PDA

Visualizza Versione Completa : Serie di attentati a Londra: è strage...



Templares
07-07-05, 13:53
Una serie di attentati ha colpito stamane Londra. Il numero delle vittime è imprecisato. Fonti non ufficiali parlano di 90 morti.
Ancora sconosciuta la matrice degli attentati...

UgoDePayens
14-07-05, 19:28
A qualche giorno dall'ennesimo assalto del terrorismo islamista all'Occidente, mi pare più che lecito dire fuori dai denti come la vedo.
Penso che ormai, a dispetto di tutte le dichiarazioni contrarie, quello in corso sia un autentico SCONTRO DI CIVILTA'.

E' vero, non tutti i musulmani sono integralisti, né tutti gli integralisti sono terroristi. Ma sta di fatto che tutti i musulmani, esclusa una ristretta minoranza del tutto ininfluente, sono per l'Occidente un CORPO ESTRANEO, con visioni e scopi totalmente opposti.
L'islam non porta avanti un disegno cosmopolita all'occidentale, l'islam porta avanti un disegno di islamizzazione del mondo.
L'Occidente può accettare questo? Mi pare chiara la risposta: come di fronte al male nazista e al pericolo comunista gli Stati liberi si opposero fino alla fine, così è necessario fare ora.

Con quali mezzi? Sicuramente TUTTI, da quelli militari a quelli diplomatici, da quelli economici a quelli più strettamente culturali/dell'informazione.

La posta in gioco la conosciamo tutti...

UgoDePayens
21-07-05, 23:25
... E oggi c'è stato il secondo round inglese.

E' ora di reagire, di darci una mossa. E di tirare fuori l'ORGOGLIO di essere noi stessi.

Cavaliere (POL)
21-07-05, 23:36
In Origine postato da UgoDePayens
... E oggi c'è stato il secondo round inglese.

E' ora di reagire, di darci una mossa. E di tirare fuori l'ORGOGLIO di essere noi stessi.
Certo ma non dimenticare che dobbiamo farli sentire a casa loro e non farli sentire diversi....
Almeno questo dicono i sinistroidi amanti dell'Islam