PDA

Visualizza Versione Completa : 79 - La solita CENSURA DI MERDA !!



Conterio
05-07-05, 17:27
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=178017

mia protesta per il 3d spostato !!!

INCREDIBILE

Comunque ci stà bene, continuiamo a sperare che gli altri ci diano una mano, perchè siamo gentili e simpatici....

Se vogliamo uno spazio, dobbiamo restare uniti, tutti uniti, partecipare e lottare da soli !

Saluti

Rick Hunter
05-07-05, 17:58
Ma dai, lo sappiamo che negli altri forum non c'è libertà, io giusto ieri ho scritto contestando alcune cifre assurde sulla lega, che avrebbe avuto il 60% nel Veneto, ed il 51% in Lombardia, ed altre amenità. Lo hanno cancellato semplicemente.
Per questo vorrei anche nei forum nostri si usasse la stessa moneta, invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.

eolo76
05-07-05, 19:10
Che era? dove era? :confused:

Fante d'Italia
05-07-05, 20:42
Si, l'indirizzo non risulta valido. Dov'è?

Zarskoeselo
06-07-05, 09:31
rick hunter: Lo hanno cancellato semplicemente.Per questo vorrei che anche nei nostri forum si usasse la stessa moneta
Rick, noi siamo diversi da loro. E siamo quello che siamo proprio per questo. Usare la stessa moneta sarebbe divenire uguali a loro. Noi qui siamo veramente democratici e per quanto mi riguarda, posso accettare e credo debbano essere accettate TUTTE le opinioni che siano espresse con educazione e correttezza, anche quelle ai nostri antipodi.invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.
Su questo poi non sono affatto d'accordo. Almeno da quando è stato postato il thread "Tolleranza zero". Mi sembra che il forum sia diventato un luogo abbastanza lindo e, se segui con attenzione, vedrai che quando accade che un utente si lasci andare a spropositi, viene immediatamente cancellato (il post). Resta inteso che ognuno ha la possibilità di segnalare ai moderatori tutti i post che ritiene offensivi. Siamo qui per questo.

Conterio
06-07-05, 09:32
In Origine postato da Fante d'Italia
Si, l'indirizzo non risulta valido. Dov'è?

L'indirizzo non risulta valido, non per errore, ma perchè. non contenti d'aver spostato, il 3d aperto da me, hannno successivamente CANCELLATO il 3d ironico postato per protesta !

INCREDIBILE al cubo !

Ciao

Zarskoeselo
06-07-05, 09:38
e al quadrato!

Conterio
06-07-05, 09:39
In Origine postato da Zarskoeselo
rick hunter: Lo hanno cancellato semplicemente.Per questo vorrei che anche nei nostri forum si usasse la stessa moneta
Rick, noi siamo diversi da loro. E siamo quello che siamo proprio per questo. Usare la stessa moneta sarebbe divenire uguali a loro. Noi qui siamo veramente democratici e per quanto mi riguarda, posso accettare e credo debbano essere accettate TUTTE le opinioni che siano espresse con educazione e correttezza, anche quelle ai nostri antipodi.invece li facciamo parlare e sparlare facendo diventare tutto un immondezzaio.
Su questo poi non sono affatto d'accordo. Almeno da quando è stato postato il thread "Tolleranza zero". Mi sembra che il forum sia diventato un luogo abbastanza lindo e, se segui con attenzione, vedrai che quando accade che un utente si lasci andare a spropositi, viene immediatamente cancellato (il post). Resta inteso che ognuno ha la possibilità di segnalare ai moderatori tutti i post che ritiene offensivi. Siamo qui per questo.

Vorrei rafforzare il concetto quì ben espresso dall'amico Zarskoeselo (che spero davvero di conoscere).
Questo Forum, DEVE essere democratico ed aperto a tutti.
Non perchè vogliamo essere più bravi, ma perchè è abitudine della Dinastia dei Savoia da sempre !

La nostra storia da S.M. il Re Carlo Alberto (Re di Sardegna) ad oggi, lo dimostra.

Saluti

Fante d'Italia
06-07-05, 09:42
In Origine postato da Conterio
L'indirizzo non risulta valido, non per errore, ma perchè. non contenti d'aver spostato, il 3d aperto da me, hannno successivamente CANCELLATO il 3d ironico postato per protesta !

INCREDIBILE al cubo !

Ciao
Ma su quale forum? E che titolo aveva la discussione?

Conterio
06-07-05, 09:49
In Origine postato da Fante d'Italia
Ma su quale forum? E che titolo aveva la discussione?

Il 3d di protesta era postato sempre su "Politica Nazionale", si intitolava provocatoriamente "Politica Nazionale ???" e mettteva a confronto il mio 3d su Umberto II (che ritenevo ...POLITICO, NAZIONALE e ATTUALE) con il 3d "Embargo alla Spagna", che definivo si ATTUALE, ma non NAZIONALE E POLITICO, ironizzando sulle scelte di censura (Due pesi e due Misure) operate dall'amministrazione di Pol !!!

Sono stato troppo incauto !

Saluti

Fante d'Italia
06-07-05, 10:18
Chissà di che cazzo hanno paura!?!?!
Povera gente!
Si, ma anche povera Italia!

Da fatti come questi United Royalist può vedere che poi, qui, non siamo così avulsi dalla realtà.

Temono il pensiero della gente, quindi i vivi! Temono i morti e, non contenti, temono anche il virtuale!

Fante d'Italia
06-07-05, 10:19
Scusa Conterio se torno ancora con domande. Hai scritto che la discussione l'hanno spostata. Dove?

Conterio
06-07-05, 11:09
In Origine postato da Fante d'Italia
Chissà di che cazzo hanno paura!?!?!
Povera gente!
Si, ma anche povera Italia!

Da fatti come questi United Royalist può vedere che poi, qui, non siamo così avulsi dalla realtà.

Temono il pensiero della gente, quindi i vivi! Temono i morti e, non contenti, temono anche il virtuale!

Quando sei una persona onesta, che non deve nulla a nessuno, non temi nulla.... o sbaglio ?

Comunque il 3d iniziale era il seguente :

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=178004

Ciao

Folgore
06-07-05, 14:03
In Origine postato da Rick_Hunter
Ma dai, lo sappiamo che negli altri forum non c'è libertà In Destra Radicale paradossalmente c'è più democrazia che in tutti gli altri fora ;)

Conterio
06-07-05, 15:34
E' vero Folgore... inizialmente, quando ancora "giravo" per guardarmi intorno, non ricordo di essere mai stato censurato su Destra Radicale !

Ciao

Rick Hunter
06-07-05, 20:39
In Origine postato da Folgore
In Destra Radicale paradossalmente c'è più democrazia che in tutti gli altri fora ;)


Sicuramente è vero.

Liberalix
07-07-05, 12:11
ma mi pare che sputiate nello stesso piatto in cui mangiate....:rolleyes:

Zarskoeselo
07-07-05, 12:19
:ek3

Fante d'Italia
07-07-05, 13:42
In Origine postato da Liberalix
ma mi pare che sputiate nello stesso piatto in cui mangiate....:rolleyes:
Perchè? Da quando in qua aspettarsi che vengano rispettati i diritti proclamati significa sputare su qualcuno?
Le garanzie che qui sotto riporto non sono idea Tua o mia.



Democrazia e diritto di critica Post #1 di 2

Salve a tutti,

Politica OnLine sorge ed esiste per consentire a chiunque di esprimere le proprie idee ed opinioni e per quello che riguarda in particolare modo il presente Forum, per esprimere idee ed opinioni sulla attualità politica.

L'art. 1 della nostra Costituzione definisce l'Italia come *democratica*. Senza scomodare gli autorevoli costituzionalisti che si sono affannati nel dare una definizione giuridico_scientifica della nozione di democrazia, ciascuno di noi sa come nel suo significato etimologico tale nozione stia ad indicare la partecipazione del Popolo al governo di uno Stato.

Ciascuno di noi sa altresì come l'esplicazione reale e sostanziale di tale nozione vorrebbe che i governanti, attraverso il meccanismo della rappresentanza diretta, fossero davvero vicini alle esigenze di tutti coloro che li hanno eletti, di modo tale che l'indirizzo politico del Paese fosse davvero rispondente ai bisogni della popolazione ed ai valori espressi dalla comunità tutta in un certo momento storico.

Va da sè che, in conforme applicazione del detto che *Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare*, spesso il governante si pone o comunque è visto dal governato non in una situazione di collegamento reciproco con quest'ultimo, ma in una posizione di netto distacco, a volte contrasto, con chi a suo tempo l'ha eletto alle massime cariche ed istituzioni dello Stato.

Politica OnLine è composta ed è creata ogni giorno da persone che vogliono far sentire la loro opinione, nella piena consapevolezza che questa voce nel mare magnum delle opinioni critiche e non critiche della situazione politica, economica, sociale nonchè culturale del nostro Paese, non è poi tanto goccia considerato che può vantare in due milioni e mezzo di pagine visitate ogni mese.

Ma Politica OnLine, che si fonda sul fatto che la nozione di democrazia ricomprende anche il diritto di critica_politica in tutte le sue varie forme, anche aspre, non consente e non può consentire che tale critica possa spingersi fino all'insulto, alla diffamazione, all'ingiuria nei confronti di alcuno, semplice cittadino, carica istituzionale, politico, straniero, apolide e da ultimo ma non per ultimo, il *semplice* nickname che può essere chiunque tra questi soggetti sopra detti.

Poichè non *viviamo* in una scatola chiusa fatta di *bip* ma siamo letti quotidianamente anche da chi può utilizzare le critiche che qui legge in modo da migliorarsi e da migliorare anche questo Paese, invitiamo chiunque abbia qualcosa da dire ad esprimersi in maniera costruttiva e non intollerante, a parlare e non ad urlare, a costruire e non a distruggere.

Buon proseguimento.

Conterio
07-07-05, 15:00
:-00002