PDA

Visualizza Versione Completa : Elezione allenatore nazionele



ErTigre
21-05-05, 20:19
Noi della "Federiazione catenacciari d'Italia" stiamo facendo campagna per Woland, il figlioccio del Trap in hattrick:cool:

Questa e' la mia firma pubblicitaria nei forum di Hattrick
Aria nuova in nazionale. Arriva il Trap: un uomo un mito. Votiamo Woland, il Trap hattickiano (233382) e la nazionale rivoluzioniamo.

Sergio Brio in Federazione Catenacciari d'Italia(17451)
Giornalista in La Gazzetta di Hattrick(8113)
Viddano in SICILIA HATTRICK FEDERATION(13268)
Allenatore di Difesa in Federazione Italiana Allenatori Difesa(9981)
ErTigre, in Hattich... Ufo2004, Allenatore di Atletico Vitello

E questo e' il proclama candidatura di Woland
Woland : Polli Mannari (233382)
Salve, siamo Woland e Inzaghino, due manager convinti che lo spettacolo spetti a quei tizi coi birilli sotto a un tendone, mentre il calcio è come un’ equazione: senza il risultato è solo un incomprensibile rompicapo perditempo. Allenando difesa, non disdegniamo di presentarci agli incontri che contano schierando la difesa a 5 del buon vecchio Trap, un padre per tutti noi catenacciari. Contropiede e Pressing sono il nostro pane quotidiano. L'attaccante difensivo è più di un'ultima spiaggia, ma l’ala offensiva è un must per bruciare la difesa avversaria.

Il nostro sogno è vedere un 5-2-3 made in Italy umiliare un 3-5-2 nordico con gol su SE al 90' dopo 4 righe di cronaca e un pressing ammazza-spettacolo! In alternativa ci basterebbe un 1-0 su contropiede con lo 0,5% di possesso palla! Lasciamo a Paolo Trombin le analisi del TS in calo o in salita… meglio un branco di ragazzotti irritati che la mette dentro di rimessa che una felice comitiva che col 49% di possesso palla piglia 3 pere!

In un HT dove il centrocampo non smetterà mai di aver troppa importanza, noi ce ne freghiamo del possesso palla e andiamo contro corrente, coscienti di rischiare, ma meglio un giorno da contropiedista che 100 da regista ( di un film noioso )! E il Pressing!? Con la Fabiani o senza, è un'arma in più.

Dichiariamo anticipatamente la pericolosità delle nostre idee e la nostra infermità mentale, chi ci seguirà dovrà abbandonare ogni certezza, ma se anche una piccola emozione riusciremo a regalargli sarà indimenticabile!

Non siamo responsabili dei vostri centrocampisti non convocati, ma se gli insegnate a far la diagonale un difensore offensivo a noi serve sempre!

E chiu pilu per tutti! PI LU PI LU PI LU!

Woland : Polli Mannari (233382)
Inza : Savoia 04 (239627)

Nanths
22-05-05, 00:43
il candidato POLiano per antonomasia è SEMPRE e SOLO

Nirvana!!!

ErTigre
22-05-05, 10:54
In Origine Postato da Nanths
il candidato POLiano per antonomasia è SEMPRE e SOLO

Nirvana!!!
per l'Under 20:D....
Questa volta si tratta della Maggiore:D.....

la vogliamo rivoluzionare... mica cancellare :lol :lol :lol

:cool:

Nirvana
22-05-05, 20:17
In Origine Postato da Nanths
il candidato POLiano per antonomasia è SEMPRE e SOLO

Nirvana!!!

:D :D :D


grazie Nanths

Nirvana
22-05-05, 20:17
In Origine Postato da ErTigre
per l'Under 20:D....
Questa volta si tratta della Maggiore:D.....

la vogliamo rivoluzionare... mica cancellare :lol :lol :lol

:cool:


io ti faccio sparire dalla ludoteca se non la smetti :cool:

Nanths
23-05-05, 09:40
Quand'è che iniziano le elezioni? Dobbiamo mobilitarci come l'altra volta! :)

O'Rei
23-05-05, 13:16
io voto Nirvana

ErTigre
23-05-05, 15:55
In Origine Postato da Nirvana
io ti faccio sparire dalla ludoteca se non la smetti :cool:
:( :( :( :eek: :eek: :eek: :K

ErTigre
23-05-05, 15:58
In Origine Postato da O'Rei
io voto Nirvana
Ma si e' candidato:D?

Nirvana
23-05-05, 17:46
In Origine Postato da O'Rei
io voto Nirvana

:D

Nanths
23-05-05, 19:05
nirvana è già a quota due

VOTE FOR NIRVANAS!!!