PDA

Visualizza Versione Completa : Fini: "Confermo tutto e rivendico la libertà di valutazione in An"



Gianfranco
09-06-05, 14:38
Fini: "Confermo tutto e rivendico la libertà di valutazione in An"

ROMA - Gianfranco Fini ha confermato "tutto, nel merito", il suo giudizio negativo sull'astensione al referendum sulla procreazione assistita, pur considerandola legittima. "Credo che tutti debbano partire dalla constatazione, che certamente confermo, della piena legittimità dell'astensione" ha detto Fini da Bucarest, dove si trova in visita ufficiale.

"Poi - ha aggiunto - giudicarla, come l'ho giudicata, non educativa nei confronti del corpo elettorale, perché di questo si tratta, credo che appartenga alla libertà di valutazione che ognuno deve avere e che, nell'ambito di An, personalmente rivendico, ovviamente rispettando le opinioni diverse".

"Diciamo che una certa tendenza a ingigantire le questioni o, se volete, ad andare oltre quelli che sono i termini fisiologici del confronto, ebbene - ha aggiunto Fini - questa oggettiva tendenza è uno degli elementi, che caratterizza, non da oggi e non solo in Alleanza nazionale, il dibattito politico".

(9 giugno 2005)
http://www.repubblica.it/2005/f/sezioni/politica/dossifeconda4/finiconfe/ansa_6341255_21040.jpg

UgoDePayens
09-06-05, 14:40
Contento lui...

SPeriamo che se lo tengano a Bucarest per un bel pò. Almeno fino a Martedì.

Gianfranco
09-06-05, 14:56
:rolleyes: :rolleyes:

Tuula
09-06-05, 21:41
In Origine postato da UgoDePayens
Contento lui...

SPeriamo che se lo tengano a Bucarest per un bel pò. Almeno fino a Martedì.

Io spero che rimanga a Budapest per sempre.:) :)

Marino