PDA

Visualizza Versione Completa : Lettera al Direttore de "Il falco"



Dottor Zoidberg
01-06-05, 15:50
Ho appena letto l'articolo sul perchè esporre la Bandiera Tricolore nella ricorrenza del 2 giugno; Basta questo a spiegare perchè sono d'accordissimo: "E' giunta l'ora di riappropriarsi del proprio simbolo! Basta colori arcobaleni o colori "sinistri", basta con loghi popolari, ITALIANI, FUORI LE BANDIERE!"

Ho apprezzato moltissimo anche La lettera ai Conservatori per una destra rurale. Sarà perchè vivo in un paese che è poco più di un "borgo" ma trovo azzeccatissima questa analisi. Si, bisogna ripartire dai borghi...


http://www.associazionelagunari.it/images/bandiera_di_guerra.jpg

UgoDePayens
01-06-05, 19:33
Contento che il nostro giornale cominci a piacere :D
Se avete contributi, opinioni o altro, mi raccomando fatecele sapere, in ML o in privato, ma anche su questo orum. E' importante per noi non perdere il "contatto" con tutti gli iscritti.

india9001
02-06-05, 11:27
In Origine postato da Dottor Zoidberg
[B]Ho appena letto l'articolo sul perchè esporre la Bandiera Tricolore nella ricorrenza del 2 giugno; Basta questo a spiegare perchè sono d'accordissimo: "E' giunta l'ora di riappropriarsi del proprio simbolo! Basta colori arcobaleni o colori "sinistri", basta con loghi popolari, ITALIANI, FUORI LE BANDIERE!"

Ho apprezzato moltissimo anche La lettera ai Conservatori per una destra rurale. Sarà perchè vivo in un paese che è poco più di un "borgo" ma trovo azzeccatissima questa analisi. Si, bisogna ripartire dai borghi...



W L'ITALIA, SEMPRE E COMUNQUE

Templares
02-06-05, 18:33
Sono felicissimo che ti siano piaciuti gli articoli, in particolar modo il mio sulla destra rurale.
Grazie!!! E leggi sempre il Falco.