PDA

Visualizza Versione Completa : Binario Morto



Dottor Zoidberg
17-06-05, 19:52
Scusate l’intromissione
Binario morto: è quello su cui sta rischiando di finire ACN.
Leggo quel che succede, prima Gianfranco, adesso India9001, domani…?
Non ho né intenzione, né voglia ma soprattutto la capacità di darvi la soluzione ma appare evidente che più di qualcosa non funziona.
Viste dal di fuori a me sembrano comunque divergenze appianabili. Bastano calma, umiltà e buona volontà. Caratteristiche che certamente non vi mancano.

Non sarà una questione di mezzo? Il forum, MSN, le mail… non è detto che funzionino, anzi.

Proposta: incontratevi, organizzate una Costituente ante-litteram, discutete, risolvete. Di persona non esiste contrasto insanabile.

Quasi tutti i partiti politici italiani sono nati da un incontro tra 4/5 persone animate da alti ideali. Volete dirmi che non sareste in grado di pianificare l’organizzazione di un’associazione che, a quanto vedo, sta a cuore a tutti voi?

Non ci credo

italoconservatore
17-06-05, 20:06
tranquillo, tutto procedera' per il meglio. queste cose purtroppo succedono, e' fisiologico ;)

Dottor Zoidberg
17-06-05, 20:07
In Origine postato da ItaloConservatore
tranquillo, tutto procedera' per il meglio. queste cose purtroppo succedono, e' fisiologico ;)

lo so, lo so ma un'influenza malcurata....

italoconservatore
17-06-05, 20:08
In Origine postato da Dottor Zoidberg
lo so, lo so ma un'influenza malcurata....

si cura, si cura... ;)

Templares
18-06-05, 10:53
In Origine postato da Dottor Zoidberg
Scusate l’intromissione
Binario morto: è quello su cui sta rischiando di finire ACN.
Leggo quel che succede, prima Gianfranco, adesso India9001, domani…?
Non ho né intenzione, né voglia ma soprattutto la capacità di darvi la soluzione ma appare evidente che più di qualcosa non funziona.
Viste dal di fuori a me sembrano comunque divergenze appianabili. Bastano calma, umiltà e buona volontà. Caratteristiche che certamente non vi mancano.

Non sarà una questione di mezzo? Il forum, MSN, le mail… non è detto che funzionino, anzi.

Proposta: incontratevi, organizzate una Costituente ante-litteram, discutete, risolvete. Di persona non esiste contrasto insanabile.

Quasi tutti i partiti politici italiani sono nati da un incontro tra 4/5 persone animate da alti ideali. Volete dirmi che non sareste in grado di pianificare l’organizzazione di un’associazione che, a quanto vedo, sta a cuore a tutti voi?

Non ci credo


Agostino concordo su tutto. Ma capisci che se non c'è volontà di mettere le cose a posto..... il tutto risulta più difficile.
Più che chiedergli di ritirare le dimissioni e di tornare a discutere che cosa possiamo fare?

Lasciando stare le dimissioni di Gianfranco, (capitolo a parte già affrontato) ma GiM membro del C.D. che se ne va senza accettare il confronto con gli altri..

Le cose sono due: o ha agito d'istinto ( e ritornerà sui suoi passi) o il tutto è frutto di un piano bilaterale concordato ( e allora tanti saluti).
Stiamo a vedere...

ACN aspetta GiM

Cavaliere (POL)
18-06-05, 11:23
Beh Salvatore scusa la storia del piano bilaterale concordato non penso possa esistere...
Almeno spero

Templares
18-06-05, 11:48
In Origine postato da Cavaliere
Beh Salvatore scusa la storia del piano bilaterale concordato non penso possa esistere...
Almeno spero

Me lo auguro. Siccome qui di congetture nei miei confronti e nei confronti del CD se ne sono fatte tante, mi sono "e lo ammetto" aggiunto ignobilmente alla lista di chi fa congetture..

Aspetto risposte per chiarirmi le idee, credimi non ci sto più capendo niente...

Templares
18-06-05, 11:58
Se solo si connettessero a MSN o Paltak ci chiariremmo definitivamente...

Io sto aspettando, vediamo se qualcuno risponde a questo mio appello.

italoconservatore
18-06-05, 12:14
In Origine postato da Cavaliere
Beh Salvatore scusa la storia del piano bilaterale concordato non penso possa esistere...
Almeno spero

beh nemmeno io lo penso; pero' sai, se fosse qualcosa d'istinto e un equivoco, come mi auguro, la cosa si dovrebbe chiarire rapidamente, visto che abbiamo ampiamente dimostrato che nulla di cio' per il quale ha basato la sua decisione e' veritiero.

india9001
18-06-05, 12:34
Questa ragazzi è la prova lampante di come non sappiate gestire "gli imprevisti"...

L'appuntamento per la discussione vocale è per Lunedì (mattina o sera.. ditemi voi), ma le mie dimissioni sono irrevocabili.

Buona fine settimana.

Templares
18-06-05, 12:55
In Origine postato da india9001
Questa ragazzi è la prova lampante di come non sappiate gestire "gli imprevisti"...

L'appuntamento per la discussione vocale è per Lunedì (mattina o sera.. ditemi voi), ma le mie dimissioni sono irrevocabili.

Buona fine settimana.

Cazzi. L'appuntamento è per quando lo delibera il Comitato Direttivo. Se poi vuoi discutere con me puoi farlo anche ora.
Io sono su Paltak e su MSN. Eventualmente se mi invii il tuo numero di casa o cellulare in pvt ti contatto anche telefonicamente.

Ma le riunioni del CD le fissa il presidente. Questa è la prova lampante che sappiamo gestire "gli imprevisti", di certo non ce lo insegni tu come si fa caro GiM.
Quindi comincia ad abbassare il tono prima che mi incazzi sul serio... Sei un membro del CD (finchè non sono accettate le tue dimissioni)e comportarti da tale.

italoconservatore
18-06-05, 15:16
In Origine postato da india9001
Questa ragazzi è la prova lampante di come non sappiate gestire "gli imprevisti"...

L'appuntamento per la discussione vocale è per Lunedì (mattina o sera.. ditemi voi), ma le mie dimissioni sono irrevocabili.

Buona fine settimana.

:eek:

e da quando in qua sei tu che convochi? beninteso, per me va benissimo, ma abbiamo un presidente, ricordi?

dire anticipatamente che le tue dimissioni sono irrevocabili sono un segno di vigliaccheria, perche' vuol dire che non vuoi metterti in discussione e non vuoi capire quello che (non) e' successo.

Il resto avro' il piacere di dirtelo a voce, sempre che non esca un nuovo pretesto per non fare il dibattito.

Gianfranco
18-06-05, 18:45
In Origine postato da templares
Agostino concordo su tutto. Ma capisci che se non c'è volontà di mettere le cose a posto..... il tutto risulta più difficile.
Più che chiedergli di ritirare le dimissioni e di tornare a discutere che cosa possiamo fare?

Lasciando stare le dimissioni di Gianfranco, (capitolo a parte già affrontato) ma GiM membro del C.D. che se ne va senza accettare il confronto con gli altri..

Le cose sono due: o ha agito d'istinto ( e ritornerà sui suoi passi) o il tutto è frutto di un piano bilaterale concordato ( e allora tanti saluti).
Stiamo a vedere...

ACN aspetta GiM

Cazzate....tu vivi di fantapolitica....sogni complotti:ronf

italoconservatore
18-06-05, 18:58
In Origine postato da Gianfranco
Cazzate....tu vivi di fantapolitica....sogni complotti:ronf

lo hai detto a GiM?

Templares
19-06-05, 10:09
In Origine postato da Gianfranco
Cazzate....tu vivi di fantapolitica....sogni complotti:ronf

Io vivo di fantapolitica..... e tu che passi giorni su Pol che fai?
Non ti ricordi quanti danni hai fatto per una campagna elettorale virtuale ?
Ti sei inventato liste fantasma (e noi tutti a credere nella tua buona fede) hai escogitato manovre per prendere qualche voto in più...... la tua unica soddisfazione è vincere le elezioni di Pol e dai del "fantapolitico" a me?
Ma vai a fare politica in mezzo alle strade (come faccio io) anzichè stare qui a fare il "complottista" dei miei stivali.....ragazzino che non sei altro.

india9001
19-06-05, 12:29
In Origine postato da templares
Io vivo di fantapolitica..... e tu che passi giorni su Pol che fai?
Non ti ricordi quanti danni hai fatto per una campagna elettorale virtuale ?
Ti sei inventato liste fantasma (e noi tutti a credere nella tua buona fede) hai escogitato manovre per prendere qualche voto in più...... la tua unica soddisfazione è vincere le elezioni di Pol e dai del "fantapolitico" a me?
Ma vai a fare politica in mezzo alle strade (come faccio io) anzichè stare qui a fare il "complottista" dei miei stivali.....ragazzino che non sei altro.

Non ho convocato il comitato direttivo... ho solo detto ke se vogliamo sentirci per salutarci civilmente definitivamente, potevamo farlo lunedì.. ma se nn va bene si può fare un altro giorno...

Rimango in stand-by

Templares
19-06-05, 12:31
In Origine postato da india9001
Non ho convocato il comitato direttivo... ho solo detto ke se vogliamo sentirci per salutarci civilmente definitivamente, potevamo farlo lunedì.. ma se nn va bene si può fare un altro giorno...

Rimango in stand-by

Io voglio parlarti civilmente ora. E' 2 giorni che aspetto. E' possibile o no?

Templares
19-06-05, 12:34
In Origine postato da india9001
Non ho convocato il comitato direttivo... ho solo detto ke se vogliamo sentirci per salutarci civilmente definitivamente, potevamo farlo lunedì.. ma se nn va bene si può fare un altro giorno...

Rimango in stand-by

GiM se le tue dimissioni sono "sofferte" non puoi definirle irrevocabili. Anche perchè discutendo è possibile risolvere tutto.
Ma se ci nascondiamo dietro un dito allora tanti saluti.
Te lo ripeto voglio parlarti in modo informale adesso e fare una riunione del CD "non bollente" o di addio.
Da parte mia c'è tutta la disponibilità ora tocca a te fare un maledetto passo in avanti.

Templares
19-06-05, 13:10
GiM compari e scompari.... hai di sicuro letto ma non hai risposto.... mi spieghi il perchè?

india9001
19-06-05, 14:29
In Origine postato da templares
GiM compari e scompari.... hai di sicuro letto ma non hai risposto.... mi spieghi il perchè?

Scusa ero a pranzo. Cmq vorrei parlare con tutti e 4 se è possibile, così da non ripetermi e da non creare distorsioni.. ke ne dici?

Templares
19-06-05, 15:23
In Origine postato da india9001
Scusa ero a pranzo. Cmq vorrei parlare con tutti e 4 se è possibile, così da non ripetermi e da non creare distorsioni.. ke ne dici?

Si è giusto un confronto che ci veda tutti presenti. GiM forse no lo hai capito ma a me sta storia mi sta logorando. E' un qualcosa che mi fa stare in ansia, e credimi vorrei fosse solo un brutto sogno. Ne parliamo domani alle 17:00.

Giulio personalmente non ho nulla contro di te, anche se chi legge i miei messaggi può pensare il contrario. Sono fatto così e tu lo sai bene. Sono parecchio arrabbiato e addolarato, nonchè deluso.
Non contesto la tua scelta ma il modo in cui l'hai messa in atto.
Qualunque cosa tu domani deciderai non cambierà nulla nei rapporti personali.Io ti reputo comunque un "amico", sebbene a te il termine non piaccia tanto.

Non posso far altro che sperare in un tuo ripensamento. Ciao Salvatore.

Gianfranco
19-06-05, 15:39
In Origine postato da templares
Io vivo di fantapolitica..... e tu che passi giorni su Pol che fai?
Non ti ricordi quanti danni hai fatto per una campagna elettorale virtuale ?
Ti sei inventato liste fantasma (e noi tutti a credere nella tua buona fede) hai escogitato manovre per prendere qualche voto in più...... la tua unica soddisfazione è vincere le elezioni di Pol e dai del "fantapolitico" a me?
Ma vai a fare politica in mezzo alle strade (come faccio io) anzichè stare qui a fare il "complottista" dei miei stivali.....ragazzino che non sei altro.

Io mi faccio un culo così tra le strade a fare volantinaggio e non devo certo prendere lezioni da un sognator4e da strapazzo come te....complotti? liste? ma certo che sei un grande ipocrita....quando non sono d'accordo conte demonizzi e attacchi vergognosamente...sembri un sinistro...ti spacci per il grande politico ma in realtà non ne capisci na MAZZA...vai a giocare e a farti il capetto...pensi che un movimento come ACN nasca in poche settimane e da te e altre 2 persone?? povero illuso...:ronf

india9001
19-06-05, 15:41
In Origine postato da Gianfranco
Io mi faccio un culo così tra le strade a fare volantinaggio e non devo certo prendere lezioni da un sognator4e da strapazzo come te....complotti? liste? ma certo che sei un grande ipocrita....quando non sono d'accordo conte demonizzi e attacchi vergognosamente...sembri un sinistro...ti spacci per il grande politico ma in realtà non ne capisci na MAZZA...vai a giocare e a farti il capetto...pensi che un movimento come ACN nasca in poche settimane e da te e altre 2 persone?? povero illuso...:ronf


ABBASSIAMO I TONI E NON DRAMMATIZZIAMO TROPPO

Templares
19-06-05, 16:29
In Origine postato da Gianfranco
Io mi faccio un culo così tra le strade a fare volantinaggio e non devo certo prendere lezioni da un sognator4e da strapazzo come te....complotti? liste? ma certo che sei un grande ipocrita....quando non sono d'accordo conte demonizzi e attacchi vergognosamente...sembri un sinistro...ti spacci per il grande politico ma in realtà non ne capisci na MAZZA...vai a giocare e a farti il capetto...pensi che un movimento come ACN nasca in poche settimane e da te e altre 2 persone?? povero illuso...:ronf


Primo non c'è nulla di male nel sognare la realizzazione un progetto come quello di ACN ( in cui tu non hai mai creduto e di cui non hai mai fatto parte).
Secondo l'ipocrita non sono io perchè se ti ho difeso a spada tratta è perchè credevo nella tua buona (ma i tuoi messaggi dimostrano quanto mi sbagliassi).
ACN nascerà grazie al mio apporto (per quanto minimo e insignificante) e da quello di molte altre persone che per vedere realizzato tale sogno darebbero la vita.
Non permetterti mai più di giudicare e sparare addosso al nostro sogno e al nostro gruppo.

Infine alle tue offese preferisco rispondere con i fatti.Tra qualche anno tireremo i conti, e vedremo chi è il politico da strapazzo tra i 2. Ricordati di ciò che hai detto oggi, perchè un giorno te ne penterai (non è una minaccia ma una promessa).

P.S Bella persona che sei.... sputi nel piatto in cui hai mangiato.

italoconservatore
19-06-05, 17:44
In Origine postato da Gianfranco
Io mi faccio un culo così tra le strade a fare volantinaggio e non devo certo prendere lezioni da un sognator4e da strapazzo come te....complotti? liste? ma certo che sei un grande ipocrita....quando non sono d'accordo conte demonizzi e attacchi vergognosamente...sembri un sinistro...ti spacci per il grande politico ma in realtà non ne capisci na MAZZA...vai a giocare e a farti il capetto...pensi che un movimento come ACN nasca in poche settimane e da te e altre 2 persone?? povero illuso...:ronf

:eek:

non c'e' riga in questo msg che sia degno di risposta; cmq lo teniamo bene in vista, noi "capetti" in fondo siamo pure democratici ogni tanto... pero' non ci assumiamo la responsabilita' di quello che la gente potrebbe pensare di te leggendolo... :p

TheTexan
19-06-05, 19:49
In Origine postato da ItaloConservatore
:eek:

non c'e' riga in questo msg che sia degno di risposta; cmq lo teniamo bene in vista, noi "capetti" in fondo siamo pure democratici ogni tanto... pero' non ci assumiamo la responsabilita' di quello che la gente potrebbe pensare di te leggendolo... :p

Il problema e' che qualcuno pensera' ad ACN e non solo a lui.
Se io entrassi per la prima volta oggi qui e vedessi quello che sta succedendo (che poi per me e' una bolla di sapone) con litigi (e non divergenze di opinione) e persino offese personali, col cavolo che mi interesseri a sto movimento.
Per fortuna seguo il tutto da mesi.

Mi spiace ma ogni tanto la "censura" ci vuole.

Dottor Zoidberg
20-06-05, 16:16
In Origine postato da TheTexan
Il problema e' che qualcuno pensera' ad ACN e non solo a lui.
Se io entrassi per la prima volta oggi qui e vedessi quello che sta succedendo (che poi per me e' una bolla di sapone) con litigi (e non divergenze di opinione) e persino offese personali, col cavolo che mi interesseri a sto movimento.
Per fortuna seguo il tutto da mesi.

Mi spiace ma ogni tanto la "censura" ci vuole.

giusto

Liberalix
21-06-05, 21:45
In Origine postato da ItaloConservatore
non ci assumiamo la responsabilita' di quello che la gente potrebbe pensare di te leggendolo...

:eek:

:D