PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarezza!!



UgoDePayens
21-06-05, 19:24
Queste ultime due settimane sono (purtroppo) state un susseguirsi di eventi talvolta minuscoli, ma così complicati da diventare davvero incomprensibili persino agli stessi interessati (figurarsi quindi a tutti gli altri spettatori del teatrino).

Vorrei che al più presto fosse fatta chiarezza sulle questioni che son state sollevate e sulla strada che ACN ha davanti a sé nei prossimi mesi.

Colpevolmente ho lasciato passare troppo tempo dall'ultima VERA riunione di Com.Dir., ma spero che questo GIOVEDI' veramente sia possibile trovarci tutti assieme. L'odg ve lo risparmio, essendo scontato.

Prego cortesemente chi fosse impossibilitato ad esserci di avvisare quanto prima.

Usciamo da questa empasse da conservatori quali siamo.

TheTexan
21-06-05, 19:47
bene.
Vorrei sapere se e' in programma (o questo giovedi' o nei prossime) una discussione riguardo le mie richieste nell'altro thread (segretario ACN e organizzazione dell'organigramma).
grazie,
TheTexan

PS.: ovviamente non chiedo che le cose debbano essere COME le dico io, ma che quantomeno vi sia uno spunto per discutere e organizzare le cose.

Templares
22-06-05, 14:03
In Origine postato da TheTexan
bene.
Vorrei sapere se e' in programma (o questo giovedi' o nei prossime) una discussione riguardo le mie richieste nell'altro thread (segretario ACN e organizzazione dell'organigramma).
grazie,
TheTexan

PS.: ovviamente non chiedo che le cose debbano essere COME le dico io, ma che quantomeno vi sia uno spunto per discutere e organizzare le cose.

Anche da parte mia c'è l'intenzione di trattare queste questioni. Occorre che A.C.N. si dia un'organizzazione forte e che vengano discussi i ruoli di presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere (più eventuali responsabili per alcune materie), come previsto dallo Statuto che ho elaborato anche se chiaramente ancora in fase di bozza...
La strada da seguire è comunque questa, e tutti ne siamo consapevoli.

Dottor Zoidberg
22-06-05, 15:35
In Origine postato da templares
Anche da parte mia c'è l'intenzione di trattare queste questioni. Occorre che A.C.N. si dia un'organizzazione forte e che vengano discussi i ruoli di presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere (più eventuali responsabili per alcune materie), come previsto dallo Statuto che ho elaborato anche se chiaramente ancora in fase di bozza...
La strada da seguire è comunque questa, e tutti ne siamo consapevoli.

Avanti su questa strada! :-00001

UgoDePayens
23-06-05, 12:56
Ragazzi per oggi tutto confermato. Spero vivamente che ci siate tutti... io ho i soliti problemi di orario ma conto di esserci.