PDA

Visualizza Versione Completa : 76 - erede...cancellato e regole forum



Zarskoeselo
10-07-05, 10:09
Al contrario di quanto detto da un utente, questo argomento non interessa per niente agli amici monarchici. Interessa invece ai nemici o a chi vuole creare caos per proprio tornaconto. Per questo ho cancellato quel thread.

turconi sormani
10-07-05, 10:38
E' spiacevole costatare i bavagli e le cancellazioni. Se proprio non interessava l'argomento, perché mai vi sono state delle risposte?
Forse l'argomento non interessa a chi parteggia per un ramo piuttosto che un altro...
Tenga presente che io rappresento non tanto me stesso, ma uno stuolo di monarchici fedeli agli Aosta a cui interessa moltissimo far emergere l'erede legittimo del Casato dei Savoia.
Non a caso chi scrive è associato ad importanti e prestigiose associazioni storiche che tra i propri membri hanno sopratutto nobili molto interessati all'argomento.
Ebbene pensavo che questo forum fosse un mezzo per poter parlare, ma mi accogo che è sottoposto a censura...

nob. Matteo Turconi Sormani dei conti di Cairate

United Royalist
11-07-05, 02:07
Purtroppo, come dico sempre, la gran parte della nobiltà italiana si è proprio imbastardita.

Conterio
11-07-05, 08:50
In Origine postato da turconi sormani
E' spiacevole costatare i bavagli e le cancellazioni. Se proprio non interessava l'argomento, perché mai vi sono state delle risposte?
Forse l'argomento non interessa a chi parteggia per un ramo piuttosto che un altro...
Tenga presente che io rappresento non tanto me stesso, ma uno stuolo di monarchici fedeli agli Aosta a cui interessa moltissimo far emergere l'erede legittimo del Casato dei Savoia.
Non a caso chi scrive è associato ad importanti e prestigiose associazioni storiche che tra i propri membri hanno sopratutto nobili molto interessati all'argomento.
Ebbene pensavo che questo forum fosse un mezzo per poter parlare, ma mi accogo che è sottoposto a censura...

nob. Matteo Turconi Sormani dei conti di Cairate

Carissimo e Nobile Amico, grazie a te, ho aperto un 3d, che presenta il nostro Forum, e traccia l'obiettivo. In esso leggerai anche che proprio l'argomento da te sollevato, poco ci riguarda !
Per dirla tutta, questo argomento, sembra l'ultima novità repubblicana per tenere a bada il mondo Monarchico Italiano, mettendoci in ridicolo, ed in contrapposizione tra noi.

Ritenendo di trovarmi di fronte ad una persona intelligente, capirai, che queste diatribe, mal si sposano con la nostra immagine, e soprattutto dividono il "folto" gruppo di noi Monarchici, proprio quando dobbiamo invece essere tutti uniti, Borbonici compresi.

Io spero davvero che vorrai contribuire attivamente a fare di questo Forum, la vera piazza di noi Monarchici !

Ciao - A presto

Conterio

Zarskoeselo
11-07-05, 13:23
Esatto.