PDA

Visualizza Versione Completa : 79 - Postato da Tommaso



eolo76
27-06-05, 12:27
Postato da Tommaso... "oh, adesso diviene ironico..
In verità hai espresso la tua disperazione, perchè i principi non sono interessati alla causa monarchica, poi federico ti ha dissuaso e hai cambiato idea.
Così è stato.

A me sinceramente non interessa nulla."



Ma quale disperazione illuso... :D :D :D se non ti interessa, allora aria. :o

Thomas Aquinas
27-06-05, 12:32
non è che, siccome ora è cancellato, puoi dire quello che vuoi.
Hai postato un messaggio, specificando che è importante, e dicendo che sostanzialmente lavorate per nulla, tutto sconsolato.
Ora puoi avere anche cambiato idea, complimenti per la capacità di variare in fretta e furia.
I monarchici mi interessano da studiare come fenomeno sociale minimale, al pari dei sedevacantisti.

eolo76
27-06-05, 12:33
In Origine postato da Thomas Aquinas
non è che, siccome ora è cancellato, puoi dire quello che vuoi.
Hai postato un messaggio, specificando che è importante, e dicendo che sostanzialmente lavorate per nulla, tutto sconsolato.
Ora puoi avere anche cambiato idea, complimenti per la capacità di variare in fretta e furia.
I monarchici mi interessano da studiare come fenomeno sociale minimale, al pari dei sedevacantisti.

Evidentemente non hai la mentalità un tantino elastica per capire il motivo del post.... e non ti sei letto nemmeno gli altri. :o

Thomas Aquinas
27-06-05, 12:49
Evidentemente credi la gente così pirla da non capire quello che dici. Prima piangi, poi federico ti consola, poi ridi. Sveglia!

Zarskoeselo
27-06-05, 13:03
E ci risiamo con le schermaglie personali. Ma a che pro? Thomas è chiaro che il messaggio di Eolo era ironico e che intendeva dire tutt'altro di quello che lei insinua.
Studiare i monarchici come fenomeno sociale minimale? Davvero? Mi interessa questa sua affermazione.

Thomas Aquinas
27-06-05, 13:05
Chiaro che era ironico? :eek: :eek: :eek:
Si, studio studio.

Fante d'Italia
27-06-05, 13:14
Dunque, intervengo quale Castigamatti e chiedo:
ma sarà possibile che invece di andar a postare nelle discussioni assennate e contribuire al prestigio di questo forum, Vi lasciate fuorviare assecondando l'infame piano di tre turpi individui, che sono disonore di POL, della Chiesa, della Patria e del loro nome?

Non avete capito che il loro fine è quello di rendere questo forum impraticabile?

Su, andate a discutere della Bulgaria, nel congresso, o dove volete, ma non date spago ai mestatori senza coscienza e senza onore e senza Dio, perchè se ne avessero uno.....

eolo76
27-06-05, 13:25
In Origine postato da Thomas Aquinas
Evidentemente credi la gente così pirla da non capire quello che dici. Prima piangi, poi federico ti consola, poi ridi. Sveglia!

Ma svegliati tu.... ma per favore.... :D :D :D

eolo76
27-06-05, 13:25
In Origine postato da Thomas Aquinas
Si, studio studio.

Bravo... che abbiamo bisogno di gente come te. :o

Zarskoeselo
27-06-05, 13:27
Thomas poi ovviamente si lamenta.
Non so da dove venga lei, ma, anche qui da noi, quando si discute ed uno insiste a dire qualcosa per l'altro assurdo, quest'ultimo accentua ironicamente. Esempio. La tua fidanzata è andata insieme al prete. l'ho vista io.
Risposta: figurati. Non è vero.
Ti dico di sì.
Risposta: Sì, certo la mia fidanzata è andata anche col papa, i presbiteri e poi per gradire si è data ai fedeli...

Ora la pianti perfavore e, per la terza volta, cerchi di produrre argomenti come sa fare quando vuole.

Conte di San Marcellino
27-06-05, 13:34
[i]
Studiare i monarchici come fenomeno sociale minimale? Davvero? Mi interessa questa sua affermazione. [/B]

Se thomas permette, rispondo io.

interessante studiare questi fenomeni sociali minimali (sia detto non in senso offensivo, nè ironico: è una questione di quantità) perchè presentano caratteristiche comuni, pur essendo al loro interno, assolutamente variegati.
Conoscendo non bene, ma benissimo (non lo dico per vanto, ma per cronaca) sia il mondo cattolico tradi e non, sia il mondo monarchico a partire dalla vecchia UMI (Costamagna, Bruschi, Oro, Cavajoni, Mattavelli, solo per fare alcuni nomi...) trovo che siano davvero realtà molto curiose, a tratti accomunate da uguali atteggiamenti, a tratti differentissime ed eterogenee.
Scopo ottenuto? capire meglio il mondo
Tutto qui.

Conterio
27-06-05, 13:37
Ho letto e memorizzato !

Ciao

Zarskoeselo
27-06-05, 13:38
Lodevole. Detto senza ironia. Forse, attraverso lo studio, si giunge a carpire una dimensione di verità invitante.