PDA

Visualizza Versione Completa : Manifestiamo sul forum camera la nostra solidarietà all'amico Gianfranco



Templares
16-05-05, 12:00
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&postid=2170823#post2170823

Vi prego tutti (particolarmente i conservatori ) ma più in generale gli amici del forum CDL di manifestare solidarietà nei confronti di Gianfranco, nell'intento di far rientrare le sue dimissioni da mod del forum Camera.
Vi dico solo che ieri sera è stato vittima di un vero e proprio agguato politico, teso a intralciare la corsa di Alleati per la Libertà alle prossime elezioni.
Firmate anche voi, amici.

Dottor Zoidberg
16-05-05, 12:17
Ho seguito fin da ieri sera la vicenda: dall'apparizione della falsa lista alle dichiarazioni di Giò91 sul tempo massimo...
A pensar male... comunque sembrerebbe proprio una trappola in piena regola. Lo dimostra anche il tempismo di sciacalli e avvoltoi accorsi in massa.

Io sto con Gianfranco.

Gianfranco
16-05-05, 12:24
Grazie a tutti ragazzi.....purtroppo sono caduto per bene nella trappola....grazie della solidarietà...aspetto cosa dirà l'amministrazione.

saluti

india9001
16-05-05, 12:47
GIANFRANCO rimane il mio CANDIDATO PRESIDENTE... Forza ROCK!

Dottor Zoidberg
16-05-05, 13:13
In Origine postato da india9001
GIANFRANCO rimane il mio CANDIDATO PRESIDENTE... Forza ROCK!

:-00d09b sottoscrivo

Gianfranco
16-05-05, 14:06
Grazie ragazzi....viva i Conservatori;)

italoconservatore
16-05-05, 15:09
Personalmente ho iniziato un "fuoco di sbarramento" nel forum camera per impedire che gli sciacalli rossi e neri riescano a far passare il messaggio sbagliato.

Suggerisco ai conservatori di fare altrettanto.

Sono convinto infatti che molti lettori stanno seguendo per capirci qualcosa.

india9001
16-05-05, 17:17
Io nn concordo Ema. Se rispondiamo facciamo il gioco loro... sono maestri in questo.

L'unica soluzione è questa, a mio modo di vedere:

:ronf


La gente ci conosce per le cose che diciamo dentro il nostro canale, un canale serio dove si disquisisce, non dove si straparla.

Capiranno..