PDA

Visualizza Versione Completa : In & Out delle serie tv



Liberalix
02-12-09, 22:15
Quali sono le serie tv che vi appassionano e quelle invece che non sopportate e che non vedreste mai?

per me sono in:
i soprano, prison break, i tudors, the unit, i sopravvissuti, friends...
quasi tutte le serie di fantascienza: star trek, battlestar galactica, dark skies, 4400 (poi rivelatasi una boiata) , visitors, invasion, spazio 1999
fantasy tipo kyle xy, jarod, heroes, jericho, lost (occorre tanta pazienza)...
le commedie: desperate housewifes e weeds


sono out:
quasi tutte le serie crime e serial killer: csi, criminal minds, ncis, senza traccia, cold case, dexter
quelle sui dottori e ospedali: dr house, er, grey's
quelle su vampiri, streghe e fantasmi: supernatural, buffy, angel, streghe, ghost whisperer...
le serie dei commissari e poliziotti francesi...meglio le tedesche


boiata dell'anno: harper's island....

Nebbia
02-12-09, 23:09
Non sono in grado di fare mente locale e fare un elenco in questo momento, anche perché non ho mai ben capito la differenza tra serie tv e telefilm..quindi rischio di andare fuori tema..

Ne butto lì una che ho seguito appassionatamente in tutto e per tutto che trovo geniale: Malcom

Visto che ci sono cito anche un telefilm stupendo che guardavo solo io..magari qualcuno lo conosce e potrò sentirmi meno sola nel mio idillio: un medico tra gli orsi

http://redriverpak.files.wordpress.com/2008/10/northern_exposure_dvd_photo3.jpg

Rexal
03-12-09, 00:23
Non sono in grado di fare mente locale e fare un elenco in questo momento, anche perché non ho mai ben capito la differenza tra serie tv e telefilm..quindi rischio di andare fuori tema..

Ne butto lì una che ho seguito appassionatamente in tutto e per tutto che trovo geniale: Malcom

Visto che ci sono cito anche un telefilm stupendo che guardavo solo io..magari qualcuno lo conosce e potrò sentirmi meno sola nel mio idillio: un medico tra gli orsi

http://redriverpak.files.wordpress.com/2008/10/northern_exposure_dvd_photo3.jpg

Lo guardavo anche io, solo per la gnocca col capello corto.

Rexal
03-12-09, 00:30
Io guardavo Due Poliziotti a Chicago (Due South) e non me ne vergogno. Era molto carino.

http://www.glzq.com/blog/wp-content/uploads/2009/09/dscast2.jpg

Gualerz
03-12-09, 01:10
Io vado matto per le sit-com, perchè quando guardo la televisione (quelle pochissimissimissime volte) voglio rilassarmi e farmi due risate:

- La vita secondo Jim
- Tutto in famiglia

per me sono al top.

Il resto non lo guardo per mancanza di voglia e di tempo, e se l'ho guardato (tipo Streghe) non mi è piaciuto. :giagia:

Nebbia
03-12-09, 01:49
Io vado matto per le sit-com, perchè quando guardo la televisione (quelle pochissimissimissime volte) voglio rilassarmi e farmi due risate:

- La vita secondo Jim
- Tutto in famiglia

per me sono al top.

Il resto non lo guardo per mancanza di voglia e di tempo, e se l'ho guardato (tipo Streghe) non mi è piaciuto. :giagia:

Io e te abbiamo gusti opposti su tutto :sofico:
vabbè streghe neanche lo considero

Gualerz
03-12-09, 02:07
Io e te abbiamo gusti opposti su tutto :sofico:


Mi sa anche a me... :sofico:

Pensa che sotto spinta di mia cugina (che è adolescente ancorA) ho provato anche a guardare il Mondo di Patty una qualche volta... velo pietoso :D

Turambar
03-12-09, 12:23
IN (in ordine sparso, non ho voglia di classifiche)

-NCIS
-CSI (las vegas)
-ER (fino alla morte del compianto e mai abbastanza osannato Dott. "rocket" Romano)
-Grey's anatomy, nonostante la fastidiosa presenza di meretrix grey
-Heroes (la prima serie, la seconda non tanto, sto guardando la terza media)
-Lost (anche se un po' ha rotto il cazzo)
-The big Bang Theory
-Battlestar Galactica
-Dexter
-Senza Traccia
-Cold Case
-8 semplici regole (per uscire con mia figlia) (sì, è perchè c'è kaley cuoco)
-:Mental:
-Bones
-Crossing Jordan
-Boston legal (spin off di)..
-The Practice

OUT
-streghe, buffy, vampiri, cazzatine
-Le stramaledette puttane Gilmore
-Private practice



ce se sono ancora, sia in un elenco che nell'altro, per ora mi fermo qui

Liberalix
03-12-09, 13:56
-Battlestar Galactica



vieni a trovarci nell'apposita discussione :)

Turambar
03-12-09, 14:48
vieni a trovarci nell'apposita discussione :)
non ci penso neanche, spoileroni che non siete altro
:D:D

Nebbia
03-12-09, 15:05
non ci penso neanche, spoileroni che non siete altro
:D:D

eddai :piango:
basta che non leggi gli interventi di Rexal e sei apposto..gli altri sono cauti e avvisano..vero? :sofico:

Liberalix
03-12-09, 15:10
non ci penso neanche, spoileroni che non siete altro
:D:D

tranquillo...gli spoiler sono criptati con un metodo infallibile! :D

MaRcO88
03-12-09, 15:13
mmm..quelli che guardo mi piaccion tutti!quindi heroes, scrubs, flash forward, desperate housewives, true blood...

Gerry
05-12-09, 14:05
Friends
Buffy (mio preferito per lungo tempo)
Angel
Prison Break (uno dei migliori degli ultimi anni)
Roswell
Popular
Veronica Mars
Happy Days
Dark Angel
Ghost Whisperer
True Blood
Smallville
Heroes
Lost (yeah)
Tutto in famiglia
La vita secondo Jim
Perfetti ma non troppo
O.C.
Twin Peaks
Miami Vice :chefico:
Beverly Hills 90210
Dexter
Desperate Housewives
Will e Grace
How I met your mother
Malcolm
I Robinson
Due uomini e mezzo
The big bang theory
Otto sotto un tetto
Scrubs
FlashForward
Coupling
The Office
Reaper-in missione per il diavolo
That '70s Show
Cold case

E mo comincio pure a vedermi Life e Californication.

Come vedete mi piace tutto tranne i polizieschi,tipo i vari CSI,NCIS, con l'ovvia eccezione di Miami Vice.:D

Vi segnalo alcuni che forse non conoscete:

1) Coupling: lo davano su Mtv. Giochi di coppie,scene spassose. Divertente.
2) How I met your mother: negli USA un successone,in Italia è stato tradotto orrendamente con "e alla fine arriva mamma",e dopo un po' l'hanno levato. Guardatelo,è figo.
3) Reaper: lo danno su Mtv. I genitori di un tizio gli hanno venduto l'anima al diavolo quand'era piccolo,e ora lavora per lui cercando anime scappate dall'inferno per riportarcele.:D

Gerry
05-12-09, 14:19
Comunque ragazzi il migliore in assoluto è La signora in giallo,ma quanto era figo?? :D

Laico
06-12-09, 02:06
IN:

lost
jericho ( strasottovalutata ma con una grandiosa idea di fondo)
dr house
the big bang theory ( guardatevi qualche stralcio)

Liberalix
06-12-09, 10:27
IN:

jericho ( strasottovalutata ma con una grandiosa idea di fondo)


d'accordissimo! noccioline a go go....

Liberalix
06-12-09, 10:28
Comunque ragazzi il migliore in assoluto è La signora in giallo,ma quanto era figo?? :D

solo sentire la voce di quella sciuretta anziana mi fa venire l'orticaria....non so se è meglio sentire lei o la iervolino...

Liberalix
06-12-09, 10:30
Prison Break (uno dei migliori degli ultimi anni)


d'accordissimo! il finale è un pò troppo drammatico...e cmq anche questa serie è stata allungata come un brodino con ettolitri di acqua...

Gualerz
06-12-09, 14:26
Comunque ragazzi il migliore in assoluto è La signora in giallo,ma quanto era figo?? :D

Grande Jessica! :D

Ivan
06-12-09, 15:43
IN : Battlestar Galactica, CSI , Criminal Minds ,Cold Case.

OUT : tutto il resto.

Gerry
07-12-09, 02:59
d'accordissimo! il finale è un pò troppo drammatico...e cmq anche questa serie è stata allungata come un brodino con ettolitri di acqua...

Il Final Break potevano risparmiarselo:D


Grande Jessica! :D

Polizia che brancola nel buio,l'anziana signora che si intromette e risolve il caso...tutto questo per qualche centinaio di puntate. Bellissimo. :giagia:

Nebbia
07-12-09, 03:04
Polizia che brancola nel buio,l'anziana signora che si intromette e risolve il caso...tutto questo per qualche centinaio di puntate. Bellissimo. :giagia:

Io lo amo.. :D
Lei poi è insopportabilmente irresistibile..

occidentale
07-12-09, 04:02
Bianca ma cosa dici? Jessica Flethcer? Disgustosa impicciona moralista del New England, da mettere immediatamente contro un muro!:D
Oltretutto porta una sfiga bestiale: Possibile che come arriva lei in luogo qualsiasi ammazzano subito qualcuno?

In:
CSI tutte le serie
BONES
Battlestar Galactica (tutte e 3 le serie, anche quella misconosciuta del 1980)
Desperate Housewives
Greys Amatomy
Star Trek (tutta)
Star Gate (tutta)
Babylon 5
RIS
Weeds
Jericho


Out:
Distretto di Polizia
90210
Privileged

Nebbia
07-12-09, 04:32
Bianca ma cosa dici? Jessica Flethcer? Disgustosa impicciona moralista del New England, da mettere immediatamente contro un muro!:D
Oltretutto porta una sfiga bestiale: Possibile che come arriva lei in luogo qualsiasi ammazzano subito qualcuno?


E' proprio per quello che mi piace!!! E' superficiale da morire, ho sempre sognato di prendere un tè con lei, conquistarla nell'animo, ma non come fanno tutti..più a fondo..e poi ucciderla.
Lei è il perfetto esempio di signora piemontese che qui chiamano "falsa e cortese", staresti ore a parlare con lei di cazzate, ma poi non rimane niente e se può mandarti sulla sedia elettrica lo fa con un certo sadismo malcelato..
Ti assicuro che quando un lunedì ho visto che al suo posto c'era "la prova del cuoco" mi sono sentita male :sofico:

occidentale
07-12-09, 22:40
E' proprio per quello che mi piace!!! E' superficiale da morire, ho sempre sognato di prendere un tè con lei, conquistarla nell'animo, ma non come fanno tutti..più a fondo..e poi ucciderla.
Lei è il perfetto esempio di signora piemontese che qui chiamano "falsa e cortese", staresti ore a parlare con lei di cazzate, ma poi non rimane niente e se può mandarti sulla sedia elettrica lo fa con un certo sadismo malcelato..
Ti assicuro che quando un lunedì ho visto che al suo posto c'era "la prova del cuoco" mi sono sentita male

Sei la donna dei miei sogni (televisivi s'intende) sadica il giusto e pure ironica. Adesso come fai senza la Jessica da rincorrere con l'accetta?:D

Nebbia
08-12-09, 04:02
Sei la donna dei miei sogni (televisivi s'intende) sadica il giusto e pure ironica. Adesso come fai senza la Jessica da rincorrere con l'accetta?:D

C'è Matlock :sofico: che schifo, almeno si lavasse..

occidentale
08-12-09, 04:27
Fanno ancora MAtlock?
ma da quanti è morto il vecchiaccio? non ci posso credere. dove avviene il misfatto?

Nebbia
08-12-09, 04:32
Fanno ancora MAtlock?
ma da quanti è morto il vecchiaccio? non ci posso credere. dove avviene il misfatto?

su la7 :D
è morto? :piango:

occidentale
08-12-09, 04:39
fermi tutti errore mio Andy "la puzzola" Griffiths ancora ammorba il creato. va per i 90 ma ancora regge. E' l'ideatore, Hargrove, che ci ha lasciato nel 2005.:D

occidentale
08-12-09, 04:44
Fra l'altro Hargrove ha ideato anche Perry Mason (la serie di film per la TV non i telefilm originali. ) Un Detective in Corsia e Colombo. Insomma era specializzato in vecchiacci rincoglioniti solo in apparenza, che poi fregavano il malcapitato assassino di turno.