PDA

Visualizza Versione Completa : 79 - Censurati!



FedericoAmMI
26-05-05, 00:10
Avendo notato la presenza di topic e sondaggi sempre più insistenti e colmi di insulti rivolti ai monarchici e soprattutto ai Re d'Italia, abbiamo risposto con una piccola provocazione, ovvero inserendo un sondaggio: "Chi è stato il peggior presidente della repubblica italiana?".
Risultato: questo sondaggio è stato cancellato perchè ritenuto pieno di insulti (cosa che confermo), ma è altrettanto vero che tutti gli altri sondaggi dove si trovano decine di insulti contro i monarchici ed i Re d'Italia, NON SONO STATI CHIUSI dal moderatore? Perchè?..."Perchè in essi la percentuale di insulti è tollerabile".
A questo moderatore, dico una sola cosa: SI VERGOGNI a strumentalizzare politicamente un forum che dovrebbe essere teoricamente neutrale. Ho segnalato il suo nome alla dirigenza di POL, ed invito tutti a sottoscrivere la presente protesta.

Fante d'Italia
26-05-05, 03:34
Non farTi illusioni.

Per mia parte, naturalmente: sottoscrivo.

Conterio
26-05-05, 09:18
In Origine postato da FedericoAmMI
Avendo notato la presenza di topic e sondaggi sempre più insistenti e colmi di insulti rivolti ai monarchici e soprattutto ai Re d'Italia, abbiamo risposto con una piccola provocazione, ovvero inserendo un sondaggio: "Chi è stato il peggior presidente della repubblica italiana?".
Risultato: questo sondaggio è stato cancellato perchè ritenuto pieno di insulti (cosa che confermo), ma è altrettanto vero che tutti gli altri sondaggi dove si trovano decine di insulti contro i monarchici ed i Re d'Italia, NON SONO STATI CHIUSI dal moderatore? Perchè?..."Perchè in essi la percentuale di insulti è tollerabile".
A questo moderatore, dico una sola cosa: SI VERGOGNI a strumentalizzare politicamente un forum che dovrebbe essere teoricamente neutrale. Ho segnalato il suo nome alla dirigenza di POL, ed invito tutti a sottoscrivere la presente protesta.

Quoto Federico, ma ho già fatto,!!!!

Ciao:)

DrugoLebowsky
26-05-05, 09:29
In Origine postato da FedericoAmMI
Ho segnalato il suo nome alla dirigenza di POL

sì, al Gran Giurì :D

eolo76
26-05-05, 11:17
direi parzialmente censurati.... ad ogni modo si evidenzia il significato di democrazia per i repubbli-chini, tipicamente di sinistra più che di destra...

Fante d'Italia
26-05-05, 15:18
In Origine postato da eolo76
direi parzialmente censurati.... ad ogni modo si evidenzia il significato di democrazia per i repubbli-chini, tipicamente di sinistra più che di destra...
Stupidità della Sinistra italiana, faziosa e cieca.
Dimentica e non vuole vedere che l'innata, naturale equidistanza di un re dalle forze politiche in competizione, garantisce un perfetto meccanismo istituzionale che favorisce proprio l'alternanza al potere politico e, quindi, le migliori possibilità di sviluppo dell'azione di governo, sia esso il momento di quello di sinistra o di quello di destra.

eolo76
26-05-05, 15:39
In Origine postato da piopierucci
Stupidità della Sinistra italiana, faziosa e cieca.
Dimentica e non vuole vedere che l'innata, naturale equidistanza di un re dalle forze politiche in competizione, garantisce un perfetto meccanismo istituzionale che favorisce proprio l'alternanza al potere politico e, quindi, le migliori possibilità di sviluppo dell'azione di governo, sia esso il momento di quello di sinistra o di quello di destra.

Infatti... poi hanno il coraggio di dire che il Berluska è un dittatore, che siamo in regime...: "bisogna resistere", "resistenza!" bella ciao", "esproprio proletario", "giustizia sociale", "pacchi bomba", "attentato!"... azz, se vince Prodinotti vado in esilio pure io!
Ho sempre provato un disgusto per queste persone molto di sinistra e per niente "democratici". Non dico tanto di accettare la validità della Monarchia ma tanto quanto vederne un'alternativa! E che diamine!

FedericoAmMI
26-05-05, 19:03
...finalmente i post sono stati chiusi, ma il moderatore ci ha accusato di "Aver superato il limite". Che questo moderatore posti con le fette di salame sugli occhi?

eolo76
26-05-05, 19:10
In Origine postato da FedericoAmMI
...finalmente i post sono stati chiusi, ma il moderatore ci ha accusato di "Aver superato il limite". Che questo moderatore posti con le fette di salame sugli occhi?

è ovvio che non è vero, è scritto tutto nero su bianco... si vede palesemente che lo irrita questo argomento. l'importante è non mollare....

FedericoAmMI
26-05-05, 19:14
Per questa volta, mi si consenta di usare il detto fascista: "Boia chi molla". Sempre avanti, Savoia!
Fate più propaganda che potete su "Camera"...

sergiopioggia
26-05-05, 19:22
Quoto naturalmente...a proposito, ma hanno cambiato il moderatore?

eolo76
26-05-05, 19:32
In Origine postato da FedericoAmMI
Per questa volta, mi si consenta di usare il detto fascista: "Boia chi molla". Sempre avanti, Savoia!
Fate più propaganda che potete su "Camera"...

"Boia chi molla" no, dai... :eek:

Conterio
26-05-05, 22:01
In Origine postato da eolo76
è ovvio che non è vero, è scritto tutto nero su bianco... si vede palesemente che lo irrita questo argomento. l'importante è non mollare....

Non molleremo caro Eolo...

Viva il Re

P.S. repubblica non grazie ... preferiamo la Libertà !!!

eolo76
27-05-05, 00:36
...capire le cose da soli è l'unica libertà che abbiamo veramente.
Usiamola questa libertà, e decidiamo con la nostra testa...


http://www.aggius.net/images/band_regno01.jpg

eolo76
27-05-05, 09:25
CENSURA CONFERMATA (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=2213823#post2213823)

Avete capito ragazzi? L'argomento monarchia non deve uscire da questo forum. E' severamente vietato postare in altri forum 3ad riguardanti la monarchia, principi, re e regine.... pena: l'esilio.

:lol :lol :lol :lol

Zarskoeselo
27-05-05, 11:20
Ma allora il loro è proprio un vizio!
:D

UgoDePayens
27-05-05, 11:57
Mi dispiace davvero per la vostra censura.

Personalmente trovo che lo "sdoganamento" delle problematiche monarchiche sia altrettanto fondamentale rispetto a quello del fascismo (da un lato) e del comunismo (dall'altro).
Se finora però fascisti e comunisti hanno ampiamente tirato acqua al loro mulino, i monarchici son sempre stati in qualche modo marginalizzati. Trovo questo fatto inutile e dannoso, sia dal punto di vista politico che da quello più strettamente storico.

Il forum CdL che io modero non è forse il luogo più adatto ai vostri sondaggi, per la visione di parte che naturalmente lo contraddistingue (ma se volete provarci siete i benvenuti), però secondo me ci sono altri forum... per esempio il "Seggio elettorale" moderato da pensiero. In bocca al lupo!

Conterio
27-05-05, 11:57
Bene...

Questo forum, doveva servire e servirà ancora come punto di riferimento.... ma la nostra azione deve essere fatta sugli altri forum...

Noi non ci siamo ancora resi conto, che siamo MOLTI, anche in proporzione agli altri gruppi e forumisti non Monarchici, ma tutti gli altri hanno percepito il pericolo che rappresentiamo !!!

Siamo ancora trobbo buoni oserei dire, e sognatori, che basta essere nel giusto (come noi siamo) per vincere...

L'avversario sa bene di questa nostra debolezza e la usa a suo favore !

Io vi incito a credere in questo gruppo, che seppur virtuale, è un gruppo. Un gruppo numeroso, che deve rompere le palle a più non posso sugli altri forum...

Gli argomenti, di curiosità frivola, possiamo aprirli sul nostro forum, ma tutti gli argomenti a carattere politico, sociale, storico e di interesse reale per la causa, DEVONO essere aperti sui vari forum presenti su Pol, dandone notizia agli "Amici", sull'argomento "Sottoscrivete l'Argomento".....
Aprite gli argomenti su Principale e su altri Forum contemporaneamente a seconda dell'argomento, e se li censurano, MEGLIO, ne apriremo altri, ....e se "giochiamo" in massa usando il passaparola, li passiamo nel tritacarne, non ci possono fermare, o nasconderci in eterno, ala fine le urla dovranno ascoltarle per forza !!!

Avanti SAVOIA !!!!!

:)

Fante d'Italia
27-05-05, 14:36
Ma cos'è successo ancora?:confused: :confused: :confused:

Conterio
27-05-05, 14:49
In Origine postato da piopierucci
Ma cos'è successo ancora?:confused: :confused: :confused:

Nulla caro Pio... anzi, è il segnale che le cose vanno come pensavamo che dovessero andare.... molto bene !
Lo scontro però è duro, in quanto, ora anche continuando a prenderci in giro, hanno capito che non siamo pochi, non siamo dei beduini, non siamo dei sognatori, ma siamo un nemico da abbattere....

Teniamoci uniti

FedericoAmMI
27-05-05, 15:24
Tutti uniti!

lupocattivo (POL)
27-05-05, 21:25
In Origine postato da eolo76
Infatti... poi hanno il coraggio di dire che il Berluska è un dittatore, che siamo in regime...: "bisogna resistere", "resistenza!" bella ciao", "esproprio proletario", "giustizia sociale", "pacchi bomba", "attentato!"... azz, se vince Prodinotti vado in esilio pure io!
Ho sempre provato un disgusto per queste persone molto di sinistra e per niente "democratici". Non dico tanto di accettare la validità della Monarchia ma tanto quanto vederne un'alternativa! E che diamine!

'O partigiano, portami via, o bella Ciao, bella Ciao, bella Ciao Ciao Ciao, o partigiano, portami via, portami via per favor ....

lupocattivo (POL)
27-05-05, 21:28
In Origine postato da eolo76
CENSURA CONFERMATA (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=2213823#post2213823)

Avete capito ragazzi? L'argomento monarchia non deve uscire da questo forum. E' severamente vietato postare in altri forum 3ad riguardanti la monarchia, principi, re e regine.... pena: l'esilio.

:lol :lol :lol :lol

ci stanno ghettizzando?

lupocattivo (POL)
27-05-05, 21:32
[QUOTE]In Origine postato da FedericoAmMI
Tutti uniti! [/QUOTE

Certo!!! Viva il Re! Non mi farò ghettizzare, ne mi farò azzittire (e qualcuno di voi sa che con me ci hanno provato), io sono un diessino rompicoglioni e queste sono le cose che mi fanno inkazzare, e di brutto.

Viva Vittorio Emanuele Re D'Italia e non lo scriverò, certamente, solo qui!

:mad:

Fante d'Italia
27-05-05, 22:02
In Origine postato da lupocattivo
[QUOTE]In Origine postato da FedericoAmMI
Tutti uniti! [/QUOTE

Certo!!! Viva il Re! Non mi farò ghettizzare, ne mi farò azzittire (e qualcuno di voi sa che con me ci hanno provato), io sono un diessino rompicoglioni e queste sono le cose che mi fanno inkazzare, e di brutto.

Viva Vittorio Emanuele Re D'Italia e non lo scriverò, certamente, solo qui!

:mad:
Che colpa ne ho se non riesco a controllare le mie emozioni :o:
Sono commosso e Ti ringrazio per il Tuo coraggio e Ti abbraccio.

Lo dico e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri: sarei un comunista se il comunismo non toccasse l'Altare ed il Trono.
Il fatto è che loro davano degli schiavisti alla Chiesa ed alla Monarchia, proprio mentre con le moine e con il fucile loro riducevano intieri popoli in schiavitù.
Allora devo votare come non vorrei. Ah, non mi riferisco al Partito di Unità Monarchica naturalmente ;).... o forse anche un poco :confused: .... se penso a certi alleati :rolleyes: :( :rolleyes:

lupocattivo (POL)
27-05-05, 22:51
In Origine postato da piopierucci
Che colpa ne ho se non riesco a controllare le mie emozioni :o:
Sono commosso e Ti ringrazio per il Tuo coraggio e Ti abbraccio.

Lo dico e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri: sarei un comunista se il comunismo non toccasse l'Altare ed il Trono.
Il fatto è che loro davano degli schiavisti alla Chiesa ed alla Monarchia, proprio mentre con le moine e con il fucile loro riducevano intieri popoli in schiavitù.
Allora devo votare come non vorrei. Ah, non mi riferisco al Partito di Unità Monarchica naturalmente ;).... o forse anche un poco :confused: .... se penso a certi alleati :rolleyes: :( :rolleyes:

Come dicono a Napoli: futtetenne: canta con me (parafrasando):

Fischia il vento, Urla la bufera, Scarpe rotte eppur bisogna andar, a conquistare l'azzurra primavera, pa papa paraparappaà ...

Fante d'Italia
17-12-05, 03:05
In Origine postato da lupocattivo

Certo!!! Viva il Re! Non mi farò ghettizzare, ne mi farò azzittire (e qualcuno di voi sa che con me ci hanno provato), io sono un diessino rompicoglioni e queste sono le cose che mi fanno inkazzare, e di brutto.

Viva Vittorio Emanuele Re D'Italia e non lo scriverò, certamente, solo qui!

:mad:
E mentre molti dei quaquaraquà destrorsi, che qui sbraitavano il loro indefesso attivismo imprecando contro la censura, si sono squaquaraquati con la tipica coerenza di certi monarchici della domenica, questa sera (16 dicembre 2005) un autoetichettatosi P.C.I.-P.D.S.-D.S. qual'è il presidente dell'Istituto Gramsci, cioè lo storico prof. Giuseppe Vacca, ha fatto vedere a Vespa e agli Italiani cosa significhi essere coraggiosamente liberi di fronte al regime, alla censura, al politically correct.

Ha visto nessuno il confronto tra Bruno Vespa e Giuseppe Vacca su RAI2?

lupocattivo (POL)
17-12-05, 12:58
Io no. Non è che il programma di Vespa, e i tolk show in generale, in Italy, siano la quintessenza della libertà di opinione. Ne lo sono i giornali, in Italy, si leggono i giornali non per sapere le notizie ma per farsi un opinione su di esse. Così chi legge Libero o fa per sentirsi rassicurato sulle accuse fatte dalla sinistra alla destra, al contrario chi legge La Repubblica lo fa per il motivo opposto.

Ti ricordi Komeini? Metteva in giro i vhs per fare propoganda contro lo Scià dato che non gli era evidentemente possibile farlo in tv, ammesso che l'Iran ne avesse una degna di questo nome.

Con i dovuti distinguo, in Italy, stiamo facendo la stessa cosa. A casa ho lo show della Guzzanti, quello di Beppe Grillo. Mi sono sbracato dalle risate, con il secondo almeno. Beppe Grillo ha registrato il suo show non con le tv italiane ma con quella Svizzera (...) ICT (Svizzera italiana). Ti fa inkazzare per le cose che dice e perchè ti ritrovi a ridere di cose che fanno rizzare i capelli (chi ce l'ha).

Sia detto per inciso: a Vespa è stato affibbiato questo motto: chi striscia non inciampa.

Folgore
17-12-05, 18:34
E mentre molti dei quaquaraquà destrorsi, che qui sbraitavano il loro indefesso attivismo imprecando contro la censura, si sono squaquaraquati con la tipica coerenza di certi monarchici della domenica, questa sera (16 dicembre 2005) un autoetichettatosi P.C.I.-P.D.S.-D.S. qual'è il presidente dell'Istituto Gramsci, cioè lo storico prof. Giuseppe Vacca, ha fatto vedere a Vespa e agli Italiani cosa significhi essere coraggiosamente liberi di fronte al regime, alla censura, al politically correct.

Ha visto nessuno il confronto tra Bruno Vespa e Giuseppe Vacca su RAI2?
Io l'ho visto, ma non mi ha impressionato positivamente il sopradetto professore: avete notato la sua chiusura a riccio nel difendere l'azione terroristica dei banditi, mettendo in conto le perdite tra i civili per le legittime rappresaglie?
Mai toccare quel loro architrave mitologico, Mordor potrebbe idealmente implodere su di loro ;)
Con rinnovata stima :)

sarchiapone (POL)
18-12-05, 10:35
che mi sono perso?

Fante d'Italia
18-12-05, 16:56
Vedi:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=213680