PDA

Visualizza Versione Completa : ++Dimissioni++



Gianfranco
07-06-05, 21:15
Con il presente post rassegno le dimissioni da coordinatore di Apl. Rimarrò congressita finchè il mio partito non lo vorrà. Per il resto non intendo assumere al momento alcun incarico dirigenziale. Grazie a tutti per la collaborazione e buona serata.

Ps. Tengo a precisare che questa decisione è stata presa dal sottoscritto in assoluta autonomia e all'oscuro di tutti i leaders della coalizione.

GIANFRANCO

O'Rei
07-06-05, 21:28
:confused:

Fante d'Italia
07-06-05, 21:34
Motivi di salute?
Il rischio di raffreddarsi c'è sempre, sia col troppo caldo che col troppo freddo.
Bisognerebbe star riguardati.

O'Rei
07-06-05, 21:42
Non fare il bischero, torna al tuo posto che non è il momento di tirarsi indietro, c'è bisogno di te per lavorare e ricostruire questa coalizione sbandata....

Fante d'Italia
07-06-05, 21:44
O'Rei dice il vero. Tirati su il bavero del cappotto e torna al Tuo posto. :)

Gianfranco
07-06-05, 21:44
Ho parlato in pvt con chi di dovere...resto al mio posto per il bene della coalizione.Per chi non è addetto ai lavori sembro un pazzo ma ci sono le motivazioni. Saluti.:)

Fante d'Italia
07-06-05, 21:50
Infatti, io elettore del pdum, non ho mai l'indicazione tempestiva che mi dica dov'è la cantina, e mi trovo sempre alla fonte dell'acquaviva.

Fante d'Italia
07-06-05, 21:51
Congratulazioni per essere ritornato sui Tuoi passi. :)

eolo76
07-06-05, 21:54
In Origine postato da Gianfranco
Ho parlato in pvt con chi di dovere...resto al mio posto per il bene della coalizione.Per chi non è addetto ai lavori sembro un pazzo ma ci sono le motivazioni. Saluti.:)

...è cosa buona e giusta. ;)

Meridionale
07-06-05, 22:13
HAI FATTO LA GIUSTA COSA AMICO MIO!!! ROMPIAMO IL CULO ALLE SINISTRE!!!!