massimi sistemi", si abbia una visione comune, un progetto omogeneo, una mission.

Ciao! ;)

Io preferisco Berlusconi a capo del partito unico,ma anche un altro mi va bene purchè questo PU sia liberale,conservatore e federalista.;) ;) ;)
Marino

UgoDePayens
16-05-05, 14:54
Tutti ma non Fini... guardate come ha ridotto Alleanza Nazionale!
Fisichella addirittura si vocifera sia già della Margherita, tanto incaxxato è.

india9001
16-05-05, 15:05
Lo so che tutto lascia intendere il contrario, ma lasciate lavorare FINI.... guardate che sta lavorando "di fino"

Dategli ancora una chance......

Dottor Zoidberg
16-05-05, 16:10
Se Fini sta realmente guardando più lontano di tutti (anche se io fatico a comprenderlo) lo vedo bene. Altrimenti propenderei per Formigoni.